La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
12.12.2009 19:41:12   
giadagervasi
lunamia...meno male...stavamo tutte in pensiero....comunque hai visto???? tutto bene quel che finisce bene!!!!
io sto in paranoia per i regali....sono confusaaaaaa!!!!!!!!!!

....ma sopratutto mi è venuto lo stess da regali!!!!!

user posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 12.12.2009 19:45:24 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 226
12.12.2009 21:22:33   
fanny81
Ciao a tutte oggi siamo andati alla festa di S Lucia che bello vedere i bambini tutti agitati che aspettano l arrivo di S Lucia con l asinello !!!

Ciufy si un altro maschietto vedremo come va con due e poi......

Bia scusa il ritardo tantissimi auguri alla tua principessa!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 227
13.12.2009 8:45:49   
giadagervasi
buon giorno bimbe....e buona S.Lucia a tutte.....
allora cosa preparate di buono oggi????
noi:

arancine con carne
user posted image

arancine al burro
user posted image

gateau di patate
user posted image

e come dolce la cuccia (grano)
con ricotta
user posted image

e al cioccolato
user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 228
13.12.2009 10:16:09   
ciufi76
Buongiorno ragazze e buona festa di santa lucia... mio marito di solito mi porta il torrone anche se non sono più una bella fidanzata... vediamo se quest'anno si ricorda!!!
Lunamia che bello avere la conferma che tutto va bene, sono davvero contenta per te!! complimenti, la tua piccola cresce veramente bene, 1,050 è tantissimo .... anch'io facevo come te, sempre il mio latte e la sera un po' di artificiale così Nicolas si riempiva di più e mi faceva tutta la notte lui prendeva indifferentemente sia il seno che il biberon però se Mariella si comporta in quel modo fai attenzione perchè con il biberon il latte scende senza che loro facciano fatica e se si abitua può essere che ti rifiuti il seno...

Paperina, scusa se non ti ho risposto ma poi ieri pomeriggio sono uscita... allora la mia gravidanza procede bene, il mio ultimo giorno di lavoro dovrebbe essere il 7 gennaio però martedì ho la visita di controllo dalla gine e lei mi dirà, io la mia pancia me la vedo ancora più bassa ma se il resto è a posto credo che mi manderà a lavorare fino all'ultimo giorno... del resto considerando i giorni di festa ho rimasto veramente poco.

Bia come è andata la festa di Martina? La casa è ancora in piedi???? user posted image user posted image user posted image

Buona domenica ragazze io rimango collegata fino a quando non vado a fare la spesa...

Link al messaggio: 229
13.12.2009 11:28:45   
paperina76
Buongiorno a tutte, ciufi non preoccuparti anch'io ieri sono uscita
mi fa molto piacere che tutto procede bene poi il 7 gennaio è vicino considerando che ci sono le feste quindi presto potrai goderti appieno la tua gravidanza anche se immagino che avendo già un bimbo non potrai certo riposarti tanto!
oggi volevo iniziare a fare qualche regalino quest'anno dovrò restringere molto le spese infatti farò pochissimi regali solo alla mia famiglia e naturalmente a mio marito mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più ma purtroppo la tredicesima non ce la danno adesso ma alla fine delle feste quindi non posso farci conto certo che tredicesima è se me la danno dopo le feste va beh meglio che non prenderla affatto user posted image
adesso vado dobbiamo ancora attaccare i quadri al salone in compenso ieri ho fatto l'albero!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 230
13.12.2009 15:43:22   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!!
§Innanzitutto Lunamia sono contenta che sia andato tutto bene alla piccola Mariella, che bello che la allatti solo tu, purtroppo il mio latte ad Aurora nn basta, quindi le do Humana 1!!!!
Paperina ma di che colore hai tinteggiato il salone?come va?Per i regali io nn credo che un regalo costoso valga di più, il pensiero originale è quello che conta...almeno è quello che io penso!!!!!
Gianfry: ma che combini?!!!!!Pure il raffreddore.,..,.!!!!!non è che stai facnedo troppe acrobazie con il maritino?!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Giada: sono contenta che la gravidanza vada bene, ma la smetti di mettere tutte quelle foto di cibo?!Io dovrei dimagrire ora!!!!!!!!A proposito avete qulache consiglio?Non sono salita sulla bilancia, cmq la pancia nn ce l'ho, i fianchi sono rimansti un pò larghi.......uffa che posso fare?!!!!!!
A tutte un grande abbraccio.....vado di corsa ad accudire la piccola che ha iniziato a strillare!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 231
13.12.2009 16:43:40   
giadagervasi
bimbe mentre mangiavo l'arancina.....la piccola mi ha dato il suo primo calcetto!!!!!
l'ho proprio sentita bene sul lato sinistro!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 232
14.12.2009 7:05:33   
gianfry
Buongiorno ragazze vi scrivo ora perchè poi mi aspetta una settimana durissima......come state??

Lunamia meno male stavo veramente in pensiero, sono contenta che sia andato tutto bene!!!

Giada fantastico disegno ieri mi sentivo, e anche oggi mi sa veramente così.....................!!!! Ah voglia la ricetta del gateau....grazieeee!!!!

Lellina il raffredore stà prendendo una poarte di me....ma la rivoglio perciò non gliela darò vinta user posted image user posted image user posted image , l'unica cosa che mi ha sollevato un pò sono stati i vapori, per il resto niente....!!!!!

Bia ma stai ancora festeggiando con tua figlia, non perchè facevo ora a prendere un'aereo.........voglio i dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Sele, magari.......le acrobazie.....chi le fa più....sono talmente stanca in questi giorni.......che proprio zero.............anzi non mi sono più arrivate.....uffa sicuramente ci sarà qualche cistina, ma non voglio ne telefonare ne andare dal gine......dura fino a fine anno.....che patate non voglio iniziare di nuovo a ormini o pillola......stoppppp!!!!!!

Ora vi saluto mi devo preparare oggi inizio prima delle otto fino  alle sei mezza di sicuro......!!!

Ciufiiiiiii ciao......che scatole sti regali.....e che ansia!!!!

un mega abbraccio a tutttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio: 233
14.12.2009 8:09:07   
giadagervasi
buongiorno!!!!
gianfry...è semplice il gateau:
fai bollire le patate e aspetti che si freddino...poi le spappoli tutte con una forchetta(non usare il passaverdure perchè altrimenti ti risultano troppo collose) poi aggiungi un uovo intero, del parmiggiano grattugiato, un poco di latte e un pizzico di sale e amalgami bene il tutto.
in una teglia imburrata passi il pangrattato e un primo strato di questa purea di patate...al centro metti la mozzarella a fettine e il prosciutto (se vuoi c'è la variante aggiungendo anche il ragù di carne), e sopra l'ultimo strato di purea...spolveri con il pangrattato e scagliette di burro e inforni per dorare la superficie....è molto semplice ma molto buono!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 234
14.12.2009 8:19:05   
gianfry
Giada grazie......deve essere davvero semplice adesso l'ho appena stamapto così primo o poi lo faccio......grazieeeeee!!!

Ragazze mi mancava solo la tosse sono già qui al lavoro e non ne posso più......!!!

A dopo bele donne

Link al messaggio: 235
14.12.2009 9:10:00   
larianna
ciao cacciatrici,

come state?
scusatemi, in questo periodo non sono mai passata a salutarvi perchè sono davvero incasinata, al lavoro non ho neanche il tempo di bere un caffè e a casa non ho internet...
volevo dirvi però che cerco sempre di leggervi e di aggiornarmi su come sta andando....
congratulazioni di cuore a kiki, user posted image sono felice per te!!!!

io sto bene, anche se sono preoccupata perchè dall'eco hanno visto un piccolo distacco e mi hanno messo a riposo, ma.... al lavoro è davvero dura rallentare i ritmi, e non me la sento di dire già adesso al capo che aspetto un pupo.... anche perchè vorrei chiedere l'aumento! user posted image

in più hanno scoperto che sono celiaca, e, in attesa di andare all'ultima visita dal gastroenterologo per vedere come devo comportarmi, mi sono messa in dieta da sola eliminando il glutine....
ho letto che le donne celiache che non fanno la dieta senza glutine hanno 9 volte di più la possibilità di perdere il bimbo.... aiuto, spero di non aver fatto male al mio fagiolino!! user posted image

vi mando un abbraccio, e spero che la cicogna arrivi presto....

e poi vi ricordate? avevo sognato che questo mese ci sarebbero state due pancine fra di voi... kiki è la prima, la seconda chi sarà??
forza con i compitini!!!! user posted image

Link al messaggio: 236
14.12.2009 9:41:42   
amelie75
Buongiorno ragazze!!!
Scusate l'assenza, ma vi penso spesso e mi ha fatto molto piacere sapere di Kiki!!!
Mamma mia Giada che ricettine!!! Anche io il gateau di patate lo faccio spesso, e sinceramente oltre la mozzarella ci metto un po' tutti i pezzettini di formaggio che mi rimangono nel frigo, così evito di buttare...quindi ogni volta è un po' diverso, ma sempre gustoso e poi un po' di noce moscata!!!

Mi raccomando ragazze, fate i compiti!!!!

Un abbraccio...io sono quasi arrivata...brrr!!!

A

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 237
14.12.2009 11:03:43   
gianfry
Veloce veloce ma ci sono.........ma siete tutte assenti....uffiiiii

Ciao Amelie, ciao Larianna che bello risentirvi........fatelo più spesso.....!!!

Baci a dopo....

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 238
14.12.2009 11:33:09   
bia
buongiorno a tutte
la festa è stata un successone, mia figlia è letteralmente impazzita di gioia e io dietro a lei... la casa è distrutta user posted image  ma il suo faccino entusiasta mi ripaga di ogni fatica ordinaria e straordinaria...

lunamia sono felice che sia andato tutto bene, meno male, ora goditi serenamente la tua bambina!!!

giada che bello, il primo calcetto!!!!

gianfry è vero che facevi in tempo a prendere l'aereo e a venire a mangiare una fetta di torta, tra le tre quella panna e scaglie di cioccolatto è stata la più gradita!!!

oggi puntualissime come un orologio svizzero sono arrivate le user posted image ...
sto cercando di resistere dal prendere un'antidolorifico perchè sono stufa di imbottirmi di farmaci, però ho abbastanza dolore, sono al lavoro e la giornata è ancora molto lunga...

larianna ciao, è vero, mi sono ricordata del tuo sogno... a chi tocca insieme a kiki????

Link al messaggio: 239
14.12.2009 11:35:18   
mili
buon giorno a tutte!!

lunamia sono contenta che la piccola stia bene!!

giada che bello cominci a sentirla!!user posted image
qui da me nel gateau si aggiungo anche vari tipi di salumi tagliati a dadini e le patate le schiacciamo con lo schiaccia patate!!

gianfry mi dispiace che stai così...dai che passa!!

un saluto a tutte le altre!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 240
14.12.2009 11:36:39   
mili
bia sono contenta per la tua piccola...immagino la gioia!!
ma mi dispiace per te!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 241
14.12.2009 11:55:01   
gianfry
CIAO MILI, CIAO BIA.......!!!

Bia non dirmelo neanche vai anche nei dettagli..........bruttttaaaaa!!!!! mi dispiace davvero per le rosse.....!!! ti abbraccio

Mili amora come stai????

Ragazze questa mi mancava ......anche la tosseeeeee, le mie colleghe sono un pò in pena......però oltre al the, adesso è arrivato anche il capuccino.....!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 242
14.12.2009 11:57:12   
mili
user posted image ma ti trattano proprio bene!!!

io oggi sto bene...ma ho passato sabato e domenica con tutti i dolori della gravidanza...ma per fortuna sono passati!!

Link al messaggio: 243
14.12.2009 12:11:48   
paperina76
Buongiorno a tutte, anche se in ritardo perchè stamattina sono uscita a fare compere così mi sono tolta già due regali che sono per i miei genitori poi adesso mi manca quello per mio marito e per mio fratello ah naturalmente ho approfittato e mi sono fatta un regalo anche per me che desideravo da tantissimo tempo una tovaglia nuova di quelle in tessuto plastificato con tutto il volan intorno che bello sono proprio contenta!!!!
bia sono contenta che la festa sia andata bene la gioia dei bimbi ti ripaga sempre di tutto quanto vorrei esserci stata!!! mi dispiace tanto per le rosse e mi dispiace ancora di più che ti fanno così male.
gianfry ci credo che ti trattano bene se manchi tu l'ufficio può anche chiudere!!! user posted image
mili io penso che più si avvicina la data del parto e più i doloretti vari piccole contrazioni si fanno sentire è il tuo Matteo che si prepara a venire al mondo comunque adesso tutto passato no?
larianna non ti preoccupare adesso che sai tutto potrai trovare la cura migliore per far sì che le cose vadano bene per il lavoro però mettiti in malattia che è meglio se il medico ti ha detto di stare a riposo
amelie che bello risentirti vieni a trovarci più spesso anche se a dirti la verità proprio ieri sbirciavo nel tuo forum!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 244
14.12.2009 12:14:02   
mili
grazie paperina! anche io ho fatto quasi tutti i regali...al mio maritino gli ho comprato un portachiave a forma di cuore dove si possono inserire 56 foto tramite pc!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 245
14.12.2009 12:25:03   
bia
ragazze io non ho la minima idea di che regali fare a natale... beate voi che almeno ci state pensando!!!user posted image

grazie ragazze, non preoccupatevi per me perchè dolori a parte non sono depressa come al solito...user posted image

Link al messaggio: 246
14.12.2009 13:37:59   
bia
siete tutte a pranzo mi sa... oggi qui è una giornata piovosa, più fredda del solito, io sono sempre al lavoro e il mal di pancia sta aumentando...user posted image

pandolfina come va che non leggo da qualche giorno tue notizie?

giada hai ricevuto altri colpetti dalla tua principessa oggi?

mili hai già preparato tutto per il parto (borsa-fasciatoio e borsone tuo)?

sele, lellina, lunamia, lilium, micolina... come stanno le vostre bimbe/i?

luce... quando e se vorrai... noi siamo qui...

Link al messaggio: 247
14.12.2009 14:24:46   
giadagervasi
bia...mi spiace per le malefiche...porca paletta!!!!
anche qui il tempo è messo male...è tutto grigio e tra un pò scendo perchè dovrei andare da toys a prendere i regali a step....e a fare l'eco per vedere se la principessa cresce bene!!!!
il maritino è a casa con la febbre...così approfitto!!!!

Link al messaggio: 248
14.12.2009 14:26:06   
kiki
ciao a tutte belle forumine, grazie a tutte.. io sto bene comincio ad avvertire la stanchezza!!
larianna stai a riposo, ricordati che lo fai per il tuo piccolo!!!
ginfry mi dispiace per i tuoi acciacchi... poi lavorare quando non si sta bene è terribile...
a tutte le altre un grosso bacio!!!

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 249
14.12.2009 14:49:52   
dolce73
ciao ragazze belle!!! Come state???

Paperina che nostalgia le nostre chiacchierate in messenger!! Ah mi raccomando guarda che messenger è installato sul pc dell'ufficio e quindi se mi vedi dentro...NON SONO IO!!! E' il mio sostituto che si collega!!!!

Giada che bello la tua piccola inizia a farsi sentire!!! Secondo me le sono piaciute tanto le arancine!!! Matteo si agita così quando mangio qualcosa che mi piace un sacco!! Evidentemente anche lui gradisce!!!

Bia cara mi dispiace per le rosse...ma ti sento così su....sono proprio felice!!!

Lunamia lo sapevo che sarebbe andato tutto bene!!! Stai tranquilla che Mariella è PERFETTA!!!

Sele ciaoooo!! Ma poi come è andata con le coliche? Le hai dato il colemil che ti avevo consigliato??

Gianfry mi hai fatto morire dal ridere!! Le tue colleghe che ti coccolano!!! Spero che tu ti rimetta presto!!! Ti abbraccio forte!!!

Ciufy ciaoooo!!! Mamma mia speriamo che Matteo...non si giri più...io vorrei fare il cesareo stavolta....così mi risparmio le gioie del parto!!! user posted image

Ragazze sono davvero preoccupata per Luce...non si è più fatta sentire...e mi sembra molto, molto strano...Luce fatti sentire solo per dirci che state tutti bene...

Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Le stagioni.
пеперутка16

In quale stagione è nato tuo figlio?

Estate. (0%)

Autunno. (0%)

Inverno. (0%)

Primavera. (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.