RE: I nati di ottobre 09! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Felix80 -> RE: I nati di ottobre 09! (24.11.2009 20:57:41)

sonica anche io all'inizio pensavo che solo con il mio latte non poteva essere sazia, poi ho imparato che quando ha ancora fame piange, mentre quando è sazia si addormenta o se ne sta bella tranquilla. questa sera ha tantissime coliche, non l'ho mai vista piangere come adesso, non so più che farle, le ho dato colimil spero che funzioni, voi date qualcosa per le coliche? mi sento tanto impotente non saper/poter far qualcosa [sm=smiley19.gif]

kokoyuma73 -> RE: I nati di ottobre 09! (24.11.2009 23:39:52)

oggi christian e' stato bravissimo !!! oggi ha resistito x 3 / 4 h ogni pasto ! ho finalmente tolto le ragnatele di casa !!!!
mio marito non vuole portarlo al supermercato proprio per paura dell'influenza ...... io che sono contraria alle medicine , non ho nessuna intenzione di vacinarmi e il mio dottore dice che il vacino per l'influenza a sia una bufala
cerco di uscire sempre , anche se vivo in un piccolo paesino di campagna, dove non esistono negozi e non ci sono attrattive particolari , lo vesto con body , tutina , golfino , cappello , lenzuolino , 2 coperte e il copri carrozzina. spero , che a causa mia, non sofra ne il caldo ne il freddo
bimbo sempre in braccio ???? fortunatamente no .... solo ogni tanto , in linea di massima , quando e' il momento di dormire lo metto nella carrozzina e lo cullo .
coliche non ne ha ..... ogni tanto piange x due minuti e diventa rosso , poi butta fuori l'aria o fa la cacca , tanta e molle , alcune volte e quasi liquida ( allattamento misto )
x il bagnetto ..... mi vergogno a dirlo , ma l'unico bagnetto l'ho fatto ieri sera con mio marito , ho comprato anche una specie di rete che viene sistemata nella vaschetta x adagiare il bimbo , ma neanche cosi mi sento sicura , finche' non mi sentiro' sicura continuero' a lavarlo a pezzi nel lavandino !!!!!!