kokoyuma73 -> RE: I nati di ottobre 09! (24.11.2009 23:39:52)
|
oggi christian e' stato bravissimo !!! oggi ha resistito x 3 / 4 h ogni pasto ! ho finalmente tolto le ragnatele di casa !!!! mio marito non vuole portarlo al supermercato proprio per paura dell'influenza ...... io che sono contraria alle medicine , non ho nessuna intenzione di vacinarmi e il mio dottore dice che il vacino per l'influenza a sia una bufala cerco di uscire sempre , anche se vivo in un piccolo paesino di campagna, dove non esistono negozi e non ci sono attrattive particolari , lo vesto con body , tutina , golfino , cappello , lenzuolino , 2 coperte e il copri carrozzina. spero , che a causa mia, non sofra ne il caldo ne il freddo bimbo sempre in braccio ???? fortunatamente no .... solo ogni tanto , in linea di massima , quando e' il momento di dormire lo metto nella carrozzina e lo cullo . coliche non ne ha ..... ogni tanto piange x due minuti e diventa rosso , poi butta fuori l'aria o fa la cacca , tanta e molle , alcune volte e quasi liquida ( allattamento misto ) x il bagnetto ..... mi vergogno a dirlo , ma l'unico bagnetto l'ho fatto ieri sera con mio marito , ho comprato anche una specie di rete che viene sistemata nella vaschetta x adagiare il bimbo , ma neanche cosi mi sento sicura , finche' non mi sentiro' sicura continuero' a lavarlo a pezzi nel lavandino !!!!!! il mio dopo soli 2 minuti di seno si addormenta !!!!! ogni poppata diventa una lotta tra me che cerco di svegliarlo e i suoi sbadigli !!!! ragazze chi di voi sa come funziona la maternita' , so che c'e' la maternita' facoltativa e quella obbligatoria sapete quanto durano e quanto stipendio si percepisce ??? io ho fatto domanda x l'obbligatoria , ma l'impiegato dell'inps ha protocollato la mia domanda come falcoltativa , inoltre avendo lavorato fino al 8° mese avevo fatto la richiesta x la maternita' flessibile , ma avendo presentato la domanda troppo tardi , molto probabilmente non mi e' stata accordata .... appena possibile dovro' andare all'inps x capire di che morte devo morire !!!!! buonanotte a tutte , forza mamme !!!
|
|
|
|