lilium2 -> RE: I nati di ottobre 09! (24.11.2009 12:10:06)
|
anke io uso l'aspiratore della narinel e gi faccio i lavaggi al naso,anke xkè è raffreddato dalla nascita. x gli occhi nn faccio nulla.Crosta lattea e brufoletti nn ne ha,ma so ke l'olio di mandorla,è ottimo. koko,nn so dirti se ia normale ke si svegliano ogni ora,ma posso dirti ke sono nella tua stessa condizione [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image],nn ho il tempo nemmeno di far pipì. felix e la tieni in braccio tutto il giorno??? come ti organizzi? io mi sto esaurendo,sta tutto il gg in braccio,appena vedo ke si addormenta e tento di metterlo giù si sveglia...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]nn so più come gestire questa situazione, meno male la sera si addormeta da solo nella sua navicella,ma durante il giorno si ACCOZZA a me!!!!! approposito di bagnetto... voi glielo fate tutti i giorni?? siccome io glielo faccio tutti i giormi e mio marito dice ke esagero,volevo un confronto con voi alrti...io mi ricordo ke degli altri così facevo,xkè dicevano ke fatto prima della poppata l'ultima della sera,e cioè alle 22:00,si rilassava e dormiva meglio... si quando riesco lo porto a spasso,e come felix direttamente con i vestitini,nell navicella con il suo piumottino,x cui ben coperto e il copricarrozina,e il cappellino in cotone.Al supermercato,se nn x necessità assoluta,visto ke nn ho nessuno e dobbiamo mangiare,alcune volte l'ho portato,ma proprio x prendere due cosine,ke magari mio marito aveva dimenticato di prendere. x i vaccini io penso di farglielo,nn appena mi arriverà di farli,x cui al 2 mese,voi fate anke quello della neningite?? anke io nn trovo il libro,ma insisto nel cercarlo,ormai è diventata una curiosità nel volerlo leggere. poi vedere la tranquillità di micolina,ke l'ha consigliato proprio xkè x lei è stato davvero un mentore,ed è già alla caccia del secondo,voglio proprio leggerlo. x la cacca del piccolo,mi sembra normale be ciao...io sono ancora con il lorissino,come lo chiama mia figlia,accozzato a me,in braccio
|
|
|
|