adry73
|
Ragazze, sono preoccupatissima perchè mi stà arrivando l'influenza, mannaggia proprio adesso Ho cercato di tamponarla con la tachipirina nei giorni scorsi appena ho sentito raschiare un pò la gola, la mattina mi risveglio sempre con quel cerchio alla testa, la gola e le orecchie infiammate e la sensazione febbricitante addosso, in altri tempi avrei preso subito l'Augmentin, ma ora non so che fare, io mi sento già abbastanza debilitata, non voglio arrivare al cesareo ancora più a pezzi, e soprattutto non voglio attaccare l'influenza al piccolo e atutte le persone che starano in stanza con me Scusate il panico, ora provo a chiamare il mio gine e vediamo che mi dice. Miro, La famiglia, il lavoro, l'amore e...brutto a dirsi...i soldi sono dei punti fermi e fondamentali nella vita di ogni donna, e parlo solo di donne, perchè alla fine spetta a noi metterle in ordine di priorità in ogni momento diverso della propria vita, infatti io non credo che esista una di queste cose più importante dell'altra, credo piuttosto che hanno un valore ed una priorità diversa a seconda dei periodi diversi della nostra vita. In questo momento ti stai creando una famiglia, percui è normale e giusto che tu dia priorità a questo e che ti lasci un attimo alle spalle il discorso lavoro, quando sono rientrata al lavoro dopo un anno di maternità, ho messo Ginevra all'asilo ad otto mesi, ho assoldato una baby sitter che la prendesse all'asilo e se la tenesse fino alle sette e che stesse con lei quando stava male e non andava all'asilo, perchè dovevo sgomitare per riprendermi il mio posto al lavoro, e prendermi dei giorni per malattia bambino o chiedere un part-time a sei ore per prendere Ginevra all'asilo avrebbe compromesso il tutto, fatto questo ho dovuto lavorare sul rapporto fra me e mio marito, che fra la gravidanza, la bambina ed il lavoro stava scivolando dello scontato, poi nuovi progetti e così via....Quindi vedi che la vita è fatta di momenti? Se ci pensi anche tu avrai fatto la stessa cosa e tutte noi del forum....Ragazze, solo le donne riescono a fare tutto questo!!! All'Ispettorato porti tutti i docs, loro ti daranno un unico certificato in doppia copia, uno lo tieni tu, l'altro lo dai al datore di lavoro, ricordati di portarlo anche medico curante quando ti segnerà le analisi, perchè con quello avrai diritto all'esenzione dal ticket. Babylove, hai ragione continuano le nostre coincidenze, so bene che il secondo cesareo è più doloroso, una mia amica è andata avanti a Toradol per due settimane, infatti ho intenzione di farmelo già prescrivere e tenermelo in casa...Come va l'allattamento piuttosto, con il secondo è più semplice o le problematiche si ripropongono?(ragadi, mastiti etc.) Lellina, Anche di Ginevra il singhiozzo ce l'ha avuto le ultime 4 settimane di gravidanza. Domani ho il primo minitoraggio, che ritengo inutile, visto il cesareo programmato Scusate i toni polemici, ma ultimamente sono isterica, quest'attesa mi distrugge ieri sera ho anche discusso con mio marito per una stupidaggine, mi do fastidio da sola con tutte queste lamentele, figuriamoci agli altri
(rispondi all’utente Eve)
|