La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  109 110 [111] 112 113   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
22.3.2012 11:15:47   
lellina
Ciao a tutte!
Miro allora tutto bene? Stai a riposo e aspettiamo i risultati martedì per tranquillizzarci definitavemente!
Io avrò la morfologica mercoledì prossimo, non vedo l'ora, speriamo sia tutto a posto! Intanto oggi sto meglio, non ho più quel senso di pesantezaa estrema al basso ventre, forse domenica ho esagerato proprio troppo devo davvero stare più tranquilla!  
Un abbraccio grande!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2751
   RE: I nati di novembre 2009.
23.3.2012 8:55:19   
ciufi76
Miro rimango incrociata per te ma sono sicura che andrà tutto bene....

Lellina, mi raccomando.... riposati

a presto fanciulle e buon week end

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2752
   RE: I nati di novembre 2009.
27.3.2012 9:29:30   
Eve
Ciao ragazze come state? Adry come va con i tuoi piccoli? Lellina come stai? Ti stai riposando.?mi raccomando non affaticarti troppo! Miro novità? Come stai? Ciufi ho fatto eco de esami per tiroide ed è tutto nella norma! La gine Ha detto che Posso ricominciare tranquillamente ma io sinceramente non mi sento ancora pronta. Vedremo! Tu come stai? Rebecca Ha iniziato finalmente a usare il vasino, anzi è passata direttamente al water con il riduttore. Mi sembra che stia crescendo alla velocità della luce! Inizia a parlare un sacco e canta tutte le canzoni dell'asilo. Solo che non sempre riesco a capire cosa dice! Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2753
   RE: I nati di novembre 2009.
27.3.2012 15:15:49   
adry73
Ragazze eccomi qui velocemente!

Allora dopo un periodo abbastanza difficile di rodaggio allattamento, sembra che le cose vadano meglio, infatti fino alla scorsa settimana ancora non avevo il latte, ma attaccando Daniel a richiesta(considerando che si addormenta dopo 5 min. di poppata, significava attaccarlo ogni mezz'ora) è finalmente arrivato il latteuser posted image
L'esperienza di Ginevra in questo è stata fondamentale, infatti portando Daniel al primo controllo a 11giorni di vita la pediatra mi ha detto subito di dargli l'aggiunta perchè aveva preso solo 30gr. dal peso di uscita dalla clinica (lui è nato 3.440kg., è uscito dopo 5 giorni 3.170kg., dopo 11 giorni pesava 3.200kg.), io ho risposto subito alla dottoressa che non si doveva preoccupare(io l'ho detto a leiuser posted image ) perchè il latte mi era arrivato da un paio di giorni e che avrei aspettato una settimana per vedere il peso settimanale, infatti ieri l'ho pesato dopo una settimana esatta e aveva già preso 270gr.user posted image

Ginevra adora il fratellino, ma richiede continue attenzioni, infatti fa capricci in continuazione ed io non so mai se è il caso di punirla o ignorarla come facevo prima o passarci sopra perchè capisco che si trova in un periodo di cambiamenti radicaliuser posted image
Però così ho paura di dargliele troppo vinte e che potrebbe usare questo trucchetto per ottenere quello che vuole, comunque ieri l'ho messa in punizione perchè aveva gettato tutti i pezzi del puzzle a terra e non intendeva metterli a posto, così gliel'ho chiesto gentilmente due volte, alla terza sono stata più decisa e quando mi ha guardato con uno sguardo di sfida gettando a terra anche l'ultimo pezzo non ci ho visto più, l'ho pesa per la mano l'ho portata nella sua cameretta, l'ho messa seduta sulla poltroncina e le ho detto che era in punizione, ho chiuso la porta della camera con le lacrime agli occhi ed un miglione di dubbi, e dopo 5 min. sono tornata in cameretta, aveva gli occhi pieni di lacrime ed il labbruccio(perchè la soddisfazione di piangere non ce la da mai. Povera me quando arriverà all'adolescenza!)le ho chiesto se aveva riflettuto e se avrebbe messo a posto il puzzle e lei mi ha fatto cenno di si e piano piano lo ha messo nella sua scatola. Certo che il mestiere di genitori è proprio difficile!

Miro, come è andata l'amnio?

Lellina, facci sapere la morfologica e soprattutto se riesci a vedere già a chi somiglia.

Guanda, dimmi, tu come ti comporti nei confronti dei capricci di Mark da quando è nato il fratellino?
E tu Babylove?
Anche voi avete avuto gli stessi dubbi che ho io?

Eve, te lo avevo detto che crescono improvvisamente e da un giorno all'altro fanno cose che non avresti mai creduto fossero abbastanza grandi per farle!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2754
   RE: I nati di novembre 2009.
27.3.2012 23:10:33   
miro79
Ciao a tutte!!!!
L'amniocentesi è andata bene, esito negativo, il liquido non è infetto quindi il mio ometto sta bene!user posted image
Adry che brava che sei...io temo molto l'allattamente xchè con Sofia non ce la facdevo èiù e alla fine ho ceduto al biberon, questa volta vorrei farcela xò.
Eve forza!!!! non può sempre girare male e che cavolo! Bisogna essere positivi.
Lellina la morfo è domai? facci sapere!!! Ormai x me non ci sono più dubbi, è un maschietto al 100 per 100!
Nel frattempo a casa mi sto godendo la mia piccolina, ha una lingua allucinante, a volte mi sorprendo per le cose che dice, mi sembra adulta! Lei ultimamente è molto molto coccolona, è tutta baci e abbracci. L'latro giorno xò mi ha fatto spaventare... abbassa il viso e storta gli occhi verso l'alto, così l'ho portata dal pediatra dato che in famiglia abbiamo casi di crisi epilettiche ecc.... Lui dice che gli occhi non hanno nulla, quando gli ho detto che un mesetto fa ha iniziato anche a balbettare (non sempre solo a volte) mi ha detto che sta manifestando una suo stato di "disagio" in questo modo e che devo ignorarla. Se tra dieci giorno continua a fare cosi faremo un encefalogramma x vedere se è tutto ok. In questi giorni la sto osservando bene e devo dire che quando siamo fuori non lo fa mai.... storce gli occhi quando rientriamoa casa e lo fa apposta!!!!! WE' una fetente, comunque meglio un controllo in più che uno in meno

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2755
   RE: I nati di novembre 2009.
29.3.2012 16:17:14   
lellina
Ciao a tutte, sono di corsissima!
Adry bravissima per l'attamento bisogna essere costanti avere un po' di pazienza e poi viene tutto da sè, hai fatto bene a seguire il tuo istinto e direi che sei stata ripagata!
Miro allora è andato tutto bene???? Anche se lo sapevamo già ora ne hai la conferma assoluta! I nomi?????
Ieri io ho fatto la morfologica! Tutto a posto e nella norma, anche i miei problemini di movimento ha detto che sono normali, per la seconda gravidanza i tessuti sono più rilassati e tutto sembra più basso e quindi schiena e gambe ne risentono subito. Mi ha detto solo di non strappazzarmi e cercare di stare anche un pochino tranquilla! Ma questo lo sapevo di mio! Mi ha fatto un'ecografia super attenta e spiegandomi i minimi dettagli, è stato proprio bello e si è visto che è......................
 
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !
Ora siamo alla ricerca dei nomi, per ora in ballo ci sono Arianna, Giorgia ma tutto è ancora aperto!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2756
   RE: I nati di novembre 2009.
29.3.2012 20:40:00   
guanda
uehh complimentoni a tutte per le belle notizie...maschietti di qui femminuccie di la'...che gioia!!!!! Adry io tratto Mark esattamente come prima....quando lo devo richiamare lo richiamo senza troppi sensi di colpa perche' so che lo avrei fatto con o senza fratellino...lui comunque e' molto bravo e non mi ha fatto troppe scene di gelosia...ogni tanto gli vengono i momenti di coccolite e allora a meno che non sia il momento della pappa per Erik cerco di dargli la priorita'...metto Erik nel passeggino o nella sdraietta e lo coccolo...Erik dal canto suo e' un bambino molto tollerante e se ne sta tranquillo ad aspettare il suo turno.....
All'inizio poi cercavo di rendere partecipe MArk in tutto...cambio pannolino ecc. lui voleva sempre venire con me....col passare dei mesi la cosa e' sfumata e se deve scegliere tra i cartoni animati e il cambio di Erik mi dice di andare a cambiare Erik e lui se ne resta davanti alla tivu'...-.col passare dei mesi poi...Erik diventa sempre meno delicato e cosi' posso lasciare che MArk giochi con lui e lo spupazzi un po'....ovviamente sempre con supervisione mia...i due se la ridono alla grande...sono proprio fratelli!!!!
BACIONI A TUTTE

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2757
   RE: I nati di novembre 2009.
3.4.2012 9:45:06   
ciufi76
Bene bene bene
che belle notizie che leggo sono davvero contenta che tutto sia andato bene sia per Miro che per Lellina... quindi un maschietto ed una femminuccia... ora potete iniziare a pensare ai nomi!!!!

Adry, io ho sempre cercato di continuare a comportarmi con Nicolas nello stesso modo in cui mi comportavo prima dell'arrivo di Alessia... anche se ammetto che a volte è stato ed è tuttora veramente difficile!!!
Le cose dal punto di vista educativo per lui non dovevano cambiare ... cerca di essere più costante possibile, già l'arrivo del fratello per lei è destabilizzante, se poi anche la mamma cambia comportamento....
Complimenti per la costanza con il latte... poche mamma avrebbero reagito come te di fronte alle parole del pediatra!!!

Eve, secondo me per la caccia la cosa più importante è la tranquilità quindi quando sarà il momento giusto te lo sentirai user posted image

Un abbraccio a tutte, il lavoro mi attende!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2758
   RE: I nati di novembre 2009.
4.4.2012 16:40:53   
BabyLove
Ciao a tutte, perdonate la latitanza ma con i due pupetti a volte mi viene complicato anche fare la pipì user posted image
Adri anche a me avevano dato l'aggiunta a Davide alla prima visita in ospedale, perchè lui nel calo avevo perso ben 500 gr e loro così si "parano" un pò, ma gliel'ho data per pochissimo, perchè sai quanto ci tengo all'allattamento naturale, lo attaccavo e lo attacco al seno a richiesta per fame o anche solo per calmarlo/coccolarlo  e infatti ha recuperato alla grande!
Con la sorellina invece le cose sono un pò complicate, in linea di massima non ho cambiato atteggiamento ma sicuramente sono più attenta alle sue (comprensibilissime) richieste di attenzione e coccole, va molto a giornate e ci sono quelle in cui mi chiede di venire in braccio proprio quando prendo il piccolo o lo devo allattare. Qui devo avere tanta pazienza perchè capita che piangano contemporaneamente o che lei tiri apposta qualcosa per aria. A volte non posso fare a meno di rimproverarla ma il risultato è anche peggiore, urla/piange e fa l'opposto di quello che le dico, se invece la prendo con le buone va molto meglio. Che dire è tosta e come, d'altronde sono piccoli entrambi, adesso che "mi obbligo" a portarli ai giardini ogni mattina è più calma perchè si distrae e si rilassa e stiamo tutti più sereni..........a discapito della casa che chiede pietà!!!  Ragazze vi abbraccio tutte, a presto e Buona Pasqua!!! 

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2759
   RE: I nati di novembre 2009.
5.4.2012 9:43:46   
lellina
Ciao a tutte! Come state? Diventa davvero sempre più difficile trovare un attimo di tempo per scrivere! Chissà cosa succederà quando saranno due...?
Noi tutto bene, Ilaria ha avuto un po' di problemi intestinali, per due giorni incredibilmente non ha toccato cibo ma ora sembra essere tornata la normalità. Per i miei disturbi sembra che la situazione stia un po' migliorando, non mi sento più la pancia bassissima come prima e anche i movimenti sono un po' più fluidi, speriamo che continui così!
Un grosso abbraccio a tutte e non riuscissi più a passare buona Pasqua a tutte voi e alle vostre famiglie. Farete qualcosa in questi giorni? Noi mi sa che ce ne staremo tranquilli a casa!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2760
   RE: I nati di novembre 2009.
5.4.2012 21:01:47   
miro79
ciao ragazze, ho scritto un post l'altro giorno ma ho visto che non l'ha pubblicato!
Lellina che bello una femminuiccia! Noi con i nomi siamo in alto mare, a me piace Riccardo ma questa volta non tocca a me scegliere, sceglierà il papà.
Sofia è sempre più un amore, mi bacia in continuazione, devo dire che da quando sono a casa si è attaccata a me ancora di più. La mia panciona mi crea qualche disturbo, non riesco a fare tutto quello che vorrei, anzi... solo fare la spesa mi mette ko, èenso che anticiperò la visita dalla gione perchè vorremmo andare via a fine mese x 25 aprile 1 maggio ma vorrei capire se ce la posso fare senza compromettere nulla. La prima gravidanza non è stata così pesante, in questa le settimane volano ma ne ho sempre una! e mi stanco subito
Ora vado a mettere il pigiamino a Sofia. Buona notte a tutte!
PS come siete messe a spannolamento????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2761
   RE: I nati di novembre 2009.
6.4.2012 15:59:17   
SAMY_S
Buongiorno belle donnine e pancine...

ho letto le 2 bellissime notizie...anche se in modo veloce..

Miro sono contentissima che sia tutto aposto...

Lellina wow un'altra bella femminuccia...

Noi tutto bene sempre di corsa...

Volevo Augurare a tutte una bellisima Pasqua non riusciro' a connettermi...

Un grande abbraccio a tutte... un bacione grandissimo

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2762
   RE: I nati di novembre 2009.
10.4.2012 21:30:14   
Eve
Ciao ragazze come state?
Miro sono contentissima che vada tutto alla grande! avete già deciso i nomi?
Lellina allora un'altra femminuccia! Ilaria sarà contenta. Arianna e Giorgia sono due bellissimi nomi.
Guanda, Adry, Ciufy, babyLove  e Samycome va con i pupetti.
Ragazze ma avete mai letto il blog o i libri di "nonsolomamma"? Io, a parte ritrovarmi moltissimo, inizio a ridere e non la smetto più...troppo divertente.
Miro noi con lo spannolamento siamo sulla buona strada. siamo già passati al riduttore sul water anche se non abbiamo ancora completamete tolto il pannolino. Di solito lo dice sempre se le scappa la pipì o la pupù, ma quando è troppo presa a far qualcosa si dimentica...e ormai il danno è fatto!!!user posted image
Un abbraccio a tutte!
ps: abbiamo deciso di ricominciare con la caccia!!!speriamo!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2763
   RE: I nati di novembre 2009.
11.4.2012 11:34:52   
lellina
Ciao a tutte!
Noi a spannolamento siamo a buon punto, il giorno ormai è sempre senza da diversi mesi ed è rarissimo che non dica che le scappa, la notte invece conto di toglierlo appena incomincia a fare un po' più caldo, già a desso qualche notte non bagna il pannolino quindi spero che non sia troppo difficile. I nostri problemi saranno nel togliere il ciuccio, ci stiamo provando ma sembra un'impresa titanica!
Eve in becco alla cica! Speriamo non si faccia attendere troppo!
Un grossissimo abbraccio a tutte quante, scusate se non vi nomino tutte ma tanto per cambiare sono di corsa!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2764
   RE: I nati di novembre 2009.
11.4.2012 16:33:24   
adry73
Salve mammine,

qui le cose vanno meglio. Infatti Daniel cresce 300gr. a settimana e ha già preso 1 kg. in tre settimane e non sapete come mi sento sollevata al pensiero che tutti imiei sacrifici e le mie lacrime stiano servendo a qualcosauser posted image  Certo, l'allattamento al seno mi porta via un sacco di tempo, praticamente lui stà sempre attaccato anche perchè non rispetta quasi mai le tre ore , ma mangia ogni 2 ore al massimo 2 ore e mezzo , però la notte si fa le sue 6 ore e anche la mattina si fa un bel sonnellino di tre ore, insomma mentre Ginevra stava sveglia fra una poppata e l'altra ma senza piangere, lui se stà sveglio deve stare attaccato al seno, senno comincia ad urlare, ora il mio obiettivo è inserire costantemente ilciuccio nelle sue pause onde evitare di diventare il suo ciucciouser posted image

Ginevra colleziona punizioni, sarà l'età, ma la sua aria di sfida e la sua strafottenza ci fanno veramente andare fuori di testa, così siamo costretti a metterla in punizione un giorno si e l'altro pure, anche perchè la scusa del fratellino dopo un mese non può più reggereuser posted image

Miro, hai ragione la seconda gravidanza è stata più dura anche per me.

Lellina, come hai cominciato a togliere il pannolino a Ilaria? Io non so da dove cominciareuser posted image pensi che comprare i pannolini a mutandina e metterla sul vasino la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a dormire può essere un inizio?

Eve, vai con la caccia, siamo tutte con te!

voi  il seggiolino auto lo avete cambiato?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2765
   RE: I nati di novembre 2009.
12.4.2012 17:49:44   
guanda
ciao mammine,
Adry ti capisco...noi a punizione andiamo a ruota...per Mark e' il periodo dei no...dice no sempre e comunque....e con un piglio da far venire i nervi...oggi poi ha preso il suo primo schiaffo...non sono proprio riuscita a trattenermi...praticamente ha infilato in bocca a suo fratello una gomma di una sua macchinina..non vi dico lo spavento...per fortuna l'ho acchiappata prima che venisse acchiappata per bene da Erik...pero' li' non ci ho proprio piu' visto e mi e' partito lo schiaffo...niente di pesante ma Mark ci e' proprio rimasto di sasso. Ovviamente gli ho anche spiegato che certe cose non si possono proprio fare ma purtroppo lo spavento mi ha fatto reagire di impulso....mi sono sentita un po' una merdina.
Noi a spannolamento andiamo piano piano...siamo al punto di fare pipi la mattina e la sera prima di andare a letto...a volte durante il giorno...ma la cacca proprio non ce la vuole fare nel vasino....
va beh scusate devo andare a cucinare.


bacion ia tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2766
   RE: I nati di novembre 2009.
13.4.2012 16:43:19   
lellina
Ciao mammine! Adry e Guanda anche per noi è un momento difficile in fatto di educazione, e per Ilaria non posso dire che sia ancora un fatto di gelosia. Se le si dice di no per qualcosa inizia a sbattere i piedi e piangere! Ho paura che in questo il fatto che sta sempre con i nonni che raramente le dicono di no influisca molto! Anche noi la sgridiamo e andiamo avanti con punizioni del tipo non leggiamo la storia prima di andare a dormire, non guardi la TV, dopo merenda niente parco giochi ecc. e quando proprio è inevitabile scappa anche la bottarella sul sedere, e ormai non avendo più il pannolino la sente decisamente di più e quando succede è sempre molto risentita e poi ti fa sentire un verme perchè viene lì con gli occhioni pieni di lacrime e le orecchie basse e inizia a dire SSSSCUSHA MAMMA e ti abbraccia! 
Sarà il momento ma ho paura che man mano che si va avanti diventerà sempre e ancora più difficile! Il mestiere del genitore è davvero il più difficile del mondo!!!!! 
Adry io per eliminare il pannolino ho avuto la fortuna che Ilaria avendo da sempre problemi di stitichezza la cacca non la faceva praticamente mai nel pannolino e soprattutto senza che ce ne accorgessimo! Povera stella iniziava a spingere e diventare paonazza che non potevi non accorgertene e quindi praticamente da subito, appena ha iniziato a stare seduta, almeno per la cacca quando era il momento la mettevo nel vasino! Per la pipi ho inziato l'estate scorsa togliendole il pannolino quando era sveglia e ogni due/tre ore le chiedevamo se doveva fare la pipi e comunque dopo le tre ore la mettevamo sul vasino comunque! Dopo un po' ha iniziato a collegare le cose anche se ha bagnato innumerevoli volte i pantaloni, i pavimenti ecc. Ho dovuto lottare un po' con i nonni per toglierglielo anche nel riposino dopo pranzo ma facendole fare la pipi prima di andare a dormire e subito dopo alla fine mi hanno ascoltato! 
Che post lungo un abbraccio a tutte e a presto!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2767
   RE: I nati di novembre 2009.
16.4.2012 20:20:13   
Eve
Ciao ragazze.sono strafelice e nello stesso tempo ho una super paura! Stasera ho fatto Il test e ... Positivo!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2768
   RE: I nati di novembre 2009.
16.4.2012 21:41:12   
guanda
GRandissima notizia Eve....vedrai che andra' tutto bene...un' altra pancina che si aggiunge....quasi quasi mi viene voglia di fare il terzo figlio :-) ah ah scherzo
E tutte le altre che fine hanno fatto....da qualche giorno c'e' un gran silenzio....forza pancine e mammine fateci sapere...aggiornateci...
Noi qui tutto bene giovedi vado in ospedale con Erik perche' ha il frenulo linguale corto e non riesce a mangiare col cucchiaino...sti dottori del cavolo hanno voluto aspettare aspettare e adesso a quasi sei mesi probabilmente e' da operare...va beh...lui comunque e' una roccia, bravo buono e dolce...
bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2769
   RE: I nati di novembre 2009.
17.4.2012 14:14:45   
lellina
EVE che bellouser posted image user posted image user posted image user posted image sono strafelice per voi! Dai che questa volta andrà tutto bene!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2770
   RE: I nati di novembre 2009.
17.4.2012 14:17:15   
lellina
Ops ne ho dimenticato un pezzo!
Guanda facci sapere cosa dicono ad Erik! Speriamo che si risolva tutto senza operazioni perchè anche se facili e voloci sono pur sempre operazioni!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2771
   RE: I nati di novembre 2009.
18.4.2012 8:52:45   
Eve
Grazie mille ragazze! Per ora cerco di star tranquilla e non pensarci domani sentirò la gine per capire se devo fare qualcosa di particolare visto il precedente. Voi come state? Guanda cosa ti hanno detto?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2772
   RE: I nati di novembre 2009.
18.4.2012 17:24:06   
SAMY_S
Buonasera ragazze...

sono passata per un saluto veloce e vedo la stupenda notizia di Eve... Congratulazioniiiii... e stai tranquilla che andra' bene..

Voi tutto bene?? Guanda cos'hanno detto per Erik??? fanno arrivare le cose fino all'osso e poi.. magari devono operare "d'urgenza"...

noi tutto bene.. capricci pochi.. pannolino guai se glielo togli.. pero' va vicino al water e dice.. mamma pipi'... mamma cacca... user posted image

Un'abbraccio a tutteeeee e ai vostri piccoli/e e alle pancine/one..


(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2773
   RE: I nati di novembre 2009.
19.4.2012 20:28:08   
guanda
ciao mammine passo veloce a dirvi che da noi tutto e' andato bene...hanno tagliato il frenulo linguale a Erik senza ne anestesia ne altro...un zac con la forbice 30 secondi di pianto e poi come nuovo...stasera per la prima volta e' riuscito a mangiare con il cucchiaino la sua prima pappina...e' stato strafelice e se ne e' mangiata dose doppia...in compenso il figlio della mia vicina e' da 5 giorni in ospedale con la febbre alta e tutti i linfonodi del collo ingrossati e i medici non riescono a capire che cosa abbia...hanno provato con vari antibiotici ma e' solo peggiorato...ora l'hanno messo in quarantena perche' temono sia qualche virus sconosciuto...nel frattempo lui continua ad avere febbre alta e i genitori sono a pezzi....speriamo che non sia niente di grave e che scoprano prima o poi che cos'e'....bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2774
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 8:56:52   
Eve
Ciao ragazze come state? Le pancine e i vostri pargoli? Guanda allora è andato tutto bene? Io non sopporto più questo tempo. Qui Oggi piove a dirotto e c'e un vento freddo sicuramente vinceremo tosse e raffredore. Giovedi ho la prima visita dalla gine. Spero vada tutto bene. Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  109 110 [111] 112 113   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  109 110 [111] 112 113   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?