RE: I nati delle agostine (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (12.10.2009 21:22:03)

volevo chiedervi se avete dato il ciuccio ai bimbi? io ho provato e la bimba l'ha preso senza problemi, ora però sembra che faccia più fatica a prendere il latte al seno.

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (13.10.2009 7:20:34)

luce dove sei finita, tutto bene? non è da te questa lunga assenza.

santelian -> RE: I nati delle agostine (13.10.2009 21:43:28)

ciao felix,
io purtroppo non allatto più al seno ma quando abbiamo rivisto in settimana la psicologa insieme alle ragazze del corso preparto ci ha spiegato che il ciuccio è un buon modo per evitare che i nostri bimbi stiano continuamente attaccati al seno anche quando non mangiano, quindi io ti suggerirei di portare pazienza e continuare ad insistere col seno, del resto quando ha fame o quello o che mangia?
io lo uso e lo calma parecchio, anche se ultimamente non funziona più neanche quello devo dire che nell'ultima settimana è diventato piuttosto irrequieto, sarà anche perchè stà prendendo confidenza con il mondo che lo circonda quindi sdraiato si annoia seduto sull'altalena ci stà quella mezz'ora e poi si rompe, seduto ancora no perchè non riesce ancora a muoversi .... ogni giorno è una scoperta.
tra l'altro durante il giorno non dorme più e la sera casca letteralmente in letargo per la stanchezza, si ciuccia le mani ed è un dispensatore di sorrisoni.
oggi visita dal pediatra, 2 mesi e mezzo, 6 kili e 800grammi per 68 cm, lo ha chiamato piccolo budda.

e la sera casco anche io in letargo insieme a lui!!!

ohi voi altre che fine avete fatto?

micolina -> RE: I nati delle agostine (13.10.2009 23:06:44)

Ciao ragazze!!!

Felix, anke io il ciuccio glielo do, xkè cmq hanno bisogno di ciucciare anke se hanno già mangiato, e nn mi dà problemi con l allattamento! anzi, lui è cm se avesse imparato meglio e svuota in fretta il seno!(tieni conto ke ha un allattamento misto, quindi ciuccia anke dal bibe!)

Ciao sante anke il mio ultimamente è così...idem cn patate il fatto ke nn vuole + stare sdaiato, ke sta sveglio tutto il giorno e sul dondolo dopo un po si scogliona...e di notte...gioia delle gioie...cade collassato!!

Oggi abbiamo fatto il vaccino, e il pediatra mi aveva detto di fargli fare anke la prevenar (ke nn fanno se nn glielo dici) contro la meningite, fingendo di doverlo mandare al nido, così nn posson dir no (figo il mio pediatra!!) ...è stato bravissimo, nell attesa dei 20 minuti dopo le punturine si è pure appisolato sul seno!

Io x ora ho il cervello in pappa xkè qui a milano c'è un ventazzo da paura da un paio di giorni e a me viene un tremendo mal di testa! in + le ultime cose del battesimo...sperimo sia una bella giornata!!!

Bene, io vado a nanna, ho avuto a cena mia sorella col moroso (futuro sposo, il 12 giugno) e sono cotta!!!

baci ragazze...(Kaeru???)

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (14.10.2009 14:03:25)

ieri è stata una giornataccia!
avevo il seno sgonfissimo e linda che ciucciava e piangeva di continuo, alla sera mi è venuta l'idea di pesarla e dopo 20 minuti aveva preso solo 50 gr di latte! ho chiamato subito la pediatra e mi ha mandato a comprare il latte in polvere. dalla fame oltre a quel poco di latte mio si è subito presa 60 gr di quello in polvere, la notte 50 e questa mattina non ne ha voluto sapere del biberon. alla poppata delle 12 ho dato solo il mio latte e ne ha preso 110 gr! speriamo che mi sia tornato, la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato le pastiglie di peridon e speriamo che funzioni. mi ero presa una gran pena e linda mi faceva tanta tenerezza, ieri sera aveva gli occhi sconsolati e sembrava che mi chiedesse da mangiare, nonostante aveva preso poco latte durante il giorno è stata bravissima e paziente!

luce78 -> RE: I nati delle agostine (14.10.2009 15:13:32)

scusate la lunga assenza ma come ho scritto sul forum concepimento ho rischiato di morire sotto un tir... ero in macchina con una mia amica quando quell'idiota ci ha tagliato la strada e noi siamo finite sotto il suo rimorchio... per fortuna che quella mattina sofia era un po raffreddata e quindi mia madre ha insistito x lasciarla con lei (ale invece era all'asilo)... mentre mi portavano all'ospedale x quanto ero sotto shock ero convinta di avere la bimba con me in macchina... non facevo che chiedere info ma nessuno mi rispondeva... i soccorritori non facevano altro che chiedermi dove fosse alloggiata e con che cosa xchè erano convinti che fosse sbalzata fuori dal veicolo... potete solo immaginare l'incubo che ho vissuto non riuscivo a calmarmi nemmeno con i tranquillanti... x fortuna poi è arrivata mia madre con la bimba e allora mi sono ripresa... alla fine me la sono cavata con una commozione cranica una spalla slogata e 4 costole incrinate... alla mia amica è andata pure peggio xchè si è spezzata entrambe le gambe e gli hanno ricucito la testa con ben 15 punti... adesso sto peggio del dottor house prendo antidolorifici a quintali che tra l'altro fanno effetto solo la prima mezz'pora... la mamma e il maritino mi stanno aiutando tanto xchè i miei movimenti sono alquanto limitati xò piano piano comincio ad abituarmi (anche xchè diversamente non posso fare)...

santelian il nidex non ho fatto in tempo a prenderlo ma x fortuna sofia si è regolarizzata e non è più stitica...

felix sofia il ciuccio non lo gradisce proprio ed io sinceramente non insisto xchè mia nipote x colpa del ciuccio ha tutti i denti davanti storti... c'è proprio un buco al centro della forma del ciuccio... x mia fortuna neanche ale lo ha mai voluto più di tanto così come io da piccola e i miei fratelli... quindi io ti consiglio di non forzarlo nel prenderlo se poi invece ne ha proprio un'esigenza sfrenata allora daglielo!

santelian -> RE: I nati delle agostine (14.10.2009 20:22:37)

Oh cielo LUCE!!!!
Deo grasias che ne sei uscita abbastanza bene senza pensare al peggio!!!! Solo a leggere che eri talmente scioccata da essere convinta di avere con te la piccola e che non potevi vederla, ho pensato a me nella stessa situazione ed ho perso circa 10 anni di vita!!!!!
L'importante è che tu e Sofia stiate bene, poi fatti pagare dal figlio di buona donna per nuova!!!!!
Facci sapere come procede la guarigione.

OHi MICO, tua sorella si sposa a giugno!!! Auguroni, mio fratello si sposa il 14 novembre, solo con i testimoni. (considerando che è il secondo matrimonio e che avviene dopo circa 13 anni di convivenza, direi che è una proforma!!!!)
Facci sapere come andrà il battesimo!!!

Ma KAERU?

kaeru08 -> RE: I nati delle agostine (15.10.2009 22:18:00)

ciao ragazze!!!
scusate l`assenza...ma sto impazzendoooooo...stasera altra crisi isterica di mia figlia con urla, calci, pianti....stessa cosa stamattina e anche nel pomeriggio dopo l`asilo...stasera sono crollata pure io e mi sono messa a piangere dopo che si era addormentata...
caspita...faccio di tutto per non farla ingelosire...a tal punto che non riesco nemmeno a godermi Rio in santa pace e devo sempre cercare di evitarlo il piu` possibile  (certo, entro certi limiti)...ma lei sembra soffrire molto comunque...e cosi` soffro anch`io...
che disperazione!

Micolina...allora tra un paio di mesi riprendi "i grandi lavori"? che bello! spero che la sorellina vi arrivi al piu` presto!!!

ciao Santelian!! che colosso che hai! (vabbe` che anche Rio ora e` 6,5 kg)...

Felix, e tu? io il ciuccio lo uso pochissimo...forse un paio di volte a settimana

ciao Luce! tutto bene? certo....il terzo figlio (in in quel caso vorrei ancora una bimba;=) sarebbe
fantastico...ma penso che non ci sara`...troppo complicato...e poi 3 cesarei....

io ho iniziato con un po` di ginnastica e jogging...pero` certo devo stare attenta agli addominali...

baci a tutteee

kaeru08 -> RE: I nati delle agostine (15.10.2009 22:18:39)

a voi e` gia` ritornato il ciclo? a me a fine settembre.

luce78 -> RE: I nati delle agostine (16.10.2009 11:50:50)

a me dopo circa 40 giorni dal parto mi è arrivato il capoparto... è durato circa 4 giorni... poi dovo due settimane mi è arrivato di nuovo il ciclo è durato però solo 2 giorni quindi non so quando contare... aspetto il prossimo e vedo... in compenso ho molto muco bianco tipo ovulazione solo che ce l'ho da più di 10 giorni devo sentire il gine cosa mi dice xchè non credo sia normale...

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (17.10.2009 17:50:46)

luce mi spiace un sacco per quello che ti è successo, ora come stai? tua madre ha avuto il sesto senso a farti lasciare sofia a casa, per fortuna.
io ancora ho le lochiazioni, quanto durano all'incirca, non ho messo l'assorbente per 9 mesi ma da un mese a questa parte sconto. domani la piccola linda compie un mese, sembra ieri che ho partorito e l'ho presa per la prima volta in braccio.

micolina -> RE: I nati delle agostine (19.10.2009 15:59:13)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Ciao ragazze...velocemente vi scrivo ke il battesimo ieri è andato alla grande, è stata una bella giornata e ci siamo divertiti un sacco[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]!!! mi sono solo un po' incazzata[sm=grrr.gif] cn mio suocero ke è influenzato e continuava a dargli baci e bacini, finkè giel ho tolto un po' arrabbiata [sm=smiley26.gif]dicendogli se aveva intenzione di farmelo ammalare dato ke anke lui mi disse, SPERO DI NN ATTACARGLI L INFLUENZA![sm=smiley3.gif] ma allora ci sei o ci fai??? [sm=smiley5.gif]cmq, a parte quello, tutto bene!!! e ha già 3 mesi......[sm=zmeden.gif]cm vola il tempo!!!

Baci ragazze, mattia mi reclama!!!

nina83 -> RE: I nati delle agostine (19.10.2009 17:24:02)

Ciao a tutte!! Ma allora sono qui le forumine di settembre,pensavo foste sparite tutte ma mica ci pensavo a venire qui!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] 

Piacere di conoscere tutte le agostine!!!

Oggi la mia piccola Sofia compie un mese e diventa sempre più bella,sono follemente innamorata!!

Procede tutto benissimo,lei è un angelo,l'unico problema sono le colichette...quando si dispera mi si stringe il cuore!! Spero passino presto!

Una domanda che non riguarda la bambina: ma prima di riprendere "l'attività" bisogna per forza fare una visita di controllo? Io non ho più perdite e il mio gine non c'è fino a giovedì pomeriggio...devo aspettare?

Felix la mia Sofia non ne vuole sapere di ciucci e biberon,gli viene proprio da rimettere ma sinceramente non mi dispiace,so che fargli togliere il vizio è difficile!!

Ora vado,faccio mangiare la cucciola e faccio venire l'infermiera per la mia flebo di ferro quotidiana...nemmeno dopo la gravidanza me ne sono liberata!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]

Buona serata a tutte!

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (24.10.2009 9:22:36)

ho un "problema" con la bimba, da qualche mattina si attacca al seno per mangiare qualche minuto poi si addormenta, questo lo fa per tutte le ore, poi si addormenta per bene e il pomeriggio fa i pasti più o meno regolare. la pediatra dell'ospedale mi ha detto che non ci sono problemi e che l'allattamento al seno è a richiesta! solo che così sto diventando pazza, non mi sembra una cosa normale, anche se il peso lo prende, con un mese e un giorno è cresciuta di un chilo.
voi che ne pensate?

sonica -> RE: I nati delle agostine (24.10.2009 10:01:29)

Felix ciao sono del forum di Ottobre. Anche la mia Sara fa così fa un paio di ciucciate e poi si addormenta anche perchè a solo 15 giorni. A me la pediatra mi ha consigliato di fare l'allattamento a ping pong, magari lo conosci già, l'attacchi 5 minuti da una tetta e 5 dall'altra così lei quando si sta per addormentare si deve svegliare perchè deve essere attacata dall'altra parte.

Felix80 -> RE: I nati delle agostine (24.10.2009 11:02:07)

sonica, anche io faccio come te, solo che lei quando dorme dorme, non ne vuole sapere di mangiare, nemmeno il cambio di pannolone a volte funziona. lunedì provo a sentire la mia pediatra cosa mi dice.
mercoledì ho portato linda a fare l'ecografia alla testa, perchè ha una piccola ciste, allora la pediatra per sicurezza l'ha fatta fare. la ciste è piena di liquido, niente di preoccupante, si dovrebbe assorbire con il tempo. ogni tanto linda si "inventa" qualcosa per farmi preoccupare [sm=zmeden.gif]

lunamia -> RE: I nati delle agostine (26.10.2009 17:30:34)

salve a tutte mammine! Ma qualcuno ha sentito Luce? E' un po' di tempo che non scrive.

micolina -> RE: I nati delle agostine (29.10.2009 9:03:03)

Ciao ragazze!!!

Volevo farvi sapere ke ieri x mattia è stato un giorno importante! siccome è da 2 giorni ke dorme tutta notte e finalm pesa 5 kg io e mio marito abbiamo pensato di spostarlo dalla carrozzina nel lettino, e solo, nella sua cameretta! Nn vi dico...io ho faticato a prendere sonno...mi sentivo in colpa...lasciarlo lì solo soletto! ho piazzato le radioline, una da lui e una sul mio comodino x sentirlo meglio e ho tenuto le porte aperte....e lui se l è dormita alla grande....anke se si perde ancora nel lettino, si è sparato 7 ore di fila!!! Abbiamo pensato di eliminare proprio la carrozzina, infatti usiamo l ovetto x uscire!!!

Io mi sono ripresa alla grande e nn vedo l ora di ricominciare da capo!!![sm=smiley1.gif][sm=duda.gif]

Un abbraccio a tutte...e [sm=smiley27.gif]sante e kaeru[sm=smiley27.gif]!

kaeru08 -> RE: I nati delle agostine (3.11.2009 20:02:01)

ciao ragazze!
come state?
io oggi cosi` cosi` perche` Rita si e` ripresa tosse e febbre e Rio penso abbia la
5a malattia. Non ha febbre, ma eruzione cutanea su tutto il visino...povero!Infattie` molto nervosetto[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]...

Santelian, come vanno le cose? e` un po` che non ti si sente...

Micolina....gia`....il tuo bimbo ha fatto un passo molto importante. Per ora Rio dorme
ancora in carrozzina...anche perche` di notte si sveglia ancora e quindi non posso
metterlo in cameretta con Rita...
Allora siete pronti per il secondo?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] sono felice per voi!
un forte abbraccio!

Luce, tutto bene?

Felix?

Naty77 -> RE: I nati delle agostine (4.11.2009 11:36:49)

Ciao a tutte!
Sono contenta di ritrovare qui le "compagne di avventura" delle nascite di settembre e ovviamente le previste agostine!
Io ero una settembrina, ma il mio picolino ha deiso di nascere ad agosto con quasi 2 mesi di anticipo! Sai LUCE anche lui era piccolino: pesava 2kg! Però è sempre stato un tipo molto deciso ed io ed il papà non eravamo preoccupati, proprio perchè abbiamo visto che aveva una grossa forza di volontà ed infatti ora è un bimbo sveglio ed intelligente! Lo sarà sicuramente anche la tua Sofia!
FELIX io gli do il ciuccio e lui lo prendeva fin dai primi giorni in ospedale, ma non ha avuto alcun problema a ciucciare al seno. Un piccolo consiglio: per aumentare il latte che si produce l'unico metodo è attaccare più spesso il bimbo al seno, soprattutto le poppatenotturne sono quelle che incrementano la produzione... e lui lo sà: stanotte ha di nuovo mangiato ogni 2h... sob... era arrivato a dormire 6h di fila!
A proposito... non ho nulla in contrario ad una nuova gravidanza, anzi! Se succede ben venga!
A presto a tutte

strep -> RE: I nati delle agostine (4.11.2009 15:37:44)

ciao ragazze!
che bello vedervi in un nuovo forum!
la piccola francesca è nata il 4 agosto, come da copione. siamo felicissime! oggi compie tre mesi giusti!
un abbraccio a tutte

santelian -> RE: I nati delle agostine (5.11.2009 18:39:02)

Ciao a tutte,
scusate la lunga assenza, non lo si fà apposta, è solo che corri di qui corri di là, metti in ordine casa, bada al piccolo, il tempo passa in fretta e non riesco a trovare mai un momento per mettermi qui a scrivere.
Che dirvi, ho fatto una volata a Milano da mia madre, per salutare il mio brother che questo mese si sposa (è vero MICO ti avevo promesso di vederci ma è stata proprio una volata e senza un minuto libero), Tommy che mi ha sofferto pochissimo di coliche in quei giorni poverino ha pianto parecchio, ed io probabilmente non essendo più abituata all'aria di sù ho sofferto non poco di reumatismi.
Tommy ormai ha 3 mesi e 5 giorni è arrivato al peso considerevole di 7, 800 kg per 70 cm, anche i vestitini da 6 mesi iniziano a stargli strettini.
Domani ha la prima vaccinazione speriamo che stia bene, da quando sono tornata da mia madre e cioè domenica anche io ho preferito iniziare a metterlo nel suo lettino, visto che ormai si fà le sue otto ore (e qualcosina in più) già da qualche tempo, inoltre le nostre due porte sono una di fronte all'altra, ed entrambi i letti vicino alle porte quindi non ho difficoltà a sentirlo se si agitucchia, magari solo perchè ha bisogno di essere spostato su un lato (così si riaddormenta profondamente) o per il ciuccio.
Ho iniziato anche con la frutta omogenizzata da tre quattro giorni e naturalmente il cucchiaino, mela che non lo fà impazzire e pera per la quale dà di matto, uno spettacolo di impiastricciamento e già oggi ha iniziato a capire il furnzionamento del cugiarin.
Dopo averne discusso con mio marito, il pediatra privato ed una mia amica infermiera, abbiamo deciso di iniziare da questo mese con lo svezzamento per diverse ragioni, tra cui il fatto che non è allattato al seno, che già gli stò dando la crema di riso per addensare il latte visto i rigurgiti praticamente illimitati, che per peso e lunghezza e precocità, ora fà 4 poppate al giorno; una alle 7 e mezzo e così di seguito ogni 4 ore da 150/160 ml.
Il calendario così impostato è di proseguire per tutto questo mese con la frutta, man mano inserendone di nuova così da vedere se vi è qualche reazione allergica e poi da dicembre iniziare con le prime pappe.
Ragazze che dire, ogni giorno che passa sono più innamorata di mio figlio del suo carattere davvero allegro e giocoso fin dalla mattina appena sveglio ed inizio a non essere poi così negativa all'idea di averne un secondo, ma a suo tempo, magari.
Abbiamo già trovato un buonissimo asilo nido vicino casa, caro come ogni asilo privato, in ogni caso quando tornerò al lavoro ad aprile del prossimo anno Tommaso avrà già otto mesi, quindi spero meno traumatico per lui e per me (anche se ho i miei dubbi).
ora scappo a fare un pò di ginnastica che ne ho un bisogno disperato.

micolina -> RE: I nati delle agostine (6.11.2009 15:32:54)

Ciao ragazze!!!
Come va? Ke dirvi? qui tutto bene, mattia adesso pesa 5 kg e 300 quasi, mette i vestitini di 3 mesi ancora e qualcosa addirittura di un mese...il 18 farà 4 mesi e vederlo nella crescita mi si stringe il cuore...adesso ogni tanto va infissa a guardarsi la manina o il pugnino...vederlo cm si intreccia gli occhi quando se le guarda mi si stringe il cuore....oppure quando lo metto nel lettino la sera e gli faccio partire il carillon della chicco cn le apette ke girano e sta lì a guardare ste apine e seguirne il movimento cn lo sguardo...oppure quando lo cambio ke gli faccio i versetti o dico KE PUUUZZA LA CACCHINA DI MATTIA è cm se mi capisse e si mette a sghignazzare...oppure me lo sbaciucchio facendo i giochini cn le manine tipo carezze sul mio viso...si emoziona (piega e gira la testa di lato) credo di conoscerlo a meraviglia adesso, capisco le cose solo a guardarlo e noto ke purtroppo nn è proprio così x il padre ke ci mette sempre un po di + (cm me 3 mesi fa praticam) cerco di fargli notare le minime differenze di espressione di mattia e cn tutta la sua buona volontà cerca di cogliere quel minimo particolare ke cogliamo noi mamme...povero ci resta male ma io cerco sempre di fargli capire ke io ci sto 24 ore su 24 cn lui, mentre lui lavora tutto il giorno e quel poco tempo ke resta la sera lo deve dividere tra il sonno ke si fa dopo la poppata e l arrivo della notte ke ci vede tutti stremati! io lascio ke se lo goda appieno quando torna, lo fa mangiare lui, lo cambia lui, lo fa dormire lui...ma sono 3 ore, 4 al max a fronte delle restante 20 mie!!! ma devo dire ke sto riscoprendo un uomo al mio fianco migliore di quanto meglio pensassi...dice ke dopo una giornata d inferno passata al lavoro (lavora improprio) il tornare a casa e vedere il suo ometto è la cosa + bella ke potesse avere! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image]

Per quanto riguarda il discorso figli, lui mi dice sempre ke ne vorrebbe 3...io sarei ben lieta di regalargliene 3, infatti adesso aspetto il ciclo verso il 20 novembre e poi iniziamo la caccia del secondo...il terzo (se ancora sarà nei suoi desideri) però lasciaremo passare un paio di anni..anke xkè 2 cesarei di fila va bene, ma 3 credo proprio di no!!! hehehehe e cmq 3 bambini piccolini nn sarebbe + una passeggiata, ancora ancora 2!!!

Quando guardo mio figlio riscopro un amore nuovo, completam diverso dall amore verso il compagno...nn di più o di meno eh, capitemi, la stessa quantità, ma assolutamente diverso! mi dicono ke sono troppo gelosa di mio figlio, nn chiamo mai nessuno x darmi una mano (ke nemmeno mi serve+) difficilmente lo lascio ai nonni (miei genitori) se nn x casi rari...ma scusatemi? sbaglio a volermelo godere IO adesso visto ke poi dovrò tornare al lavoro e sarà praticamnete mia mamma a crescerlo???
mi hanno fatto innervosire un giorno sia mia mamma ke mia suocera ke una zia di mio marito xkè mi sono sentita addirittura dare della stupida da quest ultima xkè nn le chiamo x farmi dare una mano e ho detto...NN HO BISOGNO DI VOI ADESSO E ME LO VOGLIO CRESCERE E COCCOLARE IO FINKè POSSO!
Ditemi se sbaglio vi prego!!!

ormai conosco i suoi pianti, i suoi tempi i suoi bisogni, come fare x farlo morire dal ridere....meglio di quanto possa conoscere me stessa...dorme ke è un amore e riesco pure a ritrovare il tempo extra x collegarmi sia a facebook ke a questo forum...
insomma NE VOGLIAMO UN ALTRO, e nn vedo l ora ke sia dicembre x sperare di essere incinta!

Per quanto riguarda lo svezzamento, a me il pediatra ha detto ke ne parliamo a dicembre cn l aggiunta delle pappine di frutta e x il discorso cucchiaio, Sante io ho già inizato ad usarlo x dargli le gocce (sia vitamine, sia fluoro, sia x coliche ke ora nn ha +) e il pediatra mi ha detto ke ho fatto bene così sarà pronto ad usarlo!

Santre a proposito...dicendoti ke domenica sarei andata al cine x il film di michael jackson e vedendo ke saba nn ti eri fatta sentire, avevo immaginato ke nn avresti fatto in tempo, e figurati...ci mancherebbe altro...la tua famiglia prima di tutto!

Oddio ke postone...vi lascio và se no mi odiate!!! ^_^ 

Un bacio a tutte e un cuore alle mie KAERU e SANTE!

kaeru08 -> RE: I nati delle agostine (8.11.2009 18:02:53)

ciao a tutte ragazze!
qui sempre il solito chaos....ma nel frattempo Rio mi ha dormito tutta la notte negli ultimi
3 giorni...spero sia un buon inizio e non solo un fatto casuale...
cmq mi devo sempre svegliare 2-3 ore per notte a causa dei pianti e incubi della sorellina..sigh sigh...

Santelian....hai iniziato lo svezzamento????il mio pediatra mia ha detto che per ora non se ne parla...mah...pediatra che vai teoria che trovi...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]....

Micolina, in bocca al lupo con la caccia alla cicogna! sono gia` emozionata per te!che bello!!!

un abbraccio a tutte!

Naty77 -> RE: I nati delle agostine (8.11.2009 18:10:17)

Ciao ragazze!
Oggi il mio piccolino ha compiuto 3 mesi! Saranno gli occhi di mamma e papà che ce lo faranno veder ogni giorno più bello?
Sai MICOLINA, anche io condivido le cose che hai scritto, il nostro papà, come il tuo, è davvero bravo, Fabio lo adora, tanto che quando è in casa ha occhi solo per lui, ma io ne sono felice, anche lui adora il bimbo e quando è in casa ci passa quasi tutto il tempo!
Scusa KAERU08 ma mi sfugge un particolare quanti mesi ha il tuo bimbo?

Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>