chrissy -> RE: marzo 2010 (1.4.2010 12:21:54)
|
Buongiorno!!! stanotte abbiamo fatto qualche capriccetto, nn ho ben capito, ma secondo me aveva lo stomachino in rivolta, solo che continuava a voler mangiare....[sm=zmeden.gif] poi si abbioccava e come lo mettevo su x il ruttino si svegliava, solo che senza era un lamento continuo.....[sm=zmeden.gif] nn credo fossero colich (facciamo le corna, speriamo di scamparle!!!) perchè nn urlava nè si agitava, solo che di dormire nn se ne parlava!!! vabbè ora recuperiamo!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Da mammina molto fiera continuo ad aggiungere foto..... ma ora voglio anche vedere quelle dei vostri cuccioli!!!! Alice l'ho vista su fb, ed è proprio una dolcezza di bimba, complimenti Tirry!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Beh, la nostra mascottina Adam si fa sempre + ometto e ha proprio l'aria di un birbantello!!!! Lotty, che bella la foto da affamato!!!!!!!!!!!! mi ha fatto morire dal ridere!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif] Ho appena ordinato la fascia-marsupio, x le passeggiatine con Makkietta, nn vedo l'ora che arrivi, confido che sarà l'acquisto vincente x questa estate, e ci faremo un sacco di bei giretti noi 3!!!!!!!!! Ah, devo dire che sono molto soddisfatta anche perchè + lo guardo e + sono convinta che sia "uno dei nostri"..... nel senso che la temuta somiglianza con il donatore, almeno x ora (e speriamo resti così!!!), nn c'è..... tutti dicono che è un mix tra me e mio fratello da neonati, e io trovo che il nasino e la parte superiore sia tutto mio fratello (un giorno vi posto una sua foto.... diciamo che sarebbe ottimo se prendesse dallo zio, è proprio un bel pezzo di ragazzo, modestamente!!!), inoltre ha questa carinissima ciocca biondissima sul lato sinistro, cosa che io nn sapevo, ma ha anche mio padre (solo che ormai nel grigio nn si nota +!!!)!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Bello Leonardino di mamma!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ora mi faccio un bel pisolino, sperando che nn si svegli proprio ora!!!! bacini ai pancini di aprile e bacetti ai pupetti di marzo e non!!!!!!
|
|
|
|