chrissy -> RE: marzo 2010 (10.12.2009 10:05:09)
|
Ciao Pablita!!!! anche io ho fatto un giro di casting quando ero a Miami col mio amico modello (e che figo!!!! dagli un'occiho su fb, ha come città NY.... ne vale la pena.... e pensare che da ragazzini aveva una cotta x me.... argh, vedi che sorprese?!?!), che forte, anche se quell'ambiente a mio avviso va bene se preso a piccole dosi!!!! di al cuginetto di fare bene attenzione..... Io ho fatto la visita ieri!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] che bellissimo il mio pulcino!!!! siamo a 648g x lui e 6kg x me..... mah chissà come andrò a finire alla fine.... xo ra nnmi lamento, lo specchio nn mi fa paura, anzi..... adoro agghindarmi con i vestitini pre-maman, è un periodo stupendo!!!!! adoro la mia panza, e appunto la cosa + importante è che mi vado bene, indipendentemente dai kg..... e anche il gine concorda, mi ha fatto un sacco di complimenti, ha detto che mi trova benissimo (e ci credo, mi sento benissimo, sia fisicamente che psicologicamente!!!!!), anzi addolcita nelle forme, io sono un tipo muscoloso, anche se la ciccetta nn mimanca, pare nn sia male come avrei detto!!!!! e in mezzo ci ha anche infilato che pure il sedere sta bene, che fa sempre piacere!!!!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] - poi, vabbè, si sofferma sempre un pò shokkato sul mio piercing [sm=zmeden.gif], ma a quanto pare posso tenerlo anche durante il parto naturale, che nn l'avrei mai detto!!!!!! Insomma una mezz'ora spettacolare, anche e soprattutto xchè ho rivisto il nano che cresse bene, bello e pimpante, pare sia cefalico, ma secondo me si gira e rigira in continuazione.... l'importante è che alla fine si assesti così com'è!!!!!!!! A me ha prescritto le solite analisi, e la minicurva da carico glicemica.... speriamo che ste torte nn abbiano fatto danni!!!!!!!! tu invece la glicemia l'hai fatta solo normale??? Scusa ma ti serve la prescrizione x il corso pre-parto??? io l'ho già preno, e nn mi hanno chiesto nulla..... Si, prenditi tempo e scegli x bene il TRIO, conta anche che lo userai pochi mesi, insomma nn buttarci troppi soldi, chissà che nn escano le offerte coi saldi di gennaio.... io credo che prenderò quello tedesco che avevo visto in internet, nn si trova nei negozi, ma le recensioni sono tutte ottime, è uno di quelli supertecnologici, ma a prezzo super..... a meno che nn esca qualcosa di imperdibile, insomma mi sono data il time limit x metà gennaio..... E' vero che sono bellissimi questi nuovi calcioni???? un po' di impressione in effetti a me le prime volte che s'è mosso così forte l'ha fatta.... ero nel letto in germania e pareva stesse facendo la lotta greco-romana.....mi son chiesta se x caso nn volesse uscire dal lato!!!!!!! questi piccoli rivoluzionari!!!!!! mah, in effetti si annoieranno ad un certo punto!!!!! BaciBaci
|
|
|
|