amelie75 -> RE: gennaio 2010 (19.11.2009 8:34:22)
|
Buongiorno pancine BELLE!!! Nottataccia anche oggi!!! Già dormo poco e male, poi ci si mettono pure le zanzare...eh si. le zanzare!!! Con questo caldo ancora non sono morte queste piccole infami!!! Stanotte ne ho uccise quattro tutte belle ciccione!!!! Pazienza, meglio avere delle belle giornate!!! Valiu la zuppa era la prima volta che la facevo, io di solito giro un po' su internet fino a che non trovo la ricetta che fa per me!! Mi ero fissata che volevo farla senza patate, è venuta molto buona di sapore, ma per la consistenza una patatina piccola ci sta tutta!!! Allora, aglio, 1 cipolla, un pochino d'olio, un cucchiaio di farina, mezzo kilo di funghi (quelli che ti piacciono di più!)e una patatina. Fai cuocere per 15 minuti. Poi aggiungi 1 litro di brodo, 1 bicchiere di latte, metti il coperchio e fai cuocere per circa 20 minuti. Frulli tutto e fai ritirare fino alla consistenza desiderata. Se tipiace aggiungi timo e un po' di parmigiano. Buona devo dire! mili l'ho vista la foto del tuo pancione...proprio bello! Stai benissimo di peso!! zeze sono di Roma, di ciampino!!! A dopo pancine!!! A
|
|
|
|