chrissy -> RE: gennaio 2010 (23.11.2009 8:01:41)
|
Buongiorno Panzerotte!!! Valiu nn le lascio + aperte stai tranquilla!!!! sbagliando sio impara!!!! cmq è normale la tua stanchezza con tutti questi impegni, a me stanca già solo l'idea!!!! poi odio gli uffici pubblici!!! dai che sarà un grande sollievo quando avrai finito!!! Ieri sono stata molto produttiva, ho visto sul sito dell'ikea le cosine che mi potrebbero servire, e mi sono segnata i prezzi, così quando sono dalla nonna posso comprare con calma quello che trovo senza il dubbio che magari poi trovo li ad un prezzo inferiore, spero di fare tanti begli affaroni, lassù ci sono tutti sti negozi enormi!!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] se nn sbglio qualcuna di voi aveva preso il sacco nanna dell'ikea, ma ho visto che va da 0 a 6 mesi, nn è un po' grandino??? o ci sono le misure intermedie??? come lo avete trovato, molto caldo??? Poi mi sono fatta un bell'elenco di tutto quello che devo prendere x il discorso pannolini lavabili, ordinerò da diversi negozi in modo da nn investire su una sola marca..... ma lo farò + avanti, ho trovato anche le coppette assorbilatte lavabili, la fascia che costa molto meno che nei negozi qui da noi.... mi piace tutta questa robina eco (-logica e -nomica!!!!).... e ho visto che ci sono anche gli assorbenti lavabili, ma quelli mi fanno un po' skifo, anche xchè di solito uso i tampax, ma c'era un'altra cosa interessante, molto ecologica, si chiama Moon-cup, qualcuna la usa??? Buona giornata e buon inizio settimana a tutte!!!!
|
|
|
|