chrissy -> RE: gennaio 2010 (12.11.2009 16:35:37)
|
Buongiorno!!!! Ragazze, stamattina morfo, nn devo venirlo a dire a voi quant'è bella!!!!! e molto rassicurante poi, controllano di tutto e di +, e il nanetto è perfetto!!!! che bella la foto del piedino.... e tutte le altre!!!! che emozione!!!! tutto tutto ok!!!! ora siamo a 350g, in confronto ai vostri cuccioli è proprio un nanetto!!!! ma ne ha presi 75g in solo una settimana che in proporzione mi sembra un sacco!!!! cmq io sono al settimo cielo!!!! grazie x le info sul curry, Giekina, ho anche chiesto oggi x curiosità, si muovono quando mangiamo perchè sentono gli zuccheri che arrivano e l'energia x muoversi!!!! Giekina dai che la tua acciughina è perfetta così e avrà tempo x crescere un sacco!!!! ma scusa il bendaggio queindi te lo puoi regolare?!?! praticamente funziona come una specie di dieta forzata.... invece di soffrire x trattenerti, ti diminuiscono la fame.... ma nn ti hanno "allargato" la capienza x venire in contro al fatto che ora siete in 2?!?!? eh si che nn è vero che si deve mangiare x due, mangiare così poco?!?! 2 fette di pane e via?!?!? nn ti mancano le forze?!?! io quando finisco le scorte vado a terra!!!! tipo la mattina, dopo tante ore a digiuno mi sveglio affamata, ma nn ho neanche un po' di energia, figurati che faccio fatica a mangiare, anche il mio stomaco è stanco!!!! eppure ho le analisi perfette..... solo che mi ruba lui tutta la carica!!!!! Gik, grazie delle news di Pablita, so che ha cambiato casa, allora è una questione di attivazione..... se le va come me, che son 2 mesi che ci girano intorno, finisce che la sento dopo il parto!!!!! me la saluti?!?! se Giulia è confermato magari aggiorno la lista, ma dimmi tu se è ok, o se aspettare che sia lei ad annunciarlo ufficialmente!!!! intanto lo dico alle altre e metto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]!!! Mili, in bocca al lupo x la visita!!!
|
|
|
|