Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (11.11.2009 22:59:27)
|
buonasera panzerotte... tutto bene? anke io oggi pome sn stata un po' in giro, infatti, nonostante la fascia che mi sosteneva la pancia, hi proprio un bel mal di schiena!sn piuttosto stanca..... scrivete sempre un sacco!!! mi perdo a leggere i post.... ma i vostri cuccioli sono tutti dei giganti? la mia tacchinella è minuscola confronto a voi....15 giorni fa a 29+6 pesava 1333 gr... è un acciughina nn una tacchinella!!!! devo cambiarle soprannome?!?!?!?!? gik mia mamma è parrucchiera da 30 anni ormai, saimica cm si chiamano le fial? posso rovare a chiedere a lei... ila mi disp per il tuo problema ma stai tranquilla, hai un bel vitellino, è anke probabile ke nn lo mettono nemmeno nell'incubatrice, dipende se i polmoni sn ben formati. chissy ho letto su una rivista ke ci sono spezie ke riescono ad oltrepassare la barriera della placenta, cm il curry (nn sò cm si scrive), beh dà un leggero apore divero al liquido amnioti e i bimbi in base alla set di gestazione possono sentire il sapore diverso quando lo inghiottoscono.... a proposito, questa tacchinella ultimamente ha sempre il singhiozzo...a voi è capitato?è stranos entirla sobbalzare ritmicamente!!!!
|
|
|
|