amelie75 -> RE: gennaio 2010 (11.11.2009 8:55:02)
|
Buongiorno pacine BELLE!!! Ieri ho avuto una giornata!!!! Ho approfittato del bel tempo per fare una bella passeggiata e per alcune commissioni che avevo da fare...di solito faccio il giro in un'ora e mezza, con molta calma...ieri invece mi è preso un dolore tra le ossa del pube, e non riuscivo a camminare bene, insomma sono uscita alle 9.30 e sono rientrata a 12.40, distrutta! Ho fatto il pranzo, sono andata dall'estetista per ceretta (oggi ho la visita ed ero in condizioni penose) e un massaggio...torno a casa per fare un riposino ed il tel non ho smesso mai di squillare...grrr!! Alle sette sono uscita che una mia amica è diventata avvocato...sono rientrata distrutta...ma finalmente ho DORMITOOOOOOO!!!! Almeno questo!!!! Oggi corso con la pediatra e visita...poi vi faccio sapere a che punto siamo io e baby!!!! Cris, è stato il primo bagno in questa casa (pensa che ci vivo da più di due anni e ho sempre fatto la doccia!!!!)))!!! Non potevo resistere un giorno di più!!!! Devo dire che non mi ha dato fastidio, anche perchè non era bollente...ma mi è piaciuto un sacco!!!! Maryl come stai? Ho paura del raffreddore, perchè non lo sopporto proprio la notte....io sono rinazina dipendente!!! Io ho trovato una ricetta su internet per la cema di zucca, aspetta ora vedo se la ritrovo...comunque l'ho segnata su un foglio!!! Eccola: http://www.mangiarebene.com/ricette/altri-primi/minestre-zuppe/crema-di-zucca_IDa_2831.htm Mi è venuta proprio buona! Se vi può essere utile, da Yamamay ci sono i reggiseni con i gancetti, tutti di cotone...certo non sono da allattamento vero e proprio, però sono un minimo umani...io due li ho presi...quando mi sentirò proprio giù di morale li userò!! Poi costano 12,90...si può fare!!! Ora giro un po' per il forum...a dopo!
|
|
|
|