chrissy -> RE: gennaio 2010 (10.11.2009 20:06:51)
|
Ciao Panzotte!!!! sono di nuovo al lavoro, mi sa che tra poco ci mettono sotto col marketing, che biglie!!!! eh si che dopo 2 giorni di riposo assoluto nn vedevo l'ora di rientrare, ma mi è già passata la voglia!!!! uffiiiiiiii!!!!!!!! Requeen, che fortuna, io invece me li sto gustando tutti gli acciacchid ella gravidanza, molto puntuali aggiungrei, da manuale proprio!!!! fortunatamente, nausee a parte (quelle erano davvero bruttissime soprattutto al lavoro e col donatore che stressava la situazione era pure peggio!!!! che giornate, speriamo nn tornino!!!), gli altri acciacchini sono x ora lievi, e sopportabili, un po' di acidità dopo mangiato, il coccige, la sciatica ogni tanto di passaggio.... nn mi faccio mancare nulla, assaggio tutto il menù!!! speriamo solo nn peggiorino!!!! Cris, proprio nn t'invidio!!!! porella!!! Maryl, auguri x domani, 6 ben presa!!!! Giekina, son contenta che abbiate chiarito, un po' d'incacchiatura è normale che rimanga!!!! nn ci voleva proprio un'altra che si lamenta degli uomini!!! dai che passa, e anche lui si abituerà alle attenzioni (giustissime, e meno male che ci sono, nn rinunciarci mai!!!!) della tua mamma!!!! questa è una cosa tra voi, eccheccacchio, da quand'è che nn si possono + ricevere regali???? capisco come dicono le altre che vorrebbe esser lui l'uomo di casa che si prende cura di voi, ma nn esageriamo, nessuno gli frega il posto!!!! l'importante è che tutto si aggiusti!!!! e poi al max ti giochi la carta che 6 incinta e deve farti star serena!!!! Baci a tutte!!! e buona serata!!!!
|
|
|
|