chrissy -> RE: gennaio 2010 (9.11.2009 18:45:20)
|
Ciao Mili!!!! vi ho seguite, come sempre, ma nn me la sentivo di intromettermi troppo, alle volte mi rendo proprio conto che sono così dietro a voi..... poi nei giorni scorsi vi ho imbastito di brutto e vlevo lasciarvi un po' in pace tra pancione di gennaio!!!! il nanetto è la mia gioia, oggi è stato tranquillino ma ogni giorno i calvcetti sono + forti e + frequenti, che bello!!!! chissà cosa sentie voi!!!! come vedi nn posso paragonarmi a voi, ma solo pregustare quello che accadrà!!!! da una settimanina è iniziata un pochino di acidità, ma fortunatamente è molto lieve, e nn mi disturba + di tanto, mi endo solo conto che questa gravidanza è proprio da manuale, soprattutto in fatto ad acciacchi, tutti puntuali, come le nausee.... a proposito di ritorno ai primi mesi, anche io ho preso subito peso, come te, poi passate le nausee sono migliorata un pochino, almeno così pensavo, ma anche se la mia alimentazione, x ora, è molto equilibrata, sana e a mio avviso, mangio quasi meno di prima..... invece continuano ad aumentare i chili!!! ora sono a +4,5kg, e la vera fame deve ancora arrivare!!!!! aiuuuutooooooo!!!!!!!!!!
|
|
|
|