hope69 -> RE: gennaio 2010 (4.11.2009 15:46:12)
|
Ciao pancione evvai Crissy un altro maschietto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] io sono per Alessandro era in lista prima che scegliessi Fabio, ma siccome il cognome è abbastanza lungo abbiamo optato per un nome corto, sono per Alessandro anche perchè Leonardo sta diventando più comune come Edoardo ed altri. e poi alessandro è un nome importante, mi piace. benvenute alle nuove pancine. il vaccino io non lo farò, mi sto preparando per una copertura omeopatica anti influenza, x il momento vitamina c (apropos) e ogni mattina una tazzina di succo puro di aloe e 5 gocce di propoli tintura madre, poi venerdì andrò dall'omeopata che mi dirà se fare qualcosa altro. Ho paura per il vaccino, nessuno ti dice a chiare lettere se si consiglia oppure no, i medici non si prendono la responsabilità, ne il gine ne il medico di famiglia, loro dicono che il ministero lo consiglia ma loro in primis non lo fanno. non voglio rischiare, cercherò di evitare gli ospedali e i posti troppo affollati e chiusi. speriamo bene.
|
|
|
|