valiu -> RE: gennaio 2010 (4.11.2009 18:43:12)
|
maryl anche io ho preso spunto dal libro aperto della prenatal sulla base delle richieste dell'osp ma ho aggiunto qualche cambio in più. per es: ho prep una borsa nella quale dentro una busta per congelare c'è tutto quello che voglio che venga messo a Mattia subito dopo la nascita:1calzini lana nascita prenatal,1 camicino aperto dietro,1 body caldo cotone manica lunga, un completino, un cappellino,un bavaglino e scarpine di lana. poi ho aggiunto l'accappatoio a triangolo con dentro un quadrato di garza(pare che asciughi prima), i prodotti per lavarlo, un ciuccio di caucciù dentro il porta ciuccio, due pannolini 2-5 kg. nella mia valigia, sempre nei sacchettini per congelare ho preparato dai calzini al cappellino altri 4 completi in modo da avere a portata di mano tutto l'occorrente. nella mia valigia ci sono 2 camicie da notte con bottoni fino ai fianchi, 2 paia di calzini bianchi,una vestaglia e un reggiseno allattamento. a parte ho preparato gli assorbenti post-parto,le coppette assorbilatte, le mutandine mono uso e l'occorrente per l'igiene. devo solo aggiungere una bella tuta calda per il giorno delle dimissioni...poi non si sa mai!!! spero ti possa essere utile bacioni
|
|
|
|