hope69 -> RE: gennaio 2010 (1.11.2009 13:03:38)
|
Buongiorno panciotte e Buona domenica oggi è una bella giornata, dicono che sarà l'ultima soleggiata almeno per questa settimana, da domani pioggia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] fa un pò freddino, insomma al sole si sta bene, bisognerebbe fare una bella passeggiata al mare, beata chi ce l'ha vicino. Amelie io partorirò al s. camillo, io vengo da roma e il mio gine e di roma, sono qui da 6 anni, ma lavorando a roma, a parte il medico della mutua faccio quasi tutto a roma, in realtà non mi fido neache tanto degli ospedali di qui, ogni volta che ho frequentato un ps qui poi dopo sono sempre poi andata a roma per accertamenti e hanno trovato che gli interventi fatti ad albano non fossero idonei. cmq mi fido di ù del s. camillo soprattutto xchè ha il reparto neonatale al 3 piano e la maternità al 2°. tu invece dove andrai? Crissy facci avere tutte le notizie riguardo ai rimedi naturali per aumentare la montata, io sono in paranoia che il mio latte non sarà sufficiente e quindi vorrei fare veramente di tutto per allattare. Al corso ci hanno suggerito un massaggio con olio di mandorle (che io già facevo appena saputo di essere incinta per evitare le smagliature), movimento dolce dalla spalla verso il capezzolo, di lato e dal basso, poi movimento circolatorio intorno all'aureola. Ma avete notizie di Cris, è diverso tempo che non si fa sentire, speriamo sia tutto ok.
|
|
|
|