chrissy -> RE: gennaio 2010 (14.10.2009 10:56:28)
|
Buongiorno!!! ma che sooooonnooooo!!! uff nn vedo l'ora di uscire di qui, nn ne posso +!!!! voglio ripooosoooo!!!!!! e invece quando esco arriva l'idraulico xchè nn arriva + acqua calda..... mah, che sfiga!!!!!!!!!! x di + sta arrivando l'inverno anche qui, oggi è uscito un ventaccio gelido!!!! uff, ero contenta che la stagione invernale si facesse attendere, meno dura, meno snowboard mi perdo!!!! e invece i miei amici il prox weekend se ne vanno a cervinia e io ci patisco!!!!! pensavo di salire almeno x stare con loro, ma poi che cacchio faccio tutto il giorno???? guardare gli altri è ancor + una sofferenza!!!! poi mi conosco, finirei su un tavola senza manco accorgermene!!!! se almeno potessi portare Macchietta faremmo delle belle passeggiate, ma lei rischia di sbranarli tutti!!!!! ahiahiahi, quest'inverno lo vedo bello lungo!!!! voi andate in ferie???? Giekina, ma vai ancora in scooter? io ho solo portato giù la moto x un lavoro e poi tolgo l'assicurazione, anche se in se (a parte le sospensioni un po' rigide) male nn ne dovrebbe fare, ma è troppo rischioso, un incidentino anche piccolo in questo momento nn è proprio il caso, poi io ho il pancino che poggia sul serbatoio..... ma come mi manca!!!!! ammetto che una sgasatina nel rettilineo l'ho fatta, dovevo darle l'addio!!!! e poi al mio pesciolino piace x forza, è figlio di bikers!!!!! se è [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/modricrtici.gif[/image] sarà il prossimo Valentino!!!!!
|
|
|
|