mamypapy2009 -> RE: gennaio 2010 (13.10.2009 14:42:15)
|
Buongiorno panciotte!! Mariangela, che bella notizia, quando ho letto il tuo messaggio mi sono venuti i brividi dalla felicità, come se lo avessi rivisto io quel test positivo...vedrai che i tuoi 2 angeli proteggeranno il/la loro fratellino/sorellina...tienici informate e tanti, tanti in bocca al lupo!!! Cris e tutte le altre che mi hanno risposto, qui da me in ospedale richiedono un cappellino al giorno, sono rimasta malissimo anche io considerando poi che i bambini li tengono sempre in camera anche per la visita pediatrica quindi non capisco nemmeno io perchè uno non può fare come vuole...mah, già so che qualche litigatina, sempre che avrò la forza, me la farò con i vari infermieri e dottori...[sm=smiley36.gif]... Giekina, fatto l'esame? Com'è andata? Panciottine, ma a voi la sera la pancia pesa? Mi spiego meglio, sono un pò di sere che Francesco si muove parecchio e oltre al "fastidio" della pelle che si tende c'è anche il fatto che mi sembra che la pancia pesi di + verso il basso...mah, che starà facendo là dentro?! Buon pomeriggio a tutte!!!
|
|
|
|