chrissy -> RE: gennaio 2010 (13.10.2009 18:01:50)
|
Io penso che le date fatte in base all'um nn possano essere precise x tutte xchè nn tutte spaccano il minuto col ciclo, questo conteggio si basa su cicli di 28 giorni con ovulazione standard, quindi è statistico, + che altro indicativo.... secondo me è abbastanza affidabile la data che ti da il gine in base alle misurazioni del fagioline nelle prime eco, credo che soprattutto all'inizio crescano tutti nello stesso modo.... poi in ogni caso la ddp cambierà x ognuna in base alla crescita del baby nei successivi mesi, senza contare anticipi o ritardi x altri motivi!!!! io stranamente qui sembro essere regolare e precisa come nn sono nel resto delle mia vita, la data nelle eco fatte finora nn è mai cambiata, ed è precisa quella indicata dai calcoli sull'um!!!! e anche con nausee e sintomi vari sonoun'orologio svizzero!!!! hehehehe, mi sa che tutta sta puntualità nn l'ha presa da me!!! mi fate morire con la storia dei cappellini, mi sa che in sti ospedali se ne inventano di cose strane!!!! tengono 30° fissi tutto l'anno e poi vogliono mettere il cappellino a questo poveri bimbi che fino a ieri stavano belli nudi e liberi!!!! mah!!!! chissà che diranno a me, ci manca il cappellino a fine marzo che qui inizia praticamente l'estate!!! gli vogliono subito fondere il cervellino????
|
|
|
|