hope69 -> RE: gennaio 2010 (17.10.2009 15:48:06)
|
Ciao Ragazzote e pancerotte Maryl io quoto Cris, 7 kg in 7 mesi sono direi perfetti, non è detto che tu debba completamente rinunciare ai dolci, magari limitarti. Cris anche io credevo che più diminuisce lo spazio nella pancia e meno lo avrei sentito, ma devo dire che non si ferma un secondo, nn che mi dispiaccia sentire che è arzillo, a volte fa un pò impressione, magari ora nel mio periodo di gestazione sto proprio nella fase in cui percepisco ogni singolo movimento. Anche io ho fatto visita ed eco ieri, tutto ok, a parte un pò di candida che devo curare con degli ovuli, pressione ok. il peso invece è un disastro... sono arrivata a 64 kg (prima della gravidanza 52) e considerando che non sono una stanga anzi molto nella media, il medico mi ha detto che 12 kg a 26+4 sono troppi, ma io vi giuro non mangio fuori pasto, non mangio dolci ho anche eliminato lo zucchero nel latte visto che mi piace senza zucchero, quindi lo zucchero lo assumo solo attraverso la frutta. la pasta solo 1 volta a settimana, magari la metto nella minestra. dovrò eliminare anche il pane e sostituire pasta e pane con patate e riso. non mi sto facendo un problema di peso solo per la linea ma soprattutto xchè il dott mi ha detto che devo stare attenta per eventuali patologie o se può nuocere a Fabio. Poi per l'ennesima volta il dottore mi ha detto che dobbiamo fare un cesario, io sono in dubbio, insomma fino ad ora tutto è andato bene, apparte che assumo eparina per coagulazione del sangue per il resto non ho avuto problemi. Io non so che fare, devo dire che un pò di paura dei dolori del travaglio ce li ho, ma credo proprio che si possano superare, l'unica cosa è che ho paura di eventuali complicazioni per il bambino, non sia mai. Cmq io ho detto che vorrei aspettare prima di decidere e vedere come procede la gravidanza, gli ultimi tre mesi mi daranno consiglio.
|
|
|
|