hope69 -> RE: gennaio 2010 (12.10.2009 10:56:28)
|
Buongiorno panciettone vi vedo belle arzille a parte Mili, cara ti è passata l'influenza? come ti curi? io preferisco l'omeopatia, infatti sono alla ricerca di un pediatra omeopata vicino a casa mia, l'ha già sperimentata mi sorella sui suoi due bimbi e credetemi ha risolto un sacco di cose, la sua pediatra è omeopata ma ovviamente quando serve una terapia di urgenza non esita ad integrare la medicina tradizionale che ovviamente quando usata fa sicuramente effetto e subito, visto che non sono abituati ad assumere farmaci tradizionali. Benvenuta a Marartina che bello 2 gemelline povero papà oppure si sentirà fortunato e beato tra le femmine. Ieri ho avuto un momento di gioia accompagnata anche da lacrimuccia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]. erano due gg che non sentivo tanto Fabio muoversi, ieri pom mentre mi godevo un pò di relax sul divano lui si è mosso e si è portato da una parte all'altra della pancia, mi ha fatto saltare, sto sempre con le mani sulla pancia quindi non mi sono persa neanche un secondo, mi sono emozionata e ho pianto, non vedo l'ora di tenerlo fra le braccia questa piccola peste, più mi avvicino al momento e più cresce la voglia di sentire il suo profumo e calore. Credo che quando nascerà dovrò litigare spesso con i miei familiari, mamma soprattutto che lei è cultrice di metodi arcaici di educazione, tipo non tenere troppo in braccio il bimbo, non tirarlo su appena piange, io credo che farò il ppssibile xchè non senta mai la mia mancanza, infatti acquisterò il mei tai per tenerlo sempre addosso a me. il mio cucciolo.
|
|
|
|