La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
23.9.2009 17:11:37   
lolotte
cara hope io con puffetto chiacchiero proprio (evito di farlo fuori di casa visto che ho solo una pancina, altrimenti mi internano...)user posted image xo si ci parlo..... x esempio dopo l eco mi accarezzavo la pancia e gli dicevo che è un bimbo bello forte!!! a volte approfitto di puffetto x prendere il giro il papa..stile" Adam hai visto cosa ha fatto il papa??? ma ti sembra normale che..."etc etc voglio che si abitui al suono della mia voce...comunque penso che se anche nn parli direttamente con lui la tua voce la riconosce lo stesso....

Chrissy belli i pantaloni premaman.....io mi devo comperare le mutandine e i reggiseni perche ho preso nel giro vita...magra nn sono mai stata ma adesso posso mettere solo un paio di pantaloni e il resto sono vestitini estivi...finche son qua posso ancora farlo....da quando sono in egitto sono dimagrita 4 kg in 5 mesi e x adesso nn ho preso niente con la gravidanza...l unica cosa è il seno che ha cambiato forma...ho le tettine "modello focaccia"!!!!! user posted image mentre prima erano minutine adesso si sono come "allargate"....e i reggiseni mi vanno stretti....

x le ferie "se po fa....se po fa..." adoro Santa Margherita ligure, ci sono dei posti meravigliosi lungo la vostra costa...estate in liguria e inverno a sharm!!!! si perche a vicenza nn ci sono le montagne vicine, vicine....

a dopo pancione!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1201
23.9.2009 17:49:43   
chrissy
Mi sentivo in colpa x i pantaloni x me e niente x lui/lei..... egoista!!!!!!!!!!! così ho subito recuperato e alla grande aggiungerei!!!!!!!!!!!! il mio primo acquisto x il mio cucciolo/a........... la tutina x uscire dall'ospedale!!!!!!!!!!!!! bellissima, di lanina ecologica (da brava mamma vegetariana!!!!!!!!!!), mi sa che ho preso il pezzo + caro che hanno alla prenatal!!!!!!!!!!!! e scarpine abbinate...... non vi dico la spesa, mi devo fermare perchè ho le mani bucate, non solo x quantità, ma riesco sempre a beccare il pezzo + caro del negozio........... sembra che abbia un radar!!!!!!!!!!
Buona serata pancine e pancione!!!!!!!!
PS: ma come le "tettine modello focaccia"!!!!!!!!!!! hihihihihi 6 troppo forte!!!!!!!!!! allora ferie programmate!!!!!!! bacibaci

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1202
23.9.2009 18:52:20   
maryl85
ciao a tutte....
cris scusaaaaa....nn ti ho fatto gli auguri....sono svampitissima......tanti auguri in ritardo....dalle mie parti dicono che gli auguri il gg dopo portano fortuna!!!!!!
oggi non ho quasi sentito il piccino...sono un po preoccupata...spero che stasera si dia una svegliata perchè nn mi piace nn sentirlo.....
altrimenti se continua  cosi' domani chiamo la gine!!!!
vi saluto ora che faccio un po di cena....crissy e lolotte sono felice che le vostre visite siano andate ok.....vistooooooooo???!!!!!
hope io al piccolo nn parlo tanto...mi sento un po scema....baci

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1203
23.9.2009 18:54:24   
lolotte
deve essere proprio tenera la tutina arancio...cosi piccola!!!! nn importa se hai speso tanto, il primo aquisto nn si scorda mai!!! ti restera sempre impresso nella mente...io aspetto la scadenza delle 12 settimane e poi salvati cielo!!!!! ma quanto costano le carrozzine???? 400 euro..... mi è venuto male.... tra l altro è una spesa d obbligo....devo cominciare a chiedere le mancette in giro....facciamo un po di calcoli...allora...nausee, stanchezza, seni dolenti, sbalzi d umore, voglie d allupata e...pure portafoglio vuoto!!!! ah adam x fortuna che ne vale la pena!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1204
23.9.2009 19:18:27   
Cris490
buonasera a tutte,
grazie x gli auguri Hope e Maryl :)
mamma mia... oggi verso le 16 mi sono messa sul letto con la mucca carillon che ho comprato alla mia adorata cucciola x fargliela ascoltare... mi sono addormentata user posted image , mi sono svegliata x colpa del citofono circa tre quarti d'ora fa... com'è brutto quando ti svegliano così... è vero che era anche ora ma non avendo dormito bene stanotte, me lo meritavo dormire un pochetto.. mi sento nervosa adesso... meglio se preparo cena, vediamo se mi passa il nervoso.... buona serata e nottata  panciotte. user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1205
24.9.2009 0:10:14   
valiu
ciao giekina forse hai dimenticato il pc acceso...io invece non riesco a dormire ho un'acidità che non mi lascia da oggi a pranzo e non so più che prendere...il maritino stanco già dorme fuori piove a dirotto...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1206
24.9.2009 0:15:29   
Giekina_83
buona sera panzerote....
chrissy io sn di Savona, qui da me il corso pre-parto lo prenoti alla 25 settimana compiuta e nn prima, io vado in ospedale martedì a fareil controllo della crescita della mia nanetta,(nn vedo l'ora di vedela e di spere quanto è cresciuta!!!!!) già ke sn lì prenoto, qui c sn 2 corsi, quello singolo. dv si va a sol e quello in oppia cn il papy o n ki vuoi!

Hope io ci parlo spesso cn la mia nanetta, ora sinceramente un po' meno ma quando lavoravo in gelateria e passavo intere mezz'ore senza fare niente, c parlavo di continuo! anke il papy c parla e canta, di soloito il risultato sn dei sonori calci!!!!!user posted image

ora è qui ke si dimena, è un terremotino!!!!!!! 
buona nanna a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1207
24.9.2009 0:27:22   
Giekina_83
ciao valiu....
anke io ho un bruciore di stomaco pazzasco.... nn risco a stare sdraiata! è terribileuando mi prende... anke il io papino è in coma già da un po', lu si alza molto presto la mattina...alle 5:45 è già fuori casa... e io mi godo  lettone!!!!! ihihihihihihihuser posted image

Link al messaggio: 1208
24.9.2009 11:51:37   
Cris490
buongiorno a tutte,
oggi con 'sto tempo cupo mi sento scocciata... Aurora scalcia tantissimo da ieri sera.. stanotte non riuscivo a trovare una posizione che le andasse bene... non so voi ma son due giorni che ho un mal di schiena... stamani non ce la facevo ad alzarmi dal letto... anche a letto non trovavo pace con 'sta schiena...
hei!   ma mili? è dall'altro ieri che non la vedo... speriamo stia bene!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1209
24.9.2009 12:00:57   
lolotte
buongiorno pancione
valiu, giekina come state a bruciore? passato????
maryl grazie dell interessamento alla eco, si fortunatamente tutto bene....chrissy e io essendo in anticipo di qualche mese rispetto a voi pancione siamo sempre in ansia....i nostri cuccioletti si muovono ma nn abbiamo modo di sentirli...ehehehehe
chris ha quanto pare la mucca carillon funziona alla grande....nn serve solo x calmare la bimba ma anche x rilassare la mamma!!!!!

buona giornata a tutte pancione e non......

Link al messaggio: 1210
24.9.2009 12:07:47   
mamypapy2009
Panciotte buongiorno!!
Ho appena finito con le pulizie: oggi viene l'idraulico per la caldaia, spero che non faccia troppo sporco perchè già mi fa male la schiena...
Vedo che quasi tutte abbiamo problemi con l'acidità e i bruciori di stomaco, io sto un pò meglio da quando dormo con la testa alzata (3 cuscini) e mi bevo o un pò di latte o una tisana alle erbe prima di andare a letto...però poi dormo comunque poco perchè Francesco ha già deciso che la notte vuole le coccole, quindi prima salto sulla mia vescica, che mi costringe ad alzarmi per andare in bagno, e poi scambio di calcetti finchè ne ha voglia...dormo si e no 3 ore per notte e quindi il pomeriggio è d'obbligo la siesta...user posted image
Hai ragione Cris, Mili sono 2 giorni che non c'è, speriamo tutto ok...Mili, dacci notizie!!!!
Chrissy, hai visto che il piccoletto sta benone?! Ora sarai più tranquilla e goditi a pieno questi mesi, ogni giorno ce ne sarà una diversa...
Maryl, non preoccuparti per le spese, ho proprio l'impressione che sia normale fare acquisti per i nanerottoli, oramai io ho contagiato anche il papà, mia sorella e le nonne, ogni giorno c'è qualcosa in più e parte del mio armadio è invasa di regalini per Francesco...
Buonagiornata a tutte le altre...

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1211
24.9.2009 17:05:21   
chrissy
Ciao mammine di gennaio e non!!!!!!
sissi la tutina è bellissima, ma alla fine sono andata sul fighetto e l'ho presa superseria da bimbo/a chiccoso, beige, con maniche e gambine risvoltate, da super tiro!!!!!!!!! quando uscirà dall'ospedale e farà il suo ingresso in società spezzerà già un mare di cuori!!!!!!!!! hihihihihi!!!!! oggi mi son fatta venire la para del "donatore" che si presenta in ospedale..... mi è salita una carogna!!!!! Mi munirò di spray al peperoncino...... non si deve avvicinare a noi!!!!!! e vale fin d'ora.......
mi sa che 400.00euri per il trio sono già quasi un affare!!!!!!!! ho visto anche di peggio!!!!!!!!! ma io spero che questo srà un regalo (magari dei nonni????)......
vedo che voi mammine di marzo siete alle prese con disagi diversi da noi marzine..... bimbi che addirittura si muovono troppo (ah che invidia, non vedo l'ora  che tocchi a me!!!!), acidità........ mi sa che dalle parti delle vostre pancine ferve un'intensa attività!!!!!!!
Maryl, tutto ok???? si è poi fatto sentire il piccino??? facci avere news!!!!!!
Evviva i carillon!!!!!! a me hanno regalato quel ciondolo a pallina che fa da sonaglino e che si mette all'altezza del pancione e dovrebbe rilassare il piccolo che poi dopo la nascita riconoscerà il suono...... so che il mio baby non sente ancora (in effetti anche io mi sento un po' scemotta a parlargli/le ad alta voce, anche se ogni tanto quei commenti che una volta facevo a me, ora li faccio come se parlassi con lui/lei..... poi per lo + ci parlo come dire "cuore a cuore".........), ma io lo metto lo stesso, tipo porta foruna e poi lo ascolto io e intanto relaxa me!!!!!!!!
Mili batti un colpo!!!!!!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1212
24.9.2009 17:09:21   
chrissy
Giekina!!!!!!! che bello sapere che 6 qui vicino!!!!!! allora in bocca al pupo x martedì!!!!!! hai già fatto la morfologica????

Link al messaggio: 1213
24.9.2009 17:35:17   
lolotte
ciao chrissy bentornata!!! ma che contatti hai "col donatore"??? pensi che riesca a conoscere la data del parto? comunque tranquilla che se dovesse fare il furbo ci penseranno i tuoi genitori a fargli cambiare idea.....hai pensato chi vorresti vicino a te al momento del parto?

Link al messaggio: 1214
24.9.2009 17:47:03   
chrissy
Lui il contatto lo cerca..... ultimamente meno, con gli insulti che s'è preso....... gli ho spiegato che se continua lo denuncio x molestie!!!!! ma non credo demorderà...... in ogni caso ho già sentito l'avvocato..... il problema è che la città non è così grande e rischio di beccarlo in giro..... ti giuro che ogni volta che mi ha anche solo scritto un sms la nausea è triplicata!!!!!! e temo che si avvicini al mio pancino, soprattutto quando diventerà + evidente..... xciò mi son fissata con lo spray al peperoncino, anche perchè non vorrei finire nei casini per avergli tagliato una mano..... meglio metodi + soft!!!!!!! e quella dell'ospedale mi preoccupa un po...... qualche amico in comune, poi le date indicativamente le sapeva...... sai che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!! e non sopporterei che rovinasse un'altro momento così importante!!!!!!!
Quello della persona da aver vicina in sala parto è una cosa che mi turba un pochino......... davvero non ne ho idea!!!!!!!! x come son fatta io ci andrei da sola......... ma credo che vedrò sul momento, le sensazioni che ho, credo sia uno di quei momenti nella vita quando realizzi certe cose..... chissà, sarà una sorpresa anche x me veder chi vorrò accanto........ (ora come ora non glielo chiederei, ma se dovessi azzardare una previsione.......... mammina???? in fondo c'ero io con lei quando è stato il suo turno!!!!hihihihihi)

Link al messaggio: 1215
24.9.2009 18:15:57   
maryl85
buonasera  a tutte....che giornata.....
chrissy riccardino si fa sentire ma meno...la mia pancia è sempre dura ultimamente quindi magari ne risente anche lui.....domani chiamo la gine x sicurezza....
in piu' ho deciso che nn vorrei piu' andare a lavorare perchè mi demolisce ultimamente.....
chrissy...se ritieni che il donatore, come lo chiami tu, nn si debba avvicinare a voi, e non ti chiedo neanche il perchè di qst decisione, allora proteggiti come puoi!!!!!!
miliiiiiii...dove sei...????tutto bene vero???nn è da te nn farti viva x tutto qst tempo...spero solo che tu abbia problemi col pc.......fatti viva appena puoi......
voi altre tutto bene???????
ciao

Link al messaggio: 1216
24.9.2009 18:39:14   
lolotte
chrissy fai bene a sentire un avvocato...oggi come oggi x un uomo è tutto troppo semplice!!!! te n freghi di essere padre e poi, dopo 9 mesi cambi idea? nessun problema!!!! fai un test del dna e il bimbo è anche tuo!!!!! che cazzata!!!!! la prova del dna è stata adottata x aiutare noi donne einvece???? adesso viene anche usata contro di noi!!!! fai tutto il possibile x assicurarti la custodia e la cura di fagiolino....io se fossi in te al momento del parto chiamerei la persona che piu è stata felice quando ha appreso la lieta novella!!! comunque anche la nonnina è un ottima idea...niente di meglio x farle amare il nipotino da subito!!!!!!

maryl quanto ti manca prima di entrare i maternta? un mesetto? immagino quanto debba essere faticoso giorno dopo giorno....coraggio!!!!! poi vedrai che bella la vita!!!! dormire fino a tardi, preparare l arrivo di Riccardo....

baciotti a tutte le pancione

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1217
24.9.2009 18:54:36   
maryl85
in teoria da metà novembre....in pratica credo da molto prima....perchè sono davvero stanca....tutti mi dicono di rimanere a casa....io ancora nn so cosa mi frena....sarà il senso di responsabilità...certo che arrivo alla sera che un mal di pancia mi assale sempre....uff.....invece adoro dormire riposare n nn fare niente da mattina a sera....pensare solo a me e al fagottino...si si...mi sa che tra pocoprendero' la decisioneuser posted image

Link al messaggio: 1218
24.9.2009 19:00:43   
chrissy
Assolutamente d'accordissimo!!!!!!!! in ogni caso ci vorrà un bel po' di tempo, e denaro x ottenere anche solo il riconoscimento...... e già si farà la scrematura, si vedrà se è solo lo sfizio di esser chiamato padre (ma ti pare che uno possa dire "voglio esser chiamato papà" invece che un bel "amo mio figlio e voglio fare qualcosa x lui"???????? il discorso è ben diverso...... prendere o dare?????) o se davvero uno è disposto a sacrificare energie e denaro........ e se demorde meglio!!!!!!!! altrimenti ci giocheremo il discorso tempi di visita........ e diritti/doveri....... se fossi furba conserverei fatture di visite e spese varie e presenterei un bel conto nel caso...... ma sinceramente spero solo che queste spese restino mie x sempre!!!!! e in ogni caso x allora fagiolino avrà un paio di anni (e dovrò fare di tutto perchè non si sia mai accorto di tutto quello che gli succede dietro..... e ovviamente essere una mamma/papà 2x1 perfetta tanto che si chieda "e che me ne faccio io di un papà che mi ruba i giocattoli????")........
e chissà che nel mentre un papy vero non sia saltato fuori!?!?!!? magari già x la sala parto?!?!?!?! hihihihihi, ma come sono diventata ingenua...... tutta colpa di fagiolino!!!!!!!!!!!! ma che mi combini??????? tra un po' crederò al principe azzurro!!!!!! lascia stare gli ormoni della mammina, torna a giocare con la vescica!!!!!

Link al messaggio: 1219
24.9.2009 19:02:58   
lolotte
e dura fino a meta novembre..... vai a vedere il medico e gli spieghi che sei stanca e che quando torni hai male alla pancia.... magari se sei in ufficio è la posizione che prendi stando seduta....n c e niente di male, è giusto essere responsabili verso il lavoro ma nn ci dobbiamo dimenticare che abbiamo anche un vita privata!!!!
intanto ti faccio tanti tanti auguri!!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1220
24.9.2009 19:06:34   
maryl85
eh già....mi ha gia detto che quando nn me la sento piu posso stare a casa....
vi faro' sapere...grazie lolotte....tu intanto fatti un bagnetto x noi con i pesciolini colorati del mar rosso!!!!!
scappo...ciaooooo

Link al messaggio: 1221
24.9.2009 19:16:48   
chrissy
Si, il medico deciderà cos'è meglio per te ed il tuo piccolo, e se sarà il caso ti metterà a casa come gravidanza a rischio, tra l'altro credo che così ti paghino già come i 2+3 mesi previsti!!!! altrimenti puoi approfittare delle ferie, tanto se ne cumulano sempre, tra ferie e permessi, se non ne hai fatto molte prima potresti startene sempre a casa, o alleggerire comunque la settimana, io mi sto facenso un giorno qua e la........

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1222
24.9.2009 19:18:33   
lolotte
chrissy tra fagiolino che ti "sbalza" tutti gli ormoni ed io ti facciamo diventare una romanticona!!!!! nn c e niente di meglio di un amica romantica e un po"fleur bleue" x scioglierti....provare x credere... la mia migliore amica Laura era un tipo "di ghiaccio", con un cuore enorme ma poco espansiva.... ha sempre detto che dopo i suoi fallimenti amorosi nn credeva piu nel "principe azzurro".....è bastato stare con me e sentirmi parlare di amr x poco a poco cominciare a credere che ci sono anche uomini eccezionali...nn perche mio marito sia perfetto (lo è) ma perche si è resa conto di quanto bello sia amare ed essere amati....adesso è innamoratissima e felicemente in coppia con un bravo ragazzo!!!! credimi ci si innamora quando si è pronti ad innamorarsi!!! ok, mi restano 6 mesi x mettermi all opera!!!!!user posted image obiettivo: la sala parto!!!!!!!

Link al messaggio: 1223
24.9.2009 19:27:03   
chrissy
Ma sei il mio angelo custode!!!!!!!!!user posted image
Però fai attenzione che se vai avanti così ci finisci tu in sala parto con me!!!!!!!! che non so se sia tanto una buona cosa, salvo che non "sforni" prima di me......... uuuuuuuuu non ci posso pensare!!!!!!!! me lo fai li davanti Adam se devi assistere!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuser posted image

Link al messaggio: 1224
24.9.2009 19:30:59   
chrissy
C'è nessuuuuuuuuuunoooooooooooooooooo??????????
Lolotte ma abbiamo monopolizzato il forum!!!!!!!!!! le pancine di gennaio sono tutte fuggite!!!!!!!!! noi che non siamo neanche di questo mese!!!!!!!!! hihihihihi faccio una scappata a vedere la situatiuon "allupata"!!!!!!!!

Link al messaggio: 1225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  47 48 [49] 50 51   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

il padre deve scegliere il nome con la stessa inportanza della madre?
veronica11

oggi è diventato un problema dare un nome al nascituro?

si;deve essere partecipe anche lui. (91%)

no.fa tutto la donna. (5%)

decide il secondo figlio (4%)

Voti in tutto: 175

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.