chrissy
|
Buongiorno a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!! rieccomi finalmente!!!!!!!! ieri mi son persa il tuo compleanno Cris, quindi ti faccio tantissimi auguri in ritardo!!!!!!!! e son felice di sentire che il tuo papi è venuto di muovo a trovarti, non si perde nessuna occasione speciale a quanto pare!!!!!!!!!!!!! Grazie Mamypapy per l'appoggio, siete tutte stupende.... non mi sento + sola da quando son qui con voi!!!!!!!! ed ora la buona notizia (ovviamente, se no non so se sarei riuscita a connettermi.......... ): tutto super ok!!!!!!!!!!!!! il nanetto/a sta alla grande (come vedete non siamo riusciti a vedere cosa sia..... ma alla fine, con lo stress che mi son fatta in 'sti giorni, vi dico: chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!! continuo a sperare in una patatina, ma il pisellino mi va benissimo lo stesso, purchè stia bene!!!!!!!!!!!!!), era bello vispo, e appena mi ha appoggiatto il "coso" (ma come si chiama il pezzo che ti appoggiano x l'eco...... mah) non c'è neanche stato bisogno di sentire il battito, si muoveva tutto e ho anche visto il cuoricino battere sul monitor, poi in ogni caso me l'ha fatto ascoltare, bello forte e veloceveloce come al solito!!!!!!!!!! iperattivo come la mammina, è troppo il mio cucciolo!!!!! tirava pugniiiiii!!!!!!!!!! (con una mamma kickboxer che altro poteva fare!!!!!!hihihihihi) e pure calci, poi si toccava la testina che ora ha un diametro di 21mm, e dentro c'è un bel cervellino!!!!!!!!!! pare ci sia tutto e funzionante, 2 braccia, 2 gambine, lo stomachino e la spina dorsale ben visibile, alla facciccia mia che mi son fatta tutte 'ste para lui/lei cresceva e sguazzava sereno/a!!!!!!!!!! abbiamo provato a sbirciare ma ancora nulla, anche se in effetti non trovare nulla potrebbe significare ....... ma non montiamoci la testa e continuiamo con le tutine arancio!!!!!!!! Ciao Hope, mi spiace sentire che non stai troppo bene, ma l'importante è che tutto finisca x il meglio, i doc sono li apposta!!!!! quindi auguri!!!! Amelie, anche io mi stanco di niente, e proprio non ci sono abituata, ma nonci dobbiamo sentire in colpa per i riposini extra, anzi semmai quando facciamo troppo, che non ci fa bene, l'energia la dobbiamo riservare al piccolo/a!!!! mica sim + padrone dei nostri corpi!!!!!!!! Qui in Liguria è tornato il sole, pare primavera, è uno spettacolo, riesco fino a sudare!!!!!!!!!!!! venite a trovarci!!!!!!! Hey, mica mi direte che vi torna la nausea, io me ne sono appena liberata..... non ditemi che mi aspetta un'altra tranche!!!!!!!!!!! hahahahahah che ridere i papi con le nausee gravidiche!!!!!!!!!!!! malati immaginari, 'sti uomini davvero sono iperdelicati!!!!!!!!!!!! se ci dovessero passare loro da gravidanza e parto morirebbero al secondo mese!!!!!!!!!! Un bacissimo a tutte, scappo a vedere se riesco ancora ad andare alla Prenatal prima che chiuda!!!! mi merito un bel pantalone comodo ora che so che è tutto ok.......... fiuuuuuuuu...... che sollievo!!!!!!!!!!!!!
|