La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
22.9.2009 14:58:21   
mamypapy2009
Salve a tutte panciotte!
TANTISSIMISSIMI AUGURONI CRIS!!!
Chrissy, mi fai una tenerezza infinita ma nel contempo per la scelta che hai fatto sei 1 donna super, da ammirare e da prendere ad esempio...ti dico però di stare tranquilla e vedrai che il tuo/a cucciolo/a sta benone, come potrebbe essere altrimenti con tutto l'amore che gli hai dimostrato fin dal momento che hai saputo che era in te?! Pensa che all'inizio anche io mi chiedevo come mai una gioia così grande come un bimbo possa essere successa a me, dopo poco tempo che ci pensavamo e da poco avevo il lavoro fisso...i primi mesi poi eravamo rimaste incinte in quattro nell'ospedale dove lavoro e io ero la più piccola e l'unica che lo cercava da poco...purtroppo le altre l'hanno perso nei primi mesi e io mi chiedevo sempre più perchè io si e loro no...non ho ancora una risposta ma amo il mio Francesco all'inverosimile e spero che sia il bimbo più felice e spensierato che sia mai esistito...(modesta però user posted image ) Un grandissimo in bocca al lupo per stasera!!!
Maryl, anche noi gli stiamo comperando una marea di vestitini...penso sia una malattia comune!! Ma il bello è proprio questo, è una parte della vita che non credo ricapiti uguale con la seconda gravidanza quindi godiamocela e...spese, spese, spese!!!user posted image
A tutte le altre 1 abbraccio grande...
A presto!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1176
22.9.2009 16:30:04   
hope69
Ciao ragazze

benvenute alle nuove pancine. Io sono ancora alle prese con pancia tesa user posted image , avevo interrotto la vasosuprina, ma mi tocca ricominciare a prenderla.

Voi vi state proprio portando avanti con gli acquisti in barba alla crisi user posted image brave user posted image
io credo a aspetterò ancora un pò prima di cominciare, anche perchè gli zii ci faranno in regalo le cose più grandi, tipo il lettino, il fasciatoio, il trio. quindi posso solo andare a sbirciare un pò in giro e segnalare quello che ci piace.

Link al messaggio: 1177
22.9.2009 17:22:22   
mili
ciao hope! mi dispiace che hai ancora problemi...ma il gine che dice???

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1178
22.9.2009 17:30:53   
amelie75
Auguri Cris!!!
Oggi mi è presa una stanchezza che mi alzo a fatica dal letto!!! Se un giorno mi strapazzo un po'(anche più di un po' in realtà), il giorno dopo mi ritrovo senza forze! Che noia, io non sono tanto abituata a riposare, ma alcune volte mi devo proprio prendere una pausa anche se ciò mi fa sentire un po' in colpa.
Vi capita mai?
Poi qui è tutto il pomeriggio che piove, quindi anche se mi venisse voglia di fare una passeggiatina...non si può!
Hope mi dispiace per la tua pancina...mi raccomando prenditi cura di te!

Link al messaggio: 1179
22.9.2009 17:43:51   
mili
perchè ti senti in colpa?? anche io la domenca mi stanco un pò ed il lunedi non riesco proprio a muovermi!! poi si mette anche la pioggia!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1180
22.9.2009 18:02:34   
amelie75
Sinceramente non lo so Milli, forse perchè sono abituata a fare tante cose durante il giorno...
Ora non sto lavorando, in più passare la giornata al letto mi sembra di sprecare il tempo...
boh!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1181
22.9.2009 18:10:47   
Giekina_83
che noia ragazze oggi... nn horoprio vogia difare niente....user posted image

Link al messaggio: 1182
22.9.2009 18:39:03   
mili
mi unisco a te giekina...è da ieri che mi sento annoiata! speriamo che domani vada meglio perchè la sera ho amici a cena!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1183
22.9.2009 19:13:50   
valiu
ciao a tutte! anche a palermo ha ricominciato a piovere a dirotto e sembra pieno inverno!per fortuna stam c'era un pò di sole e sono riuscita ad andare a comprare un sacco di cosine per me e per il mio cucciolo all'auchan dove c'è per ora una promo per i neonati...quante cose belle...ci vorrebbe un portafoglio infinito!!! baci a tutte user posted image

Link al messaggio: 1184
22.9.2009 20:23:39   
Giekina_83
valiu altro che portafoglio infinito.... fossex e mi comprerei gli interi negozi!!!!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1185
22.9.2009 20:27:51   
maryl85
ciao panzotte!!!!che giornata devastante.........
ma ragazze dove vivete che qua a verona c'è sole e 28 gradi di pomeriggio???????????sembra estate....
voi nn immaginate quanto vi invidio a voi che durante la giornata avete il tempo di annoiarvi......vorrei tanto poter oziare anche io come voi........
invece al lavoro da me è un delirio....in piu o mille operai da gestire a casa....per fortuna papino si occupa di gran parte dell'organizzazione....e in piu la sera si occupa di cena e tutto...io mi devo solo mettere comoda sul divano....ma sono davvero tanto tanto tanto stanca....la sciatica mi fa un male cane cosi' come la schiena....nn so x quanto potro' andare avanti cosi.
in piu la sett prossima mi smantellano casa x x 3 settimane torno a vivere coi miei....mi dispiace dover lasciare casa ma in fondo l'idea di essere coccolata servita e riverita x quasi un mese nn mi disgusta...niente lavatrici, niente pulizie, niente cenada preparare, zero stirare....conoscendo i miei nn mi faranno nemmeno apparecchiare la tavola...user posted image user posted image
mamypapy che sollievo sapere che nn sono l'unica che nn si limita nelle spesucce.....anche io nn voglio rinunciare a niente...ma un freno me lo sto mettendo anche perchè qst lavori a casa. mi costano una fortuna.....qst bimbo ancora prima di nascere mi sta gia costando un saaaaaaaaaccooooooooo di soldiuser posted image user posted image !!!!notte a tutte ragazze panciute

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1186
22.9.2009 20:30:26   
maryl85
ciao gekina...che bello trovarti ogni tanto!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1187
22.9.2009 22:15:32   
Giekina_83
ciao Maryl scusa ma ho lasciato l pc acceso......

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1188
23.9.2009 10:24:30   
Cris490
buongiorno a tutte,
stamani mi sento la pancia un pò addolorata... stanotte ho avuto la nausea e tutt'ora ce l'ho anche se molto + lieve... alle 2 ho vomitato.. e solo dopo aver vomitato sono riuscita ad addormentarmi un pò.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1189
23.9.2009 10:55:18   
Giekina_83
ciao panzerotte....
mi disp cris ke la nausa ti tormenta ancora.... io ho un tale bruciore di stomaco.....
ah ah ah ah volete ridere? Anche il papy Andre  ne ha iniziato a soffrire.... tutti i miei sintomi si trasmettono a lu!!!questa notte si lamentava x il bruciore di stomaco e nn riusciva a dormire... è allucinante!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 23.9.2009 10:56:32 >

Link al messaggio: 1190
23.9.2009 11:25:02   
Giekina_83
ah ieri sera a mia nanetta era proprio bella vispa... il papy si è beccato una bella sferrata di calci in faccia.... ha appoggiato la testa sulla pancia dicendo.... "la mia bimba è tranquilla questa sera!!!"... nn mi ha nemmeno dato il tempo di dirgli.... "mah, veramente nn è stata ferma un attimo" ke a sferrato la serie di calci.... ih ih ih ih ke ridere!!!!!

Link al messaggio: 1191
23.9.2009 11:48:22   
chrissy
Buongiorno a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
rieccomi finalmente!!!!!!!!
ieri mi son persa il tuo compleanno Cris, quindi ti faccio tantissimi auguri in ritardo!!!!!!!! e son felice di sentire che il tuo papi è venuto di muovo a trovarti, non si perde nessuna occasione speciale a quanto pare!!!!!!!!!!!!!
Grazie Mamypapy per l'appoggio, siete tutte stupende.... non  mi sento + sola da quando son qui con voi!!!!!!!!
ed ora la buona notizia (ovviamente, se no non so se sarei riuscita a connettermi..........user posted image ):
tutto super ok!!!!!!!!!!!!! il nanetto/a sta alla grande (come vedete non siamo riusciti a vedere cosa sia..... ma alla fine, con lo stress che mi son fatta in 'sti giorni, vi dico: chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!! continuo a sperare in una patatina, ma il pisellino mi va benissimo lo stesso, purchè stia bene!!!!!!!!!!!!!), era bello vispo, e appena mi ha appoggiatto il "coso" (ma come si chiama il pezzo che ti appoggiano x l'eco...... mah) non c'è neanche stato bisogno di sentire il battito, si muoveva tutto e ho anche visto il cuoricino battere sul monitor, poi in ogni caso me l'ha fatto ascoltare, bello forte e veloceveloce come al solito!!!!!!!!!! iperattivo come la mammina, è troppo il mio cucciolo!!!!! tirava pugniiiiii!!!!!!!!!! (con una mamma kickboxer che altro poteva fare!!!!!!hihihihihi) e pure calci, poi si toccava la testina che ora ha un diametro di 21mm, e dentro c'è un bel cervellino!!!!!!!!!! pare ci sia tutto e funzionante, 2 braccia, 2 gambine, lo stomachino e la spina dorsale ben visibile, alla facciccia mia che mi son fatta tutte 'ste para lui/lei cresceva e sguazzava sereno/a!!!!!!!!!! abbiamo provato a sbirciare ma ancora nulla, anche se in effetti non trovare nulla potrebbe significare user posted image ....... ma non montiamoci la testa e continuiamo con le tutine arancio!!!!!!!!
Ciao Hope, mi spiace sentire che non stai troppo bene, ma l'importante è che tutto finisca x il meglio, i doc sono li apposta!!!!! quindi auguri!!!!
Amelie, anche io mi stanco di niente, e proprio non ci sono abituata, ma nonci dobbiamo sentire in colpa per i riposini extra, anzi semmai quando facciamo troppo, che non ci fa bene, l'energia la dobbiamo riservare al piccolo/a!!!! mica sim + padrone dei nostri corpi!!!!!!!!
Qui in Liguria è tornato il sole, pare primavera, è uno spettacolo, riesco fino a sudare!!!!!!!!!!!! venite a trovarci!!!!!!!
Hey, mica mi direte che vi torna la nausea, io me ne sono appena liberata..... non ditemi che mi aspetta un'altra tranche!!!!!!!!!!! hahahahahah che ridere i papi con le nausee gravidiche!!!!!!!!!!!! malati immaginari, 'sti uomini davvero sono iperdelicati!!!!!!!!!!!! se ci dovessero passare loro da gravidanza e parto morirebbero al secondo mese!!!!!!!!!!
Un bacissimo a tutte, scappo a vedere se riesco ancora ad andare alla Prenatal prima che chiuda!!!! mi merito un bel pantalone comodo ora che so che è tutto ok.......... fiuuuuuuuu...... che sollievo!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1192
23.9.2009 13:38:03   
lolotte
pfiuuuu sono 20 kg di meno...... e considerando che ne ho persi 4 a forza di nn mangiare nn è una bella cosa!!!!! se oggi pome il gine mi dice che puffetto è troppo piccino vengo si li in liguria!!!!! a darti le bastonate!!!!!!user posted image user posted image user posted image sono felicissima di sentire che fagiolino sta bene e che è bello vispo.... sono un po la zia visto che siamo state separate alla nascita, no?????? mi hai motivato alla grande x oggi pome, nn vedo l ora... speravo potessi vedere se c era una passerina ma effettivamente è un po troppo presto..... e se nn l hai visto tu, Adam nn mi mostrera il pisellino di sicuro!!!! ora vado a riposare.....se chiudo gli occhi entro in come profondo!!user posted image
a dopo pancione

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1193
23.9.2009 13:59:49   
chrissy
Lolotte, scusami hai ragione!!!!!!!!!!!!!
mi perdoni se ti dico che sono venuta apposta dai miei per darti e darvi news (visto le para che vi siete sorbite!!!!!!!), a casa non ho ancora messo l'ADSL, e di solito scrivo dal lavoro.......... i chili che hai perso tu li hai dati a me, il gine mi ha pesato 1.5kg in + del mese scorso (e dire che avevo iniziato a regolarmi un po' meglio col cibo!!!!!!!!!!!!!!!!) e io sono sicura che a forza di mangiucchiare x placare le nausee un paio di chiletti li avo presi prima della prima visita........... vedrai che puffetto sta bene, tutto quello che hai perso tu se l'è magnato lui!!!!!!!!!!! ho già deciso che se tu hai il user posted image  ed io la user posted image  gli facciamo fare le vacanze insieme (estate al mare da me e inverno su da te, mi pare di aver capito, non ricordo in quale post, che 6 veneta, nevica li da te???? io adoro lo snowboard, è l'unica cosa che mi mancherà quest'inverno!!!!!) e chissà che la famiglia non si riunisca!!!!!!!!!! si, che oddio, il mare non ti manca di certo, dalle parti di tuo marito sarà spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena regalata il mioprimo pantalone pre-maman, ma a te non servirà ancora, anzi dovrai far stringere i tuoi!!!!!!!!!!! beh, li dove 6 girerai ancora in costume tutto il giorno!!!!!!!! ed oggi pome voglio una tutina superfiga verde per il mio amorino!!!!!!!!!!!!
vedrai che bello oggi con l'eco rivederlo/a, goditela tutta!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1194
23.9.2009 14:43:02   
Giekina_83
chrissy ma tu di dv sei?anke io sono ligure....
domani dv chiamare l'ospedale x prenotare il corso pre-parto!!!!nn vedo l'ora!sn troppo curiosa!!!!!!

Link al messaggio: 1195
23.9.2009 14:46:28   
chrissy
Imperia, tu????? prenoti già il corso? io mi devo informare!!!!!! il 16 ho l'alfafetoproteina e magari chiedo un po.....

Link al messaggio: 1196
23.9.2009 16:33:50   
hope69
Ciao Ragazze

si, la pancia è ancora tesa, uffi, io sono a riposo, insomma sono a casa, non faccio grandi cose, mi annoio, giusto oggi sono andata in ufficio xchè dovevo risolvere delle cose ma papà ci ha accompagnato e riportato a casa. vabbè cercherò di non preoccuparmi e di stare il più tranquilla possibile.

Gekina anche il mio piccolo ieri sera non si è fermato un momento, ha provato anche papà a tranquillizzarlo, ma niente dava calci a destra e a manca, che bello è stato però erano 2 gg che la pancia era molto molto tesa e non lo sentivo tanto.

Io ho un pò di difficoltà a parlargli, a voi capita? insomma non so mai cosa dire veramente, a volte cerco di intonare qualche cantilena da bimbo, così lui si abitua anche, ma non ho molta fantasia nel trovare qualcosa da dire veramente. Voi cosa dite al vostro cucciolo?

Link al messaggio: 1197
23.9.2009 16:35:45   
amelie75
Meno male Chrissy tutto beneeeee!!
Sono proprio contenta...se ti può essere utile io sono alla 26 settimana e le nausee non sono tornate, e neanche l'acidità...incrocio le dita!
Compra i pantaloni comodi che dopo altrimenti ti fa male la pancia e ti preoccupi inutilmente!!
Oggi a Roma una giornata stupenda e mi è tornata tanta energia...meno male!!!
Oggi il mio piccolino/a scambetta da morire...si vede che il sole fa bene anche a lui/lei!!!!!
Buona giornata a tutte ragazzeeeee!!!

Link al messaggio: 1198
23.9.2009 16:45:48   
lunamia
Mili cosa preparerai per la cena di stasera?

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1199
23.9.2009 17:06:23   
hope69
Chrissy sono felice che tutto sia andato bene alla visita, è  un piacere sentirti così felice, hai fatto bene concerderti un regalo, te lo sei meritato. brava.

Cris scusa non ti ho fatto gli auguri, perdonami sono una frana. lo sapete che i messaggi li leggo dall'ultima pagina, quindi visto che scrivete così tanto ogni giorno non riesco a starvi dietro. Cmq Auguri sinceri, meravigliosa anche la visitina del babbo, è stato emozionante leggere il sogno che hai avuto giorni fà, che bel rapporto che devi aver avuto con il tuo papà, è bellissimo, mi dispiace tanto per la sofferenza che hai provato per la sua perdita, ma come vedi nei momenti importanti della tua vita lui c'è eccome.

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Vai a: