La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
21.9.2009 9:30:55   
mili
buon giorno a tutte!!

mamypapy per fortuna tutto è andato bene e ti sei anche tolta il pensiero della gestosi!!

giekina complimenti per la festa...il prossimo anno ci sarà anche la piccola a dare gli auguriuser posted image !

valiu il ho preso 7kg e sono alla 23sett.

maryl ma sei peggio di me negli acquisti...qui a casa tutti dicono che sono esagerata...ma perchè non conoscono teuser posted image (scherzo)! io invece sabato sera ho comprato un portafoto con pooh baby e la scritta Matteo!!

ah...oggi è l'onomastico del mio Matteouser posted image !!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1126
21.9.2009 10:14:18   
Cris490
buongiorno a tutte,
che sollievo mamypapy.. ero in ansia anch'io x te.. mi spiace x l'accaduto ma sono felice che alla fine è finito tutto bene e che ora sia te che il papy siete sereni...
maryl... dimmi un paio di  cose... ma la tua casa quant'è grande?  quanti figli vuoi avere? no, xchè se al primo figlio fai questo... agli altri che farai? user posted image
io sabato le ho comprato altri tre body e un accappatoio triangolo bianco con le paperelle.. c'era anche rosa ma senza paperelle.. mi è piaciuto + il bianco.
giekina... sono contenta della festa riuscita al tuo maritino e come dice mili... l'anno prossimo gli auguri al papino.. la tua piccola li farà di personauser posted image
valiu io sono alla 24+6 e ho preso 5kg e 800 ... quasi 6 kg... il peso è nella norma anche se il gine dice che devo mantenermi...
auguri a Matteo user posted image  user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1127
21.9.2009 10:17:44   
mili
grazie cris!!!

a te tutto bene? hai passato un buon fine settimana?

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1128
21.9.2009 10:33:36   
Cris490
diciamo che poteva andare meglio.... sabato siamo rimasti bloccati sotto l'acqua x quasi un'oretta... stavamo andando in pizzeria x festeggiare il compleanno del mio vicino...
ieri sera alle 21 siamo partita da casa di mia madre x tornarcene a casa e mentre camminavamo ha iniziato a piovere talmente forte che siamo dovuti ritornare un pò indietro e fermarci dai miei suoceri finchè non ha smesso un pò... le strade erano allagate... con i tergicristalli in funzione e non riuscivi a vedere nulla... una paura! siamo ritornati a casa a mezzanotte... mia madre e i miei suoceri sono un pò distanti da casa mia e mio figlio ha la scuola la mattina... alle 8.00 deve stare in classe... con me non avevo cambi... poi lo zaino, grembiule... sono dovuta x forza ritornare... e poi al dire il vero non sarei stata tranquilla.. la notte voglio stare a casa mia!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1129
21.9.2009 10:41:27   
mili
ieri ha fatto davvero paura...io sono partita da napoli verso le 22 mamma come pioveva e che fulmini...però non mi andava di restare a casa dei miei o dei miei suoceri! per tornare a casa ci abbiamo messo un ora e non ti dico sull'autostrade come si vedevano bene i fulmini...infatti mi sono dovuta sentire anche i rimproveri di mio maritouser posted image !

Link al messaggio: 1130
21.9.2009 10:58:07   
Cris490
sabato notte ho fatto un bellissimo sogno...
ho sognato che avevo partorito e stavo a casa mai con la cucciola...
intorno alla cucciola c'erano mia madre, i miei fratelli, i miei suoceri e mia cognata... la cucciola stava nel portainfant bella tranquilla... dormiva ma ogni tanto apriva gli occhietti... com'era bella.. aveva i capelli castani come i miei... un nasino piccino, una boccuccia stupenda e due guanciotte paffutelle user posted image
ad un tratto vedo entrare in camera da letto mio padre (purtroppo venuto a mancare 12 anni fa user posted image  ) mi avvicino con il portainfant a mio padre e lui guarda la mia piccola e dice " wè" la piccola apre gli occhietti e incomincia a ridere.. mio padre l'accarezza, ci gioca e lei rideva come se lo conoscesse bene... mentre con gli altri non aveva fatto nulla... nemmeno un sorrisino... a stento apriva gli occhietti quando la coccolavano...
io vado in cucina a preparare il caffè... poi ritorno dalla cucciola x darle il latte con il biberon... la piccola non lo voleva... mi guarda e sorride... la tengo sulle mie gambe e lei come se si volesse alzare.. teneva le gambine rigide  sulle mie gambe... voleva restare all'impiedi.. mi guarda e mi abbraccia e poi  con la manina fa segno verso il mio seno... voleva il mio latte user posted image
poi mi sono svegliata user posted image . sembrava così reale quel sogno... la mia piccola somigliava a mio figlio che alla fine somiglia a me user posted image   ma la cosa + bella era che nel sogno c'era il mio papà... quanto mi sarebbe piaciuto che avesse conosciuto almeno mio figlio Antonio... non è riuscito nemmeno a vedermi sposata... ho raccontato il mio sogno a mamma e lei mi ha detto che giovedì scorso andò al cimitero da mio padre e gli disse di starmi vicino ed aiutarmi.
anche nella mia prima gravidanza mi venne in sogno... e anche in quel sogno io avevo già partorito e lui giocava con mio figlio...
nel momento del travaglio lo sentivo vicinissimo... ricordo che ad un certo punto sentìi la sua voce che mi diceva " deve passare... prima o poi finirà.. coraggio"... con me tenevo la sua foto e in sala parto la misi al petto.

Link al messaggio: 1131
21.9.2009 11:01:18   
Cris490
no, io x fortuna non ho avuto rimproveri da mio marito... anche lui voleva ritornare a casa anche se lavora vicino ai suoi... per lui sarebbe stato comodo rimanere dai suoi ma sa che non mi sarei sentita a mio agio e poi la pancia mi faceva un male cane... appena tornata a casa mi è passato tutto (anche la piccola voleva tornare a casa user posted image  )

Link al messaggio: 1132
21.9.2009 11:06:23   
Cris490
partito due volte... scusate

< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 21.9.2009 11:07:01 >

Link al messaggio: 1133
21.9.2009 11:22:53   
mili
cris che bel sogno!! sicuramente lui ti è vicino!!

Link al messaggio: 1134
21.9.2009 12:59:44   
amelie75
Buongiorno a tutte!!!
Ho girato come una trottola per tutta la mattina...e mi sono potuta collegare solo ora...mamma mia quanta attività!!!
Cris490 grazie per il tuo racconto sul parto, lo sai mi hai tanquillizzata un sacco! Spero tanto di riuscire a mantenere la calma come te!! Ti penserò quando sarà il momento!
Chrissy Io ho viaggiato all'8 settimana e penso che lo farò ancora verso la 30... La gine a quel tempo mi ha detto che non c'è nessun problema con prendere l'aereo, l'importante e non strapazzarsi troppo....non credo che sia un problema neanche il metal detector, se pensiamo a tutte le radiazioni che ci becchiamo quotidianamente (quando entriamo nei negozi, quando ci phoniamo i capelli o semplicemente parliamo al cellulare) che quell'attimo che passi li non credo causi nulla al piccolo!
Mammypapy oggi come ti senti? Mi dispiace per ciò che ti è successo...chissà che dolore!!!

Una cosa frivola...ho fatto il mio primo acquisto per il mio bimbo/a (finorà tutto quello che ho mi è stato regalato!) Ho comprato la vaschetta Tummy Tub per fare il bagnetto al piccolino...è così carina che quando me lo sono immaginato li dentro non ho saputo resistere...
Ora vado a pappare...zuppetta di cavolfiore...gnam gnam!!!
A

Link al messaggio: 1135
21.9.2009 14:14:27   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Innanzitutto grazie per la vostra vicinanza...user posted image
Qui da me tutto ok...stamattina sono andata in laboratorio per fare l'esame delle urine, per quanto riguarda i dolori, da sabato sera che ho fatto l'antidolorifico non ho più sentito nulla...sto cercando di bere circa 3 litri di liquidi al giorno come mi hanno detto all'ospedale ma è dura, sto spessissimo in bagno...user posted image ...in compenso mi sa che a Francesco tutta quest'acqua piace perchè si muove tantissimo...ora lo sento bene anche quando sto in piedi o cammino...
Il papy gli ha comperato un altra tutina, come quelle dei grandi, con il cappuccio e la chiusura lampo e i pantaloncini con il risvolto...ora devo vederci le scarpine sotto, forse gliela mettiamo il giorno che esce dall'ospedale...
Ho scoperto tramite 1 mammina che nell'ospedale dove partorirò devo portarmi tutto io per il piccolo, che vogliono i cambi nei sacchettini numerati per giorno e che sotto il body devi mettere la camiciola di seta e non vogliono le tutine intere ma i completi spezzati...ora inizierò a comperare queste cosine...
Spero che a voi vada tutto bene...
Un abbraccio e buon pomeriggio...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1136
21.9.2009 15:00:31   
Cris490
grazie Amelie user posted image ... sei davvero cara...
mamypapy.. io portai tutine intere quando ho partorito Antonio..
portai anch'io la camiciola di seta e glie la misero sotto alla tutina... da me è chiamata la camicia della fortuna. 

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1137
21.9.2009 16:06:08   
chrissy
Buon pomeriggio a tutte!!!!
vedo che avete avuto un weekend molto intenso tra spesucce varie e visite a parenti.... peccato per i lavastroni che vi siete beccate.... anche qui da me che di solito fa bello si è vista un po' di pioggia..... io purtroppo sempre qui al lavoro... ma domani mi riposo finalmente un po!
Mamypapy, sono molto contenta x te, fortunatamente tutto risolto, e anzi per vedere il lato positivo: un'occasione in + x vedere il tuo Francesco!!! ma chissà che spavento (e dolore!)! in un periodo cosi delicato ogni cosa che ci succede fa paura.... io sono sempre ansiosissima.... e se sto male, perchè sto male... e se sto bene, perchè non sto + male.... non so come resisterò ancora 6 mesi, ogni giorno ho il terrore che x qualche ragione il mio bel sogno rimanga solo + un sogno.......user posted image ......
Giekina! Auguri in ritardo a papy Andre!!!!! sempre belle le feste a sorpresa, tra qualche anno chissà che compleani organizzerai x la piccina!!!! beata te che a 24 settimane 6 uguale a prima, domani il gine mi peserà e chissà che dolori!!!!!!! ma poi mi mostrerà il mio cucciolo/a e spero solo che lui/lei stia bene......... mi sa che poi avrò modo di perdere tutti i chili presi e anche qualcuno in + spero.... fare tutto da sola avrà pur qualche lato positivo, no?!?!?!?
Cris, che bel sogno!!! una bella anticipazione direi!!!!! forse la tua piccola ha riconosciuto il nonno perchè fino al momento della nascita le loro anime stanno vicine..... (o forse io vedo troppi film....) piacerebbe anche a me sognare cosi, i miei sogni sono sempre un pasticcio di sensazioni e basta!!!!!!!
Lolotte!!!!!!!! hai troppo ragione!!!!! Lostris!!!!!! anche io amo Wilbur Smith, li ho letti tutti.... almeno quelli ambientati in Egitto..... in effetti, come dicevi tu quelli delle regini vere sono impensabili..... farò un pensierino su Lostris..... strano tutte le cose che abbiamo in comune, eh????
Baciotti

Link al messaggio: 1138
21.9.2009 16:23:40   
mili
mamypapy sono davvero felice che ti senti meglio!!! sarà che abbiamo la stessa data...quindi mi immedesimo molto con te!! anche io devo portare tutto in clinica!!

chrissy domani facci sapere se tutto va bene...ma sicuramente è così!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 21.9.2009 16:24:58 >

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1139
21.9.2009 16:40:12   
Cris490
"Cris, che bel sogno!!! una bella anticipazione direi!!!!! forse la tua piccola ha riconosciuto il nonno perchè fino al momento della nascita le loro anime stanno vicine..... "

grazie chrissy user posted image   queste parole mi fanno stare molto meglio... devo ammettere che appena le ho lette mi è scappata la lacrimuccia user posted image
sento tantissimo la mancanza di mio padre, specie quando ci sono le ricorrenze...  festa del papà, natale, pasqua, capodanno, compleanno (domani)... quando organizzo una festa di compleanno di mio figlio... ci sono tutti.. manca solo lui user posted image  

Link al messaggio: 1140
21.9.2009 16:48:41   
chrissy
Oh Mili!!!! lo spero tanto!!!! ci sto uscendo di testa!!!! da ieri non penso ad altro.... io spero che sia un'ossessione e non una sensazione..... ma ogni cosa mi fa pensare...... ora che la nausea sembra darmi tregua vorrei solo che tornasse x dirmi che è tutto ok..... sono nervosissima!!!!!!!!!! meno male che la visita è domani, già non so come ci arriverò alle 18.00.... ma mi devo calmare più in generale, solo che proprio non so come fare.... temo che passerò il resto della gravidanza (...se ci sarà un resto.....user posted image ) tutto così, dovrei fare un'eco al giorno x stare serena...... ufffffff ma voi come fate????????????

Link al messaggio: 1141
21.9.2009 16:52:39   
Cris490
chrissy.. non devi essere nervosa... non fa bene ne a te e ne al piccolo... rilassati e vedrai che andrà meglio user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1142
21.9.2009 16:54:02   
chrissy
Cris!!!!!!!!! si sono sicura che lo hai sognato perchè è lui che vuole che stai tranquilla e x farti sapere che c'è x te e x i tuoi bimbi!!!!!! la gravidanza è un momento così delicato che forse siamo davvero in sintonia con un'"altra vita"..... visto che la stiamo creando!!!!!!Posso solo immaginare il tuo dolore per la sua perdita, ma tu 6 fortunata perchè nei momenti importanti ti fa visita.... dev'essere stato un papà speciale, se hai sentito di volerlo con te in sala parto...... dai coraggio, anche se non sostituisce chi hai perso, tra poco avrai un'altra personcina nella tua vita..... concentrati sul futuro sapendo che il passato è comunque con te!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1143
21.9.2009 16:56:12   
mili
calmaaaa ma perchè non deve andare bene! anche io ero super agitata ogni volta che dovevo andare dal gine...ma perchè ho avuto qualche problemino...ora che va tutto bene mi sento più rilassata! poi non preoccuparti perchè comincerai a sentirlo e quindi non ci saranno problemi!!

cris io per mia fortuna non ho perso ancora nessuno della mia famiglia...penso che sia una cosa bruttissima!

Link al messaggio: 1144
21.9.2009 16:56:59   
Cris490
devo lasciarvi... uff...!!! oggi ci sono le iscrizioni di catechismo x la comunione... devo andare a iscrivere Antonio... 2 anni  di via vai...user posted image  
buona serata a tutte user posted image

Link al messaggio: 1145
21.9.2009 16:59:20   
chrissy
Lo so!!!!!!!! user posted image  e così sto anche peggio...... che disperazione!!!!!!!!! è che ogni tanto penso che sia così incredibile che succeda proprio a me, fino alla scorsa eco non riuscivo a capacitarmi del fatto che fosse davvero li e non solo sullo monitor..... e poi penso..... ma lo merito????? una cosa tanto bella accadrà davvero o è solo un'illusione????????
dovete farmi rinchiudere, sto impazzendo!!!!!!

Link al messaggio: 1146
21.9.2009 17:01:58   
chrissy
Mili sto diventando ipocondriaca???????? e mi sento pure mezza ridicola.......... mamypapy ha affrontato un weekend da brivido e io solo perchè m'è passata la nausea faccio i capricci.......... sto perdendo il contatto con la realtà.....user posted image

Link al messaggio: 1147
21.9.2009 17:03:03   
mili
ma perchè dici così! tu non hai niente in meno alle altre!!

Link al messaggio: 1148
21.9.2009 17:24:42   
chrissy
Si.... hai ragione.... ma siamo tutte fortunate ad avere questo privilegio!!!!!!!!!! è solo che forse non ci credo ancora di poter avere questa fortuna davvero...... speriamo passi presto......user posted image

Link al messaggio: 1149
21.9.2009 17:27:00   
chrissy
ok, basta piagnucolare, hai ragione!!!!
dimmi un po' anche a te capita di sentire che il tuo corpo ha bisogno di energia, non la fame dello stomaco (tipo buco) ma del corpo, non so come spiegare, una richiesta di cibo in stile calo di zuccheri ma non proprio????

Link al messaggio: 1150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Vai a: