chrissy -> RE: RE:gennaio 2010 (13.1.2010 16:44:27)
|
Buongiorno!!!! ma questa lista sta cambiando radicalmente!!!! tra poco ci saranno + [sm=duda.gif] che [sm=nosecka.gif], e mi pare giusto visto che siamo quasi a metà mese!!! Chissà com'è andata a Reqeen...... [sm=duda.gif] Intanto in bocca al lupo x domani a Hope!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Amelie, che cara che 6 sempre!!!! mah, nel dubbio stamattina sono andata in piscina, x un giorno semi-tranquillo, che faccio glielo dico all'ostetrica?!?! [sm=smiley36.gif] cmq credo che nn andrò dalla nonna, fin la sono 1200km da fare in auto stavolta, visto il carico di cosine da portare e che nn credo che qualche pilota volgia rischiare un parto in volo..... perciò credo mi fermerò un pò prima..... sono in fase organizzativa..... ormai mi conoscete, la mia metà tedesca si sta addirittura divertendo!!!![sm=smiley36.gif] Giekina, Mili, nada? niet? zero di zero?!?! nn può piovere x sempre!!!!!! ma se si rompessero le acque nn sarebbe male!!!!!!![sm=smiley36.gif] Cris, Amelie, Mellyna, queste 3 cucciole sono proprio angioletti!!!!! e poi si dice che le [sm=rozacrtici.gif] sono + difficili da gestire!!!!!!! che fortuna!!!!! Come al solito resto in ascolto dal lavoro!!!!!!!! che c**o!!!!!!!!! ma domani visita!!!!!!!!! [sm=bravo.gif]
|
|
|
|