chrissy -> RE: RE:gennaio 2010 (12.1.2010 16:30:09)
|
Buongiorno Bellezze!!! oggi sono venuta direttamente su gennaio (boicottando il mio mese, anzi i mei, visto che sono proprio a cavallo!!!) perchè sono troppo in ansia x voi!!! dunque: -Auguroni Gik!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e benvenuta alla piccola Miriam!!!![sm=duda.gif] Pablita, posta le foto appena puoi!!!! -in bocca al lupo x domani Requeen!!!! Maryl, davvero hanno usato quel metodo? direi che se davvero usano sempre quello ultimamente è un grande passo avanti!!!! senza recidere gli addominali il recupero dev'essere molto + veloce!!! mi rassicura molto nel caso dovesse essere anche il mio caso!!! Amelie, ma allora Viola è proprio brava!!!! complimenti!!!![sm=bravo.gif] Mili, Giekina, come mi dispiace leggervi ancora!!!! siate fiduciose!!!! Giekina, nn ti fasciare la testa col parto indotto, nn è detto che vada male...... dai stai su, e prova il consiglio di Guanda!!!! Io ho iniziato il corso preparto stamattina!!!! ben 4 ore!!!!! x lo + ci siamo presentate, e nel dubbio mi ha anche già cazziato l'ostetrica, dice che bisogna stare a riposo il prima possibile (e io invece DEVO lavorare!!!) e che anche dopo bisognerebbe stare a casa almeno fino al compimento del 1° anno!!!!! eh, beh, piacerebbe anche a me, mica ci tengo a tornare subito al lavoro, e anche a me piacerebbe stare a farmi i fattacci miei..... ma che ci posso fare!!!!!!!! cmq siamo in 10, dai 25 ai 33 anni, e dalle 27 alle 34 sett..... ma alla fine anche se lavoro, sono tra quelle che stanno meglio, almeno a livello di acciacchi, alla faccia dell'ostetrica che vorrebbe che dormissimo da mattina a sera e pure di notte!!!!! e poi io cmq mi riposo quando nn lavoro!!!! e poi le ore di sonno di oggi se l'è prese il corso, quindi nn è colpa mia!!!!!!! [sm=smiley19.gif]vabbè cmq è brava e simpatica, e mi è piaciuto molto!!!! abbiamo fatto training autogeno e respirazione x rilassarci..... subito mi prendeva male, ma incredibilmente ha funzionato!!!!! e il nanetto si è divertito anche, si è mosso moltissimo, ma proprio tranquillo, come se stesse giocando e si godesse la lezione, e poi nel momento relax si gongolava proprio!!!!!!!![sm=duda.gif] Invece ieri pome l'avvocato (che fortunatamente mi ha graziato e nn mi ha fatto pagare nulla!!!![sm=bravo.gif]) nn mi ha svelato nessuna verità assoluta, ma mi ha dato ottime speranze, ovviamente il diritto tedesco nn è la sua materia, quindi verificherò con una telefonata in germania, ma in ogni caso mi ha consigliato di farlo nascere là, perchè se anche la legge nn fosse + al 100% a mio favore, ma + simile a quella italiana, i tempi si allungherebbero ancora e le difficoltà x il donatore aumenterebbero nn poco!!!!! xciò ora mi devo organizzare x partorire su..... cosa nn facile, ennesima complicazione.... ma come sapete io nella m***a ci sguazzo!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=smiley36.gif] Un baciotto e l'ennesimo in bocca al lupo a chi ancora aspetta........
|
|
|
|