amelie75 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 15:59:24)
|
Ciao pancine BELLE!! Prima di tutto tanti auguri ai nati in questi giorni e alle mamme, Riccardo e Maryl, Mattia e Valiu, Gianluca e Gedy [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Scusate l'assenza, ma ho avuto la casa invasa da parenti ed amici, meno male che Viola è buona e ha dormito sempre, sisvegliava quando non c'era più nessuno! Diciamo che è bello presentare la bimba alle persone amate, ma si arriva a sera distrutti!!! Hope, io in realtà sto mangiando tanti brodi di carne e vegetali, me li preparano le neo nonne...ma più perchè mi piacciono e perchè fa freddo e che per fare latte...in realtà più di una puericultrice mi ha detto che non ci sono cibi che fanno aumentare la produzione di latte. l'unica regola è bere molto, sotto ogni forma, minestre, tisane o semplice acqua...io ogni tanto ci metto anche una birretta che non guasta! Ti volevo dire che devi imparare a non ascoltare la gente altrimenti dopo il parto non campi più!!! Vedrai che ognuno ha consigli (non richiesti) da dispensare! Chrissy c'era una mia amica che prendeva l'apermus, ma anche a lei hanno fatto il cesareo dopo varie ore di travaglio...mannaggia! Confermo tutto ciò che ha detto Maryl sul dolore post operatorio...il dolore c'è ed io ho chiesto l'antidolorifico la mattina e la sera... toradol a gogo!!! Il problema è quando torni a casa che non ti danno il toradol, ma una specie di moment che è acqua fresca...ma in paio di giorni ci si sente meglio per fortuna! Mili, io credo che se il dolore è continuo non siano le contrazioni giuste, quelle del travaglio, ma solo preparatorie! Stai tranquilla che capirai la differenza! IN BOCCA AL LUPO GIK!
|
|
|
|