amelie75 -> RE: gennaio 2010 (17.1.2010 21:28:06)
|
Buonasera mammine e pancine BELLE!!! Zeze, ti ho già fatto gli auguri su FB, ma volevo dirtelo anche qui....tanti auguri a te e Christian... è cominciata una bellissima avventura!!! Hope che bello, leggo ora anche di te (attraverso tuo marito!)!! Benvenuto anche a Fabio!!!! Chirssy bravissima a non aver preso neanche un kg!!! Non lo pagherai dopo!! Devo dire che con l'allattamento è una gioia veder scendere i kg, ma comunque la mia strada è ancora lunga, visto che sono partita un po' in sovreppeso rispetto al mio peso abituale...vabbè, un po' di pazienza e si fa tutto!! ieri ho ricominciato anche a passeggiare, quindi appena esce un po' di sole io e Viola ci faremo della belle camminate tonificanti!Anche il mio passeggino jane è verde e grigio...strabello!!!! Mili e mamipapy, lo so che questi giorni non passano mai e sono molto duri, ma ormai il più è fatto!!! Cercate di uscire e distraetevi il più possibile! Per esempio mio marito gli ultimi giorni mi ha portato in ufficio con lui e mi ha dato dei piccoli lavoretti da fare, così almeno le giornate sono volate...ma non le nottate...però meglio di niente!!! Ora vi saluto che le visite del fine settimana ci hanno ucciso!!! Baci baci!
|
|
|
|