RE: gennaio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

mili -> RE: gennaio 2010 (10.1.2010 21:54:20)

ragazze mi sta prendendo l'ansia..sento questi dolori un pò più forti...ma come si fa a vedere il tempo io li sento continui ed ho sensazione di andare in bagno,ma non devo andare...che ansia...che dite è meglio se vado a dormire??

zeze88 -> RE: CIAO!!!! (10.1.2010 21:56:33)

eh si mili... e sn bruttissime.... io continuo a mettere rilastil e anke l olio.... ora ne sto mettendo veramente troppo!!!
x qnt riguarda la pancera penso ke la devi mettere da subito dopo il parto....(parlo di parto normale!!!)... cesario nn sò... anke se spero ke anke tu faccia il parto normale....!!!
ma il tuo gine nn ti ha parlato di parto indotto?? o qlksa del genere??
dai mili nn mi lasciare anke tu.... qsti giorni sikuro nn avremo più gik giekina requeen e hope.... nn puoi anke tu lasciarmi qui da sola...
anke se spero ke torni maryl masikuramente  avrà da fare cn il pikkolo arrivato!!!
baci

mili -> RE: gennaio 2010 (10.1.2010 21:59:36)

zeze non ti voglio lasciare...che ne dici se andiamo insieme??

mili -> RE: gennaio 2010 (10.1.2010 22:02:43)

ho deciso vado a letto!! notte a tutte!!

maryl85 -> RE: CIAO!!!! (10.1.2010 22:11:19)

zeze nella foto nella termoculla avevapochi minuti di vita...nelle altre mezz'ora....si è il dito di papa'...credo....ah...ps ...riccardo è gia cabiatissimo oggi...il viso bello rilassato....ogni gg è diverso...che strana la vita....nottee in bocca al lupo...
mili io l'ho messa il gg dopo quando mi sono alzata in piedi ma x me è diverso....senza faccio fatico ad alzarmi....metto cmq tanta crema....baci

chrissy -> RE: CIAO!!!! (10.1.2010 22:20:20)

Buonanoote ragazze!!!
Zeze tranquilla ci sarà sempre io qui!!!! dai che ho sentito che le smagliature finchè sono rosse poi passano!!!! ormai è questione di giorni, e basta lasagne!!!!!
Maryl, allora devi mettere su altre foto della tua meraviglia!!!!
Mili, mi raccomando se scappi in ospedale avvisa, siamo tutte con te!!!!! ma come fai a dormire!?!?! coi dolori???? allora c'è tempo..... vedrai che quando è il momento te ne accorgi!!!!! provato la doccia calda come dicevano, se passano ok, se no forse è l'ora.... boh, poi che ne so io?!?! sono l'ultima che deve parlare!!!!!!

Requeen -> RE: CIAO!!!! (10.1.2010 22:34:26)

Buona sera a tutte le [sm=nosecka.gif] rimaste e congratulazioni a tutte le neo-mamme.
Eh sì Zeze, tra 2 giorni avrò altro da fare, ma mio marito vi aggiornerà sicuramente!
Il cesareo e soprattutto il dopo operazione mi preoccupano un pochino, ma per la mia tata questo e altro.
Ora continuo a guardare House....
Un abbraccio forte a tutte voi e ai vostri pargoli.

zeze88 -> RE: CIAO!!!! (10.1.2010 23:09:59)

scusate ma come al solito la pennetta fà cilecca!!!! ke skifezza!!! è lentissima e si stakka kontinuamente....!!!
mili ank io avrei pensato al bagno caldo... ma se sei andata a letto spero tnt ke ti riesci ad addormentare!!!
requeen ank io vedo dott house.... povero.... tutte a lui!!!
chrissy ovvio ke tu dovrai sostenermi....!!!!  di sikuro nn sarai all ospedale nei prossimi giorni... dv fare compagnia me e al pikkolo chry!!! nn passano più qst giorni... e poi vedere tutte le foto di qst bimbi!!!!! ke voglia mattaaaaaaa!!!!... anke se nn nego ke ho 1 strizza pazzesca!!!
mili siiiiiii...dai andiamo insieme!!!! ci faremo coraggio a vicenda....!!!
kissà quale dei 2 sarà più pacioccone!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
stasera il sonno nn arriva proprio.... xò la mattina sto in komaaaa!!!!
chrissy si si lasagne basta.... pasta al forno si xò... ahahahahah[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
sono di buona forketta.... il fatto è ke nn sto andando in palestra... e qnd sn un pò "moscia"!!!! xò spero di riprendere presto.... mi manka tnt... anke se x adesso di palestra nn voglio nemmeno parlarne.... nn oso immaginare qnd dovrò tornare a lavoro tutte le prove ke mi faranno fare!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] oh my GOD!!!!
cmq ora mi vedo dott house.... mia sorella dorme e sn sola... anzi no cn chry ke ogni tnt si stirakkia!!! pikkolo mio qnd ti decidi??? spero ke qst fine settimana porti belle notizie anke a me!!!
bacini ...notte

mili -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 9:52:00)

buon giorno ragazze! ieri dopo vari dolori sono riuscita a dormire il fatto è che mi partivano forti dalla schiena e poi arrivavano alla pancia...e io ho pensato che erano contrazioni preparatorie! speriamo che continuino!!

guanda -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 10:25:15)

Ri ciao mammine o future mammine...in questi giorni vi seguo e mi rivedo in quello che leggo....forza e coraggio siete alla fine....questi giorni sembrano non passare mai...ma quando poi il momento arriva davvero prende la strizza e si vorrebbe tornare indietro.......poi pero...con il [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] in braccio si sta proprio bene....
Un paio di suggerimenti:
- a me non erano venute smagliature ma una volta arrivato il latte mi sono uscite sul seno...quindi tanta crema anche li
- cercate di mangiare e prendere energie per il parto...a me si sono rotte le acque prima di cena...non ho voluto mangiare o bere niente e mi sono trovata ad affrontare una notte  di travaglio senza energie......
- per il latte bevete da subito il te o le tisane per l'allattamento aiutano a far arrivare il latte

bacioni

Maryl mi spiace il tuo fastidio post cesareo...comincio a pensare di essere stata molto fortunata con il mio cesareo....
ma quanti punti ti hanno dato??? Io ne avevo solo due all'esterno tutti gli altri erano intracutanei e nemmeno li sentivo.Li sentivo solo se cercavo di alzarmi di scatto allora mi venivano delle fitte.

hope69 -> RE: CIAO!!!! (11.1.2010 10:26:17)

Buongiorno Panzettone e neo mamme

Gedy congratulazioni e Benvenuto a Gianluca. la lista dei piccoli cresceeeee

Mili oggi sarà il tuo gg, ero convinta di aprire oggi con novità su te o Gekina. invece almeno fino a ieri sera eravate ancora qui.

Oggi sono a -3 si avvicina il momento di conoscere il mio piccolo, mamma mia quanto ho atteso questo momento, nn vedo l'ora, ora sono impaziente.

Daniela sono felice per te, stai tranquilla e a riposo, facci compagnia.

Ieri sono andata alla festa della mia amica che ha partorito a novembre, mamma quanto è bella la piccola, che dolce che è. La gente storcie la bocca quando sente che farò un cesareo programmato, e che cavolo, sembra che c'hai la lebbra, se non ti senti pronta a fare un parto naturale, possibile che la cultura del dolore a tutti i costi x avere un figlio è l'unica a darti la prova che sei degna di avere un figlio..........ma i 10 anni trascorsi e patiti a cercare di averlo un figlio quel dolore nn conta......scusate lo sfogo ma mi sembra troppo. [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]

mili -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 11:12:07)

ciao hope come ti invidio,sapere che tra 3 giorni vedrai il tuo piccolo! io sto qua ad aspettare ed intanto ho preso un prurito intimo e la gine mi ha dato un ovulo e poi mi ha detto che se mi continuano le contrazioni posso andare in clinica a fare qualche monitoraggio!!

Gik78 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 11:36:27)

Buongiorno a tutte!! Augurissimi alle neo mamme e un bacio particolare a Maryl e Riccardino (stupendo angioletto!). Io domani finalmente conoscerò la mia Miriam credo intorno alle 12:00 circa... però devo dire la verità solo da ieri sera ho cominciato a realizzare la cosa [sm=jezicek.gif]. Sono un pò giù per Maria Grazia che nn dormirà con me x queste notti e nn so come reagirà... nn so se farla venire... se viene e nn mi vuole lasciare... e pensieri del genere... ma spero ke supereremo anke questa nel migliore dei modi vivendo come sempre giorno x giorno! Sono ansiosa di vedere Miriam!! ... Quando ho partorito Maria Grazia nn ho avuto il tempo di realizzare un bel niente xkè tutto è successo nel giro di una mattinata... adesso è diverso...! In più mio marito vorrebbe entrare in sala operatoria ed assistere... un'altra ansia... mammaaaaaaaaaa tra poco scoppio! Io nn so se riuscirò ad avere il portatile con me in clinica ma cmq credo ci pensi Pablita ad aggiornarvi! Ora vi lascio compagne del viaggio più bello della vita! Pensateci domani mi raccomando! Ci risentiamo appena possibile! Baci, in bocca al lupo ed auguroni a tutte!

Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 12:39:24)

ciao panzerotte e mammotte.....
indovinate un po'....sono ancora qui......a +4!!!!!!!!!!
questa notte ho avuto qualche dolore un po' + forte.... speravo aumentassero e invece....sono passate del tutto! anzi sto fin troppo bene...... se continua così mi superate tutte!
ke strazio.... anche se nn mi dispiace ke si sia un po' prolungato tutto! mi sto ancora godendo la mia pancia e la mia cucciola cresce ancora e nn rischia di essere messa nella culla termica xkè troppo piccola...ora dovrebbe ave superato i 3 kg, a anche cn il calo nn c'è pericolo ke ci tengano di + ricoverate! oggi vado dall'ostetrica e vediamo un po' ke dice.... sono ansiosa!
Mili magari è il tuo momento.... spero di nn sentirti domani... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Requeen dai, domani avrai la tua cucciolotta tra le braccia.... ti invidio quasi... in bocca al lupo!
ora vado a preparare tavola.... a dopo!

hope69 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 12:51:12)

Gik in bocca al lupo x domani, vedrai che tutte queste ansie se ne andranno magicamente alla vista di Miriam, anche x Maria Grazia appena vedrà la sorellina si sentirà al 7° cielo di essere diventata la sorella maggiore della piccolina che fino a poco fa la immaginava solamente, ora sarà contenta di poterla toccare, vederla ridere, e sentire la sua voce. fai partecipare all'evento meraviglioso di veder nascere la piccola anche a tuo marito nn essere ansiosa x questo, magari ti da la forza di nn vivere sola in mezzo agli estranei l'attimo più bello dell'inizio della nuova vita a 4 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
Stai tranquilla oggi goditi questa giornata con tuo marito e coccolati fino a domani.

un bacio e in bocca al lupo.

Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:08:13)

Gik....in bocca al lupo anche a te!!!!!!!!
la mia tacchy in realtà è una bella Balenetta, nn x la mole ma x la durata di questa gravidanza!!!!!!!!! sono andata a vedere la durata elle gravidanze nel mondo animale.... beh ci stiamo avvicinando a quella delle Balene, si ke la mole della mamma è notevole ma nn credevo di arrivare a tanto!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Requeen -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:41:22)

Ciao a tutte
Devo dire la verità e liberarmi da un peso enorme...ho un po' paura!!!
Al corso ero contenta perchè sapevo cosa sarebbe potuto succedere con il parto naturale e ora che devo fare il cesareo mi accorgo di non saperne nulla. Speravo di avere più notizie dalla mia gine, ma ad una mia domanda lei mi ha risposto, ma in maniera molto evasiva. Forse dovevo chiedere di più, ma ora mi sento un po' preoccupata per l'operazione e il post operazione.
Hope i nostri piccoli nasceranno lo stesso giorno!!!
Buon pomeriggio a tutte, bacioni

chrissy -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:47:44)

Buongiorno Pancione (ancora x poco[sm=bravo.gif]) e neo-mammine!!!!
Mili forse ci siamo allora, ho sentito che a molte le contrazioni partono dalla schiena..... fatti un po' di scale che magari si decide!!!!
Giekina, che dirti ancora, ogni giorno può essere quello buono, nn disperare!!! e poi un po' cicciotta è meglio no??? tanto prima o poi DEVE uscire!!!!
Gik, Requeen, in bocca al lupo x domani, vi penseremo tanto!!!! fateci avere news!!!!
Hope, tra poco tocca anche a te, fregatene di quello che dice la gente, nn ha nessuna importanza!!!! la mamma è sempre la mamma, cesareo o parto naturale che sia!!!! cavoli 9 mesi e poi sentirsi dire certe cose??? lascia perdere, senza contare che (e ora spero di nn agitare nessuna, nn è inteso così!!!) nn è una passegggiata neanche il cesareo, se no mica ti terrebbero + a lungo, cambia solo che i dolori li hai dopo..... ma tanto cosa te ne frega, con il tuo bimbo in braccio nn li sentirai neanche!!!!!!
Una buona giornata a tutte!!!!

Requeen -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:50:39)

Guanda da quello che ho letto tu hai partorito con taglio cesareo, come è stato??
Com'è stata la ripresa dopo?Ti hanno messo il catetere?E quando te l'hanno tolto?Scusa le mille domande ma penso a mille cose e mi sento così ignorante in materia...

chrissy -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:53:21)

Requeen, stai tranquilla, i medici sanno quello che devono fare, e l'importante è questo!!! anzi certi dettagli a volte meglio nn saperli!!!!! tu pensa che ti faranno una bella epidurale, ti sederanno cmq un pochino, così ti rilassi.... e paff, ecco la piccola!!!!! e da li veramente nn ti fregherà + niente di niente!!!!! la degenza sarà un pochino + lunga, ma avrai + tempo x entrare nei nuovi ritmi e farti chiarire bene le idee sulla gestione della nana, e poi a casa, come tutte!!!! Pensa solo a stare serena, tanto nn puoi fare nulla di +!!!!

mili -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 13:57:22)

requeen dai stai calma...anche io mi sto facendo prendere un pò dall'ansia di non riconoscere i dolori! però poi penso che abbiamo fatto un sacco di cose nella vita per la prima volta ed anche questa passerà...ma dopo ci saranno i nostri piccoli!!

chrissy sono contenta che vieni sempre a consolarci!!

gik non preoccuparti di niente...saranno duri i giorni in ospedale per te e la piccola ma quando tornerai a casa tutto sarà ancora più bello!

giekina io ti penso in continuazione...poi leggo che ci sei ancora e mi viene l'ansia per te!!!

mamypapy2009 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 14:00:07)

Bongiorno panciotte e neo-mamme!!!
Intanto in bocca al lupo per domani a Gik e Requeen!!!
Qua da me la situazione si sta muovendo (finalmente!!!)...ieri sera mi sono cominciate le contrazioni, dalle 23 fino alle 3 con intervalli d 10-15 minuti una dall'altra e poi stamattina dalle 5 alle 7...alle 8:30 avevo il monitoraggio e gli ho detto quello che era successo stanotte...durante il monitoraggio tutto ok, nemmeno una contrazione ma i battiti vanno benissimo...ora sono ricominciate le contrazioni, fastidiose ma non troppo dolorose...l'ostetrica ha detto che potrebbe nascere nelle prossime 48 ore!!! Speriamo che abbia ragione, non vedo l'ora che arrivi quel momento...spero che queste contrazioni non passino stavolta!!!
Sapete poi?! Dal ps hanno chiamato che c'era 1 signora che stava partorendo in macchina...e nel giro di pochi minuti è salita l'ostetrica con il piccolo..magari un parto così veloce!!!
Ora vi saluto...vi aggiorno!!!

Requeen -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 14:03:22)

Ragazze io ho il cesareo il 13 come Hope mentre Gik ce l'ha il 12! La sua sarà la prima bimba del gruppo del 2010.

mili -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 14:07:15)

mamypapy se puoi mi spieghi come sono queste contrazioni che ti vengono?? grazie!!

mamypapy2009 -> RE: gennaio 2010 (11.1.2010 14:11:38)

Ciao Mili...ci provo si...
Praticamente mi iniziano come un dolore sul pube che poi mi fa indurire tutta la pancia fino a sotto il seno come se dovesse esplodere...durano circa un minutino e poi la pancia i rilassa anche se il dolore diminuisce piano piano e la pancia rimane comunque indolenzita...la schiena oramai mi fa male da un bel pezzo ma il dolore a me viene da dvanti...
Te come stai oggi?

Pagina: <<   < Pagina precedente  146 147 [148] 149 150   Pagina seguente >   >>