Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (9.1.2010 15:03:05)
|
ciao panzerotte... MARYL...ke bello sentirti!!!!!!! mi hai fatto piangere x l'emozione!anzi mentre scrivo ancora qualche lacrimuccia sta scendendo!!!! nn vedo l'ora anche io! mellyna io è da martedì ke ho queste perdite ma ancora niente!domani terzo monitoraggio!vedremo cosa mi diranno..... Pablita io sono 3 mesi ke ho perdita, sopratutto da quello sinistro, in questi giorni è sempre peggio, ne esce tantissimo... nn posso stare senza reggiseno, nn ti preoccupare! Hope, x me nn è molto eccitante, speri sempre che il minimo doloretto preluda il lieto evento, poi passa tutto e tu aspetti di nuovo il doloretto successivo! e siamo a +2... ieri sera nn mi sentivo molto bene, mi sentivo un po' debole...poi nella notte ho iniziato ad avere un po di doloretti tipo mestruazioni con un po di nausea, sono durati un po'... mi sono detta "dai ke ci siamo!!!!" e invece sono passati! e sono tornati leggeri proprio ora... vedremo se la situazione si evolve... un po cm'è successo a cris, ke aveva scritto ke nn stava bene e poi la notte stessa è andata all'ospedale.... ora vi saluto.... un bacine a tutte!
|
|
|
|