Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (28.12.2009 15:08:39)
|
ciao panzerotte... oggi nn c'è propio nessuno!?!? tra poco uscirò anke io, vado acomprare il riduttore x il riduttore x il lettino, nn sò le l'avete mai visto, dato ke lo spazio nn è poi molto anzi che la culla abbiamo deciso di prendere quello! si mette dentro al lettino con le sbarre e si lega ad esse!ce ne sono di moooolto carini!sento il bisogno di preparare tutto, ke voglia dire qualcosa? secondo voi gli animali sentono l'imminenza del parto? è da ieri sera che il mio cane mi pedina nel vero senso della parola, nn sò se è una coincidenza ma è come se avessi una seconda ombra, dove vado io c'è anke lui... anke in bagno!ha dormito tutta la notte sul lettone e anke la gatta di mia sorella è sul mio letto da ieri... sarà la trapuntona nuova ke tiene caldo o qualcos'altro? mah... il fatto è ke sono ancora tutt'ora sul letto!...manca solo il mio gattaccio e abbiamo fatto il "tutto completo"! il fatidico momento si avvicina sempre di +!! ora vi chiedo una cosa un po' personale, [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zardeva.gif[/image]al corso ci hanno detto ke x favorire il travaglio e la dilatazione è bene fare l'amore spesso, beh ieri abbiamo addempito al compito a mi sono resa conto ke nn era come al solito, ma bensì sembrava come se fosse + "morbida", in un certo senso + elastica ed "accogliente" e se ne è accorto anke andrea, nn sò se mi sn spiegata bene, è difficile da spiegare, è capitato anke a voi?
|
|
|
|