Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (22.12.2009 20:08:09)
|
ciao panzerotte! anke io alla 5 mi sono fatta un tè caldo, cn il latte, proprio all'inglese!questa è telepatia!!!! cavolo Amelie... 5 giorni!!! ke bello!ma i nomi li avete scelti? anke io nn avrei voluto sapere ma x una serie di sfortunati eventi alla fine ce lo siamo fatti dire! durante la morfo ci è sembrato di vedere proprio un pisellino, sia io ke il papy lo abbiamo visto!!!poi su un giornale abbiamo visto l'immagine di una eco dv c'era scritto "è maschio" ed era proprio l'immagine ke avevamo visto la mattina stessa...allora il papy tutto gasato voleva comprare già tutto azzurro...ma nn avevamo la conferma quindi x evitare la visita dopo abbiamo chiesto... io mi sentivo troppo ke era una bimba, mi aveva spiazzata!!ma.... alla visita c'è stato un volta faccia...abbiamo detto al dottore... Ci da la conferma che è maschio?!?!... e lui "e ki ve lo ha detto ke è maschio, qui c'è una bella patatina!"...e ce l'ha fatta vedere! la faccia di andrea era de fotografia!!!!!voleva proprio un maschietto!!!! c'è rimasto proprio male... ma io nn mi sono sbagliata!!!! Zeze anke io faccio fatica a collegare alcune di noi su fb!beh io a peso purtroppo batto tutte... ma già dal principio!!!!è tutta roba mia!la nana nn c'entra...anzi!mi ha dato un bell'aiuto! ah questa sera inizia un programma su italia 1 ke secondo me, diventerà uno dei miei preferiti!!!!"ciccia è bella"... peccato ke nn ho trovato mai il numero passare nei programmi altrimenti ci sarei andata!!!
|
|
|
|