chrissy -> RE: gennaio 2010 (24.12.2009 12:53:01)
|
Ciao Pancione Belle!!! vi faccio solo un salutino veloce, oggi giornata incasinatissima e di m***a totale, nn 'sto neanche a raccontarvi, sta di fatto che ho speso un sacco di soldi, la macchina nn va e io sono a piedi..... che str***i!!!!!!!!!! Volevo solo farvi una nevicata di AUGURISSIMI di buon Natale, spero tanto siate + fortunate di me..... mi aspetto dopo questa dose di vincere al superenalotto, senza manco giocare!!!!!!!!! ma io ho baby e il resto nn conta, vero!?!?! Amelie, ancora qui?!?! dai che ti fa un bel regalone di Natale!!!! Auguro ancora una buona giornata a tutte!!!! e vi mando un bacione enorme!!!!! e una carezzina a tutti i vostri nanerottoli!!!!!!!! ps: arrivato esito minicurva, nn ci sono valori di riferimento, ma ho visto su internet e dovrei averla scampata, mi da: basale 79 e carico dopo 60min 132.... che ne dite?!?! in + vedo che l'emocromo è un po' sballato, ho i leucociti alti, neutrofili alti e linfociti e monociti bassi..... rispetto ai rif.... boh?!?! [sm=zmeden.gif]
|
|
|
|