chrissy -> RE: gennaio 2010 (29.12.2009 17:53:31)
|
Buona sera Panciottone in dirittura d'arrivo!!!! Congratulazioni Cris, e benvenuta Aurora!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=duda.gif][sm=duda.gif] Valiu, pensavo saresti ricomparsa anche tu, pargolo al seguito..... mamma mia che vitellino, e ti manca ancora un po'..... Ho visto il nuovo tema, che bella la foto!!!! Tra poco traslocherete tutte di là!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Che bello dev'essere, ora si che ci siete vicinissime!!! Amelie, allora???? Non oso immaginare l'effetto dei movimenti dei vostri cuccioli, da ieri il nanetto è bello evidente quando fa qualcosa, dei veri e proprio traslochi..... credo di iniziare anche a capire cosa muove, se è ancora cefalico..... c'è 'sto culetto una volata a dx una volta a sx..... fa la bugnetta..... e ieri sera nn voleva proprio lasciarmi stare su fianco dx, batteva i piedini, alla fine l'ho accontenta, anche se devo dire che mi piace un sacco quando protesta e si fa sentire così forte!!!!! secondo me è stato buonino nei giorni scorse xchè era in forte crescita, sembra che da un giorno all'altro sia diventato un piccolo gigante, mi sa che comincia a star strttino pure lui.... Un bacino alle vostre pancione..... ci saranno ancora x poco.....[sm=smiley36.gif]
|
|
|
|