chrissy -> RE: gennaio 2010 (16.12.2009 9:15:08)
|
Bonjour!!!!!!!!!!! Povera Zeze, 6 proprio caduta dal letto stamattina eh? [sm=smiley36.gif] beh, rasserenati, anche io sono in piedi dalle 6, già passeggiata al gelo con Makkiuzza, e sono al lavoro dalle 7.00, contando che ieri ho staccato alle 23.00..... peccato nn esserci beccate prima, purtroppo è l'ora delle partenze!!!! E' davvero tenerissimo quando ha il singhiozzo..... e ieri sera si è mosso tantissimo, ho iniziato a preoccuparmi, nn trovava pace!!!! mi son chiesta se si fosse attorcigliato nel cordone [sm=zmeden.gif] mi è salita una preoccupazione!!!! sembrava volesse uscire dal lato.... ma mi ci devoi abituare, a sentire voi sono tutti dei terremotini, e poi è bellissimo quando fa così!!!!! Ma 6 precisa 10 sett avanti a me allora, noi oggi ne compiamo 25!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ciao Gikina nottambula, nn ti si becca facilmente con i tuoi orari!!!!! le patatine a mezzanotte??? che voglia!!!! [sm=smiley36.gif] cmq di alla Tacchy di fare la brava che ancora qualche giorno al calduccio nn le fa mica male..... mah, sono queste femminucce dispettose, si sa, noi sim complicate già prima di nascere!!!!![sm=jezicek.gif] in effetti, alla fine mi sa che mi è andata bene col [sm=modricrtici.gif], sicono tutti che siano + docili, ma vuoi vedere che l'eccezzione che conferma la regola ce l'ho proprio io???? infatti son sempre + convinta che sarà un bel pesciolino d'aprile!!!! Ora mi curo un pochino dei clienti che + soldi entrano e prima arrivano le 13esime!!!! [sm=smiley1.gif]
|
|
|
|