chrissy -> RE: gennaio 2010 (15.12.2009 19:20:24)
|
Che 'gnuranta, nn sapevo neanche che ci andasse anche la madrina..... cmq io ho pensato ad un amico che stimo molto, una persona davvero completa, con sani principi e una grande spiritualità nonostante sia cmq un ragazzo di mondo.... insomma un vero esempio x il mio piccolo, che spero possa insegnargli come gira il mondo e come vivere, nel rispetto degli altri e porsi degli obittivi, grandi mete, e come raggiungerli..... poi in mancanza di un vero padre, è da molto che penso che il padrino debba essere x lui una figura che sappia guidarlo, anche dove io nn sarò in grado.... e questo ragazzo è davvero speciale, una persona con cui mi confronto sempre volentieri e il cui giudizio è importante x me.... inoltre lui è stato tra i pochi che alla notizia, abbia reagito nel modo giusto, senza consigliarmi la strada "facile" che i + hanno fatto..... positivo, con moderazione, visto che cmq un figlio è una cosa seria..... insoma ++++ x Ale!!!! e se ci sarà una madrina, penso che nn sarà la mia migliore amica che invece qui mi ha molto deluso, e nn riesco + a considerare come prima (era una sorella, ma anche ieri, nonostante ci siamo chiarite, nn p stato come prima parlare con lei.... davvero peccato, era molto importante x me.....), ma penso che potrebbe essere la mia amica che ha la piccolina che compie un anno ora, che mi ha passato molte cosine, con una gioia immensa, e anche lei alla notizia è stata felice e mi ha rassicurato, nonostante sia + giovane di me, ha 2 bimbi bellissimi, e sa cosa significa un figlio e cosa ti da..... credo lo meriti x l'ottima amica che si è rivelata..... Ok ora basta sentimentalismi.....
|
|
|
|