chrissy -> RE: gennaio 2010 (15.12.2009 16:38:39)
|
Buon Pomeriggio ragazze!!!! ogni volta impiego un'ora solo x leggervi!!!!! [sm=smiley36.gif]e mò ricordo 1/4 delle cose che avete scritto.... perdono!!!!! [sm=smiley19.gif] X la fascia x sorreggere la panza io l'ho provata l'altro giorno e mi è venuto mal di schiena, una nottataccia, ieri nn l'ho messa ed è passato tutto stando in piedi al lavoro [sm=zmeden.gif].... sono io che nn sono normale???? le darò un'altra possibilità domani.... vediamo se succede ancora!!!!!!!!! Beh, almeno il discorso suocere me lo sono scampata!!!!! [sm=smiley36.gif] e speriamo di nn doverlo mai affrontare...... d'altro canto mi tocca farmi tutto da sola..... e oggi mi sono arrampicata su un mobile x cambiare una lampadina, xchè ovviamente, visto che nn sono normale, nn ho neanche una sedia in casa, nn ho voluto mettere il tavolo in cucina, mi piace mangiare in salotto sui cuscini x terra!!!!! beh, al momento sul divano, davanti alla tv.... Makkietta nn si fomalizza di certo!!!!! la mia mamma x ora è venuta solo un paio di volte a casa, ma nn x aiutarmi, chissà se dopo, almeno all'inizio mi darà una mano.... a me del resto nn va di chiedere x chè io devo sempre essere la donna che nn deve chiedere mai..... beh x fortuna ci siamo solo io e Tatina, quindi lo sporco x il momento resta sotto controllo, chissà come andrà invece coi pannolini poi.... [sm=smiley19.gif] Ma scusate, sbaglio o è un po' che nn si sente Valiu???? avrà mica fatto la sorpresina?????
|
|
|
|