gedy -> RE: gennaio 2010 (14.12.2009 13:00:58)
|
buongiorno a tutte, anche se da me è tutto tranne che un buon giorno, piove da matti, ci manca solo un pò di neve! ho letto che a molte capita di fare dei sogni particolari, che strano capita anche a me di sognare di litigare... soprattutto al lavoro! quando ho smesso di lavorare per me è stato difficile, non ero abituata a stare a casa, e mi sono sentita molto sola (prima non mi capitava mai!). senza contare il fatto che anche le mie amiche si sono un pò allontanate, principalmente per il fatto che ho comunque cambiato stile di vita (un'occasione per capire che tipo di amicizie erano, sarà almeno servito a questo!). in questi giorni fisicamente sto meglio, non ho segnali particolari e attendo tranquillamente il controllo di lunedì prox per vedere come va, poi... aspettiamo!! in ogni caso... il momento si avvicina [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image]!!!!! p.s.: a me per il tampone vag/rett hanno fatto pagare 20 euro di ticket, ma mi hanno detto che in caso di positività avrei pagato di più perchè sarebbero stati necessari ulteriori analisi
|
|
|
|