Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:00:44
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Interessante specialmente per non ingrassare troppo e se non sei immune alla toxoplasmosi dovrai stare attenta anche per quello... Effettivamente rileggendo indietro anche tu questo mese non avevi sintomi...potrebbe essere 1 cosa in comune e a quel punto faremo anche tutti i nove mesi insieme... Mi accorgo ora di un altra coincidenza: ti sei iscritta al forum il giorno del mio compleanno ...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:05:15
|
|
|
|
mili
|
io voglio comportarmi bene in tutto in questi mesi,voglio che nasca bello forte. dai che sono sicura che passeremmo insieme questi 9 mesi.... mi descrivi così bene
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:11:47
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mamypapy sono sicura anch'io che ce l'hai fatta però domani appena puoi facci sapere subito l'esito del test c'è tanto bisogno di belle notizie soprattutto io perchè per me questo mese ormai è andato
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:20:27
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Appena posso vi farò sapere... Ma te Paperina non essere così giù...sono sicura che prestissimo ci darai una bellissima notizia...possibile che sta cicogna non si accorge di tutto quello che stai facendo e a quanto tieni a coccolare 1 bel frugoletto... Sapete, ogni mattina che mi alzo e vedo che è 1 giorno in più di ritardo mi convinco di avercela fatta...però poi penso: e se non fosse così? Ma oramai domani è vicino...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:23:55
|
|
|
|
paperina76
|
grazie mamypapy spero tanto che sia così prima o poi la ciko si accorgerà di me e mi porterà un bellissimo bimbo da coccolare queste sono tutte prove a cui la vita è sottoposta per vedere fino a che punto desideriamo le cose sono sicura che domani vedrai la in becco alla ciko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:26:12
|
|
|
|
mili
|
paperina, mamypapy ha ragione. cmq io nel momento in cui mio marito é andato a leggere il test io continuavo a ripetere nella mia testa che stava per dire negativo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:47:59
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Ecco, brava Paperina!! Sapete? Il mio amore fa un pò finta di essere tranquillo ma in realtà è più in ansia di me... ... Non so noi come faremo per guardarlo...forse lui fumerà 10 sigarette in quei 2 minuti...e io "sgranocchierò" tutte le unghie...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 18:56:59
|
|
|
|
mili
|
nooo ora nn deve più fumare a casa e quando sta con te
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 19:11:25
|
|
|
|
ciufi76
|
ragazze un saluto velocissimo perchè ho i suoceri in casa che rompone le p..... Mamypapy non vedo l'ora che sia domani mattina per leggere ufficialmente la bella notizia... mi raccomando non farci aspettare troppo.. Lucky spero tanto che la tua operazione sia andata bene e che tu ritorni più agguerrita che mai per la caccia alla ciko... un abbraccio Mili che bello leggere che tutto va bene...vedrai che il tuo bimbo nascerà forte e sano..
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 19:17:31
|
|
|
|
mili
|
grazie ciufi
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 19:22:58
|
|
|
|
mamypapy2009
|
E già Mili...al bando le sigarette...ma il mio ometto è bravo: da quando ci stiamo impegnando ha iniziato a diminuire il numero al giorno, e smetterà del tutto quando avremo la bella notizia...poi gli ho fatto leggere 1 articolo dove c'è scritto che fumare fa male alla sopravvivenza e motilità degli spermatozoi quindi si è impaurito... ... Non preoccuparti Ciufi..domani appena posso corro a collegarmi per gioire con voi (spero!!!) o a farmi confortare 1 pò (NOOOOOO!!!)...Tieni duro con i suoceri dentro casa...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 19:29:28
|
|
|
|
mili
|
allora a domani. buona notte a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 8:53:08
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno a tutte ragazze! finalmente è sabato! ho letto un pò di cose di ieri sera. aspettiamo che mamypapy ci dia la bella notizia? mili, come stai? come è andata questa settimana da pancina?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 8:53:38
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno a tutte!!!!!!allora mamypapy ci fai sapere qualcosa?????Sicuramente il test l'avrai già fatto!!!!!!!! DAI INCROCIO LE DITA PER TE E SPERIAMO CHE SIA !!!!!!!!!!!!!!! Buon giorno MILI!!!!!!allora?????sensazioni da futura mamma?????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 8:55:10
|
|
|
|
Muriel
|
ciao sele! come stai?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 8:57:06
|
|
|
|
sele81
|
buon dì muriel!!!!!Io sto benone, nn posso proprio lamentarmi!!!!!!solo la stanchezza del lavoro che è stato stressantissimo!!!!!!!Tu che mi racconti?mi sono persa un pò di cosette perchè nn mi sono collegata molto in queste ultime settimane!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:01:18
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, speravo di trovare già la bella notizia di mamypapy invece ancora niente, io stamattina sono andata a fare le analisi e mercoledì avrò i risultati così giovedì li porterò dalla mia gine e se il progesterone sarà basso come già penso che sia mi darà il farfutal per indurre il ciclo così posso subito ricominciare la caccia
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:06:50
|
|
|
|
sele81
|
ciao paperina!!!!!!!come va?il tuo umore è risalito?dai che dopo tutte queste pene arriverà portandoti grande gioia!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:14:57
|
|
|
|
Muriel
|
sele, nn mi sn collegata molto perchè sn presa dal lavoro. sto traslocando l'ufficio da un'altra parte e quindi sn sommersa da scatoloni e pratiche burocratiche!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:25:43
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sele si va un po' meglio anche se ho sempre paura di come andranno le cose soprattutto la cura che dovrò fare adesso ho trovato un gine più specializzato in problemi ormonali però voglio tentare un altro mese con la mia gine e poi se non andrà nemmeno così vediamo anche se da una parte mi sento molto fiduciosa restando però con i piedi per terra
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:28:06
|
|
|
|
sele81
|
segui le tue scelte senza pentirtene mai!!!!!!!io ti auguro di cuore che questo sia l'ultimo mese di cure......e fallo un fioretto no?!!!!!!!!!!questo è il mese giusto per farlo......pensaci!!!!!!! io mi sto preparando così esco un pò, vado a comprare qualcosa di più comodo......i miei pantaloni iniziano a stringere!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:29:03
|
|
|
|
Muriel
|
ragazze vi saluto, la mia mammina mi aspetta!!! buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 9:43:30
|
|
|
|
pandolfina
|
allora buone compere sele
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 10:13:10
|
|
|
|
paperina76
|
sele il fioretto l'ho già fatto spero che mi aiuterà a far arrivare il mio cucciolo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 16.5.2009 10:58:11
|
|
|
|
ciufi76
|
Buongiorno a tutte ragazze mi son collegata un attimo per vedere se si poteva ufficialmente gioire per la bella notizia di mamypapy ma ancora niente... spero non ci faccia attendere troppo.... Paperina, in bocca al lupo per tutti i tuoi esami, lasciatelo dire sei veramente da ammirare, stai facendo tanti sacrifici per questo bimbo e vedrai che presto sarai ricompensata...
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.