La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
15.5.2009 9:50:07   
pandolfina
dicono che si apre,spero tanto,dopo una sett di lavoro ci vuole il sole x andare in giro

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1051
15.5.2009 9:59:23   
mili
vado a fare la spesa....a dopo.

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1052
15.5.2009 10:02:00   
pandolfina
io vado da mio marito,a dopo

Link al messaggio: 1053
15.5.2009 11:07:13   
gianfry
BUONGIORNO RAGAZZE......

Dolce, grazie.......eccomi qua, microfoni non mi piacciono se devo essere sincera.......perciò lascierò parlare gli altri......comunque questa sera abbiamo il primo incontro con i capi grossi, non vi dico il partito perchè non voglio parlare di politica ognuno a i propri idoli ed è giusto rispettare ognuno......però io lotteò per questa cosa......spero che come tv, ci sono solo la locale.....ma vi dirò!!!

Mili in abbraccio al tuo nipotina, vedrai si risolverà tutto!!!

Paperina oggi cometi senti passati i cattivi umori???

Per tutte le altre un grosso abbraccio!!!

Link al messaggio: 1054
15.5.2009 11:50:02   
paperina76
ciao gianfry oggi sto molto meglio e anche se questo mese è da buttare via posso proiettarmi verso il prox con più fiducia almeno spero

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1055
15.5.2009 11:59:14   
mili
gianfry grazie.

paperina quando meno te l'aspetti succederà,come é successo a me

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1056
15.5.2009 12:04:16   
lunamia
Buongiorno ragazze,
Paperina quando devi fare il prelievo per controllare il progesterone? Comunque se  non ricordo male la tua gine ti aveva gia' detto qualche mese fa' che se non funzionava questo mese il prossimo ti avrebbe aumentato la dose o sbaglio? Quindi finora sono state solo delle prove. Vedrai che sei vicina alla cura giusta, evidentemente la tua gine ti ha presa talmente a cuore che si agita lei per prima e vorrebbe trovare subito la soluzione, per questo ti prospetta di botto tutti gli esami da fare, ma tu stai tranquilla e' gia' importante sapere qual'e' il problema.

Mili...hai chiamato la gine? Quando ci andrai? Per il tuo nipotino spero tanto che si rimetta presto...poverino cosi' piccolo e gia' un'intervento.user posted image

Mamypapy...vuoi proprio farci soffrire user posted image ...

Ciufy non capisco perche' parli cosi' caspita alla fine hai solo 33 anni...mica 43! Non e' una corsa al tempo....vedrai che rimarrai incinta presto perche' una cosa e' certa.... problemi di fertilita' non ne hai!
La stessa cosa vale per te Dolce...sono pochi mesi che ci provi...sicuramente non hai nessun problema e' solo questione di un po' di tempo vedrai.

Ragazze a tutte le altre...sono sempre con voi...tra poco arrivera' la cicogna da tutte. Un bacione

Link al messaggio: 1057
15.5.2009 12:07:43   
lunamia
Per quanto mi riguarda ragazze ieri ho fatto la translucenza nucale e il gine mi ha detto che lo spessore nucale e' basso quindi sicuramente il test e' negativo e il bimbo sta' bene, stamattina ho fatto il prelievo del sangue quindi il risultato definitivo lo avro' mercoledi' prossimo. Ma sono fiduciosa, il mio piccolo sara' sano, e' tanto carino mamma mia...ed e' anche un dormiglione proprio come me, ieri il gine mi spingeva con le mani sulla pancia per farlo girare, e' un pigrone non si voleva muovere. user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1058
15.5.2009 12:19:15   
mili
ciao lunamia la gine l'ho chiamata quando ho ritirato la beta,voleva vedermi giovedì ma io nn potevo,ora devo chiamare lunedi per un appuntamento.
sono contenta che il tuo piccolocresce bene....tra un pò dovrò cominciare a capire di più di tutti questi esami

Link al messaggio: 1059
15.5.2009 12:19:19   
dolce73
lunamia: grazie!!! che bello il tuo piccolino sta bene!!! user posted image  user posted image  user posted image

gianfry: ciaooooo!!! fai bene a non dire il partito...sai non tutte la pensiamo nello stesso modo..io addirittura li odio tutti come sai!!! user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1060
15.5.2009 12:27:19   
gianfry
Grazie Dolce, quando puoi leggi email, io comunque sono con le persone normali, non ricche, infatti sappiamo già il risultato, ma intanto ci facciamo sentire......

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1061
15.5.2009 12:42:56   
dolce73
Gianfry fatto! leggi tu!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1062
15.5.2009 13:15:58   
paperina76
ciao lunamia gli esami andrò domani a farli riguardo alla gine invece sono molto confusa perchè è vero che lei mi ha detto che il prox mese mi aumenta il dosaggio però ho chiesto al mio medico di darmi il numero di un gine più specializzato per questi problemi e adesso sto pensando se andarci subito oppure provare l'ultimo mese questa cura comunque vedo se me lo dà subito l'appuntamento vado da quello nuovo altrimenti per non perdere troppo tempo proverò l'ultimo mese con la mia gine sperando che sia quello buono.
è vero la gine mi ha preso a cuore però sentire parlare di tutti quegli esami mi ha troppo agitata invece io da lei vorrei essere tranquillizzata

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1063
15.5.2009 14:22:03   
lellina
Buon pomeriggio!
Paperina prova a prendere l'appuntamento dal nuovo gine in base a quando te lo da vedi come comportarti e comunque un cosulto in più male non fa!
A tutte quante un abbraccio e ricordate di non perdere mai le speranze perchè la ciko arriva da tutte!

Lellina

Link al messaggio: 1064
15.5.2009 14:42:11   
dolce73
scusate io volevo dire pubblicamente quello che penso sulla gine di paperina: secondo me ha sbagliato troppo nella sua cura (da quello che mi ha raccontato paperina) e credo proprio che non sia esperta in questo tipo di problemi. magari è una bravissima ginecologa durante la gravidanza, ma non per la caccia alla ciko e per eventuali disfunzioni ormonali.
quindi paperina rivolgiti senza indugio al nuovo ginecologo (che è esperto in endocrinologia...) e vedrai che questa ciko l'acchiappi al volo...come si dice!!! user posted image  user posted image  non perdere altro tempo!!
poi, se vorrai, una volta rimasta user posted image  potrai farti seguire dalla tua gine.
baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1065
15.5.2009 15:04:49   
sele81
ciao a tutte!!!!!!!come state????
Paperina ti dico che hai fatto benissimo a farti dare il numero di un dott. specializzato in fertilità!!!!!alla fine prova a sentire cosa ti dice e poi decidi cosa fare!!!!!!!Ce la farai, ne sono certa paperina!!!!!!!Stringi i denti, tieni duro e vedrai che rimarrai incinta!!!!!!!

dolce a te come va la caccia????
rgazze ma mamypapy nn ci ha fatto sapere nulla?DAI INCROCIAMO LE DITA PER LEI!!!!!!!

Link al messaggio: 1066
15.5.2009 15:08:17   
dolce73
ciao Sele!! io sto bene grazie! questo mese non è che abbiamo proprio dato la caccia alla ciko....pochi compitini nei giorni giusti...ma ho deciso di non forzarmi troppo...stava diventando una cosa troppo meccanica e non mi piaceva più...magari in vacanza riusciremo ad impegnarci un pò di più visto che saremo più liberi...
tu come stai?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1067
15.5.2009 15:10:39   
sele81
hai fatto bene, in vacanza ci sarà l'atmosfera giusta e soprattutto più rilassata!!!!!Io sto bene, ringraziando DIO!!!!sono a 11+2!!!!!!!la pancna inizia a crescere e i miei pantaloni nn si chiudono più bene, mi danno fastidio.....beh, credo sia normale no????
dove andrai in vacanza?

Link al messaggio: 1068
15.5.2009 15:14:12   
micolina
Ciao ragassuolee!!! scusate la mia assenza, ma in questi due giorni è venuta mia mamma a casa a darmi una mano cn le pulizie di primavera diciamo, visto ke con sta zavorra davanti nn posso far granchè ieri abbiamo fatto i mobili in alto e il cambio di stagione, oggi ci siamo messe e lei puliva i vetri e io facevo le lavatrici cn le tende ke poi rimettevamo sù (ad asciugare appese) e ovviamente finito il tutto è arrivata la pioggia!!! ne ho chiamati 100 di santi, nn uno!! ho tappato tutto cn le tapparelle e sono riuscita a salvere le finestre, meno male ke è durato mezz ora!!! mi manca da stirare la pigna di roba, ma sinceramente nn ce la faccio oggi e rimando a domattina!

Allora, voi ke mi dite??? Ho letto tutti i vostri post (ci ho messo mezz ora!!!ma quanto scrivete???????!!!!! user posted image user posted image ) spero nn vi siate offese se nn mi sono fatta sentire, ma vi ho pensato tanto, soprattutto a paperina, ke l avevo lasciata troppo triste!user posted image

Domani devo festeggiare...etro nella 30' settimana!!! Porca pupattola, siamo agli sgoccioli! Ke cosa ci aspetterà???user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1069
15.5.2009 15:18:36   
sele81
ciao micolina!!!!!!mamma mia alla 30' settimana!!!!!Sei agli sgoccioli!!!senti ma è una maschietto o una femminuccia?hai già pensato come chiamarlo/a?!!!!!!Io sono appena alla 11'!!!!!!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1070
15.5.2009 15:24:46   
micolina
Ciao sele!! è un bel maschietto, l abbiamo saputo al 3' mese, ma ti posso assicurare ke io me lo sentivo fin dall inizio!!! lo chiameremo mattia, devi sapere ke tra me e mio marito nn si sa ki è più interista, quindi abbiamo scelto un nome interista (dal secondo nome del mio adorato cambiasso) in onore apunto del 17' scudetto ke vinceremo nell anno della sua nascita...hihihiih...e ti dirò di più...noi ci siamo sposati l anno scorso nell anno del centenario ella socità...hihihihihi..rinuncia a capire, cara, siamo proprio malati!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

11 settimane...ci penso e mi viene nostalgia!!! quante cose nn sapevo!!! ank te, cm ho detto a mili, x qualsiasi dubbio o cosa strana ke noti, nn ti vergognare a chiedere...se posso esser utile mi fa piacere!!! lo sono state tante ragazze nel forum di agosto cn me ed è ora ke io ricambi!

Link al messaggio: 1071
15.5.2009 15:26:22   
dolce73
sele quest'anno andiamo in un villaggio a porto san giorgio (Marche)...solo per due settimane...siamo un pò a corto di soldini....ma comunque ho un mese di vacanza dal lavoro quindi spero di riuscire a rilassarmi...e i giorni della vacanza al mare dovrebbero essere quelli più fertili...mah che dire speriamo!!! tu dove vai?

Link al messaggio: 1072
15.5.2009 15:30:04   
paperina76
ciao sele che bello sentirti grazie del consiglio in qualunque modo spero di beccarla la ciko o con la vecchia gine o con il nuovo l'importante è che arrivi

Link al messaggio: 1073
15.5.2009 15:30:05   
micolina
Sele...se sei dell 81...abbiamo l stessa età!!! io nata a fine agosto!!

Link al messaggio: 1074
15.5.2009 15:34:47   
paperina76
ciao micolina sono contenta che mi hai pensato oggi sto molto meglio domani andrò a fare le analisi e poi si vedrà baci

Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.