La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
15.5.2009 15:35:17   
sele81
dolce io ho una casa a santa maria di leucae partiamo l'ultima settimana di giugno e torniamo per il 5 luglio!!!!!paperina mi siete mancate tutte, ma purtroppo sto lavoro in questo periodo è un massacro!!!!!!!prega DIO e presto stringerai tra le braccia il tuo bimbo!!!!!!!
Micolina io sono nata a giugno!!!!!!come ti senti?io ancora nn sento nulla, di siuro perchè è presto, ma la pancina inizia a crescere!!!!!ma quando si vedrà completamente?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1076
15.5.2009 15:38:04   
paperina76
pensate io a giugno festeggio 6 anni di matrimonio vorrei organizzare qualcosa di carino per il maritino anche se non troppo dispendioso sai com'è c'è crisi!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1077
15.5.2009 15:39:56   
sele81
mica ci vogliono i soldi per organizzare qualcosa di carinoe romantico?!!!!!!!!!
Pensa che per noi la cosa più dolce è passale la serata in spiaggia u una coperta e mangiare qualcosa lì!!!!!!l'abbiamo fatto diverse volte, e poi una bella bottiglia di spumante con i flut.....ci sono anche quelli particolari di plastica!!!!!!!!vai paperina!!!!!

Link al messaggio: 1078
15.5.2009 15:41:55   
sele81
ragazze devo lasciarvi, il lavoro mi chiama!!!!!!!!!!!!!a domani se ci siete!!!!!!altrimenti buon week end a tutte, e mi raccomando...........
SU COL MORALE!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1079
15.5.2009 15:43:03   
paperina76
grazie sele bella idea potremmo passare la giornata al mare mia madre ha una casetta lì poi vediamo non so ancora di che giorno viene se è in mezzo alla settimana il maritino lavora quindi devo rimandare alla cena qualcosa di carino

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1080
15.5.2009 15:43:24   
ciufi76
Lunamia
grazie per avermi ricordato nel tuo post...
Ragazze mi devo scusare con voi perchè mi sono accorta che ieri ho riempito il post di tristezza e questo non è giusto soprattutto nei confronti delle forumine che stanno combattendo contro problemi più o meno ampi....

Scusate user posted image  ma siete veramente le uniche con cui posso sfogarmi un po', mio marito questo mese è così convinto che ce la faremo e poi negli ultimi mesi ha preso proprio male l'arrivo delle user posted image  quindi con lui mi devo un po' contenere...

Link al messaggio: 1081
15.5.2009 15:45:25   
micolina
Sele, allora, fammi pensare...nn hai nausee??io ho iniziato ad averle intorno all 8' settimana, tanto ke nn potevo nemmeno più cucinare e sentire odori (nemmeno i profumi di mio marito) e sono durate fino all inizio del 4' mese!!
Io sto benone ora, a parte ke le caviglie alla sera sono enormi e ogni tanto la schiena grida pietà! la fame è una cosa incredibile...stai molto attenta, io mi butto sulla frutta, verdura e yogurth se no ingrassi davvero troppo ed è più dura più avanti! La pancia cara mia...la vedrai bene nel 5 mese, prima sembra solo un rigonfiamento, dopo inizia a vedersi e nn ti spaventare ke cresce di botto, in un mese potresti prendere pure 3 kili! e dal 5 in poi è solo un crescere! la mia è enorme, in tutto ho preso 8 kg fin ora (e nn mi posso lamentare anke se x il mio gine dovevo morire di fame e nn prenderne nessunouser posted image !) ho sentito di gente ke è arrivata a prenderne 20!! io credo di rintrare nella categoria dei 12/13kg! ah!!! verso la 18' settimana poi inizi a sentirlo!!! ed è il periodo più bello!!user posted image

Link al messaggio: 1082
15.5.2009 15:48:46   
micolina
Quando lo senti nn ti puoi sbagliare...t sembra di avere dei vuoti d aria!!! più passa il tempo poi più divea chiaro e adesso ti dico ke si vede la pania ke si deforma dove scalcia!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1083
15.5.2009 15:53:42   
dolce73
ciufy non ti  preoccupare proprio!!! tutte noi abbiamo momenti di sconforto tristi e se ci hai fatto caso ci sfoghiamo e poi ci sentiamo meglio...tu devi continuare a fare così...noi siamo quì anche per quello...user posted image user posted image

micolina io sono una di quelle che ha messo su almeno 20 chili nella mia prima gravidanza...e infatti ne ho ancora 6/7 da perdere per tornare come prima, ma ormai ci ho rinunciato...user posted image  e comunque dipende da persona a persona e dal metabolismo che hai: la mia vicina di casa ha partorito un mese dopo di me ed aveva preso 20 chili come me...ma lei dopo 4 mesi era più magra di prima....NO COMMENT!!!

Link al messaggio: 1084
15.5.2009 15:56:32   
micolina
DOLCE, dico solo una cosa... KE GRAN CULO QUELLA STRONZA!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1085
15.5.2009 16:00:32   
dolce73
brava micolina!!!! e adesso ha già avuto il secondo...che rabbia...è sempre più avanti di me....

Link al messaggio: 1086
15.5.2009 16:11:44   
mili
ciufi forse tuo marito ha ragione,anche il mio era convinto questo mese.
un saluto a sele e micolina

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 15.5.2009 16:18:53 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1087
15.5.2009 16:20:43   
micolina
Ciao miliiiii!!!!! come va??? e ciro? (è ciro ke sta male??) povero nani!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1088
15.5.2009 16:24:50   
mili
benissimo sto già ricevendo tante attenzioni da mio marito. brava è proprio lui,complimenti

Link al messaggio: 1089
15.5.2009 16:34:37   
micolina
Spero si riprenda presto, mili!!! e te mi raccomando, nn dimenticare ke sei user posted image  ... poki sforzi!!!

Link al messaggio: 1090
15.5.2009 16:38:21   
mili
sto cercando di stare rilassata e ferma almeno per un pò, ho faticato tanto per questo piccolo, voglio che tutto vada bene....e poi ho un marito fantastico

Link al messaggio: 1091
15.5.2009 16:47:35   
paperina76
bene bene adesso vi ho trovate non riuscivo più a vedervi volevo staccare un po' da questo pc così sono andata di là ma ho trovato una brutta sorpresa non so da dove è entrata una vespa (l'insetto) così non sapendo cosa fare mi sono rifugiata qui ed ho chiuso la porta ho chiamato mio marito e gli ho detto di sbrigarsi a venire che se mi pizzica quello devo correre in ospedale

Link al messaggio: 1092
15.5.2009 16:50:05   
mili
user posted image paperina sei come me

Link al messaggio: 1093
15.5.2009 16:54:32   
paperina76
anche tu hai paura delle vespe? io sono terrorizzata

Link al messaggio: 1094
15.5.2009 17:01:26   
mili
io di tutti gli insetti

Link al messaggio: 1095
15.5.2009 17:08:49   
lellina
Eccomi, scusate ma oggi è una giornata infernale! Infatti vi faccio solo un saluto veloce, spero lunedì di essere un po' più tranquilla e farvi un po' di compagnia!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 15.5.2009 17:09:31 >

Lellina

Link al messaggio: 1096
15.5.2009 17:17:33   
micolina
Io ho terrore, fobia, una paura folle elle cimici!!!! al solo pensiero....brrrr....mi si accappona la pelle!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1097
15.5.2009 17:30:42   
mili
ma oggi non si chiacchiera? io sto leggendo delle riviste che mi ha portato mio marito sulla gravidanza

Link al messaggio: 1098
15.5.2009 17:45:14   
mamypapy2009
Ciao a tutte!!!
Soprattutto a Mili e Ciufy che sono collegate...
Oggi riesco a farvi un pò di compagnia visto che ho finito di lavorare e fino a martedì mi riposo e basta...
Non vedo l'ora che arrivi domattina, ho 1 ansia terrificante...nessun sintomo strano se non senso di bagnato e il seno sempre sodo...una meravoglia considerando che normalmente porto una quinta e vederle belle sode è 1 pò 1 miracolo...
Mili cosa dicono di bello queste riviste?

Link al messaggio: 1099
15.5.2009 17:52:17   
mili
mamypapy come sono felice per te sono sicura che ci sei riuscita, perché hai descritto me. le riviste sono interessanti ora sto leggendo l'alimentazione

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.