Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:35:17
|
|
|
|
sele81
|
dolce io ho una casa a santa maria di leucae partiamo l'ultima settimana di giugno e torniamo per il 5 luglio!!!!!paperina mi siete mancate tutte, ma purtroppo sto lavoro in questo periodo è un massacro!!!!!!!prega DIO e presto stringerai tra le braccia il tuo bimbo!!!!!!! Micolina io sono nata a giugno!!!!!!come ti senti?io ancora nn sento nulla, di siuro perchè è presto, ma la pancina inizia a crescere!!!!!ma quando si vedrà completamente?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:38:04
|
|
|
|
paperina76
|
pensate io a giugno festeggio 6 anni di matrimonio vorrei organizzare qualcosa di carino per il maritino anche se non troppo dispendioso sai com'è c'è crisi!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:39:56
|
|
|
|
sele81
|
mica ci vogliono i soldi per organizzare qualcosa di carinoe romantico?!!!!!!!!! Pensa che per noi la cosa più dolce è passale la serata in spiaggia u una coperta e mangiare qualcosa lì!!!!!!l'abbiamo fatto diverse volte, e poi una bella bottiglia di spumante con i flut.....ci sono anche quelli particolari di plastica!!!!!!!!vai paperina!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:41:55
|
|
|
|
sele81
|
ragazze devo lasciarvi, il lavoro mi chiama!!!!!!!!!!!!!a domani se ci siete!!!!!!altrimenti buon week end a tutte, e mi raccomando........... SU COL MORALE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:43:03
|
|
|
|
paperina76
|
grazie sele bella idea potremmo passare la giornata al mare mia madre ha una casetta lì poi vediamo non so ancora di che giorno viene se è in mezzo alla settimana il maritino lavora quindi devo rimandare alla cena qualcosa di carino
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:43:24
|
|
|
|
ciufi76
|
Lunamia grazie per avermi ricordato nel tuo post... Ragazze mi devo scusare con voi perchè mi sono accorta che ieri ho riempito il post di tristezza e questo non è giusto soprattutto nei confronti delle forumine che stanno combattendo contro problemi più o meno ampi.... Scusate ma siete veramente le uniche con cui posso sfogarmi un po', mio marito questo mese è così convinto che ce la faremo e poi negli ultimi mesi ha preso proprio male l'arrivo delle quindi con lui mi devo un po' contenere...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:45:25
|
|
|
|
micolina
|
Sele, allora, fammi pensare...nn hai nausee??io ho iniziato ad averle intorno all 8' settimana, tanto ke nn potevo nemmeno più cucinare e sentire odori (nemmeno i profumi di mio marito) e sono durate fino all inizio del 4' mese!! Io sto benone ora, a parte ke le caviglie alla sera sono enormi e ogni tanto la schiena grida pietà! la fame è una cosa incredibile...stai molto attenta, io mi butto sulla frutta, verdura e yogurth se no ingrassi davvero troppo ed è più dura più avanti! La pancia cara mia...la vedrai bene nel 5 mese, prima sembra solo un rigonfiamento, dopo inizia a vedersi e nn ti spaventare ke cresce di botto, in un mese potresti prendere pure 3 kili! e dal 5 in poi è solo un crescere! la mia è enorme, in tutto ho preso 8 kg fin ora (e nn mi posso lamentare anke se x il mio gine dovevo morire di fame e nn prenderne nessuno !) ho sentito di gente ke è arrivata a prenderne 20!! io credo di rintrare nella categoria dei 12/13kg! ah!!! verso la 18' settimana poi inizi a sentirlo!!! ed è il periodo più bello!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:48:46
|
|
|
|
micolina
|
Quando lo senti nn ti puoi sbagliare...t sembra di avere dei vuoti d aria!!! più passa il tempo poi più divea chiaro e adesso ti dico ke si vede la pania ke si deforma dove scalcia!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:53:42
|
|
|
|
dolce73
|
ciufy non ti preoccupare proprio!!! tutte noi abbiamo momenti di sconforto tristi e se ci hai fatto caso ci sfoghiamo e poi ci sentiamo meglio...tu devi continuare a fare così...noi siamo quì anche per quello... micolina io sono una di quelle che ha messo su almeno 20 chili nella mia prima gravidanza...e infatti ne ho ancora 6/7 da perdere per tornare come prima, ma ormai ci ho rinunciato... e comunque dipende da persona a persona e dal metabolismo che hai: la mia vicina di casa ha partorito un mese dopo di me ed aveva preso 20 chili come me...ma lei dopo 4 mesi era più magra di prima....NO COMMENT!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 15:56:32
|
|
|
|
micolina
|
DOLCE, dico solo una cosa... KE GRAN CULO QUELLA STRONZA!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:00:32
|
|
|
|
dolce73
|
brava micolina!!!! e adesso ha già avuto il secondo...che rabbia...è sempre più avanti di me....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:11:44
|
|
|
|
mili
|
ciufi forse tuo marito ha ragione,anche il mio era convinto questo mese. un saluto a sele e micolina
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 15.5.2009 16:18:53 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:20:43
|
|
|
|
micolina
|
Ciao miliiiii!!!!! come va??? e ciro? (è ciro ke sta male??) povero nani!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:24:50
|
|
|
|
mili
|
benissimo sto già ricevendo tante attenzioni da mio marito. brava è proprio lui,complimenti
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:34:37
|
|
|
|
micolina
|
Spero si riprenda presto, mili!!! e te mi raccomando, nn dimenticare ke sei ... poki sforzi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:38:21
|
|
|
|
mili
|
sto cercando di stare rilassata e ferma almeno per un pò, ho faticato tanto per questo piccolo, voglio che tutto vada bene....e poi ho un marito fantastico
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:47:35
|
|
|
|
paperina76
|
bene bene adesso vi ho trovate non riuscivo più a vedervi volevo staccare un po' da questo pc così sono andata di là ma ho trovato una brutta sorpresa non so da dove è entrata una vespa (l'insetto) così non sapendo cosa fare mi sono rifugiata qui ed ho chiuso la porta ho chiamato mio marito e gli ho detto di sbrigarsi a venire che se mi pizzica quello devo correre in ospedale
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:50:05
|
|
|
|
mili
|
paperina sei come me
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 16:54:32
|
|
|
|
paperina76
|
anche tu hai paura delle vespe? io sono terrorizzata
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:01:26
|
|
|
|
mili
|
io di tutti gli insetti
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:08:49
|
|
|
|
lellina
|
Eccomi, scusate ma oggi è una giornata infernale! Infatti vi faccio solo un saluto veloce, spero lunedì di essere un po' più tranquilla e farvi un po' di compagnia!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 15.5.2009 17:09:31 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:17:33
|
|
|
|
micolina
|
Io ho terrore, fobia, una paura folle elle cimici!!!! al solo pensiero....brrrr....mi si accappona la pelle!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:30:42
|
|
|
|
mili
|
ma oggi non si chiacchiera? io sto leggendo delle riviste che mi ha portato mio marito sulla gravidanza
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:45:14
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Ciao a tutte!!! Soprattutto a Mili e Ciufy che sono collegate... Oggi riesco a farvi un pò di compagnia visto che ho finito di lavorare e fino a martedì mi riposo e basta... Non vedo l'ora che arrivi domattina, ho 1 ansia terrificante...nessun sintomo strano se non senso di bagnato e il seno sempre sodo...una meravoglia considerando che normalmente porto una quinta e vederle belle sode è 1 pò 1 miracolo... Mili cosa dicono di bello queste riviste?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 15.5.2009 17:52:17
|
|
|
|
mili
|
mamypapy come sono felice per te sono sicura che ci sei riuscita, perché hai descritto me. le riviste sono interessanti ora sto leggendo l'alimentazione
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.