Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 17.5.2009 12:09:32
|
|
|
|
mili
|
mamypapy auguri !!! ti avevo detto che sarebbe stato !! ora potremmo confrontarci!! che bello....ma mi raccomando....vieni,cerca di essere più presente ora!! un saluto a tutte le altre.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 17.5.2009 18:50:41
|
|
|
|
paperina76
|
EVVIVA MAMYPAPY sono felice per te anche se già lo sapevo dopo tutti questi giorni di ritardo adesso goditi la gravidanza e in bocca al lupo per tutto pensa che sono appena rientrata e mi sono collegata apposta per avere tue notizie ancora tanti tanti complimenti
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 17.5.2009 18:52:30
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 08. stella16 10. gianfry - 11. mamypapy2009 - 13. mili - 15. paperina76 - 23. Muriel 25. ciufi76 28. dolce73 xx. lucky - xx. Daniela1970 sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - mili - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 2 e 3 = 25,00 %
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 8:30:07
|
|
|
|
lellina
|
EVVIVA mamypapy che bella notizia!!!!!! Tantissimi auguri! Benvenuta Jowiro! A tutte un abbraccio!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 8:55:48
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!!! oggi è una splenida giornata!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 9:12:08
|
|
|
|
sele81
|
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! CHE BELLO MAMYPAPY, CE L'HAI FATTA!!!!NUOVISSIMA DEL FORUM E SUBITO HAI BECCATO LA PENNUTA!!!!!ORA NN LASCIARE QUESTO FORUM MA CONTINUA A DARE FORZA ALLE ALTRE CHE STANNO ANCORA CACCIANDO!!!!!!VEDRAI CHE ORA SARA' UN'EMOZIONE STUPENDA!!!!!!!!! MILI tu come stai??????immagino come tutto ti sembra bellissimo ora!!!!! io ho passato un fine settimana con un dolore alla cervicale!!!!!!qualcuna di voi conosce qualche rimedio naturale, visto che nn posso prendere antinfiammatori????? PS: Benvenuta JOWIRO raccontaci un pò di te!!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 18.5.2009 9:13:35 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 9:16:09
|
|
|
|
mili
|
ciao sele....va tutto benissimo! nessun sintomo, ho solo un pò il seno dolorante ed ogni tanto qualche dolore alla pancia che passa subito! dopo chiamo la gine per fissare un appuntamento!! tu hai finito con il super lavoro??
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 9:23:12
|
|
|
|
sele81
|
Benissimo Mili, ti auguro il meglio da questa gravidanza!!!!!!i doloretti alla pancia sono normali, e il seno anche, pensa che a me il dolore è passato da qualche giorno!!!purtroppo il super lavoro nn è finito, ma finirà sicuramente giovedì!!!!!!!! vedrai quando andrai a fare l'eco l'emozione che proverete!!!!!!!sarà stupendo!!!!!!! io il 25 avrò il bi test e lo farò a Roma all'Artemisia!!!!Speriamo bene!!!!! Senti ma nn conosci nessun rimedio naturale per il dolore cervicale?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 9:36:15
|
|
|
|
sele81
|
sai mili i doloretti li sentirai anche quando ti sarebbe dovuto venire il ciclo!!!!!nn preoccuparti, a meno che i dolori nn aumentano!!!!ma stai tranquilla e tutto andrà benissimo!!!!!! Ora devo uscire un attimo dallo studio, appena ritorno mi collego di nuovo!!!!!!! a più tardi!!!!! ps:grazie per il sito, nn appena torno lo vedo!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:07:36
|
|
|
|
lunamia
|
mamma mia che bella notizia che leggo stamattina MAMYPAPY augurissimi brave, ce l'hai fatta anche tu...leggendo il tuo post mi viene da pensare a quando ho fatto io il test...che emozione la ricordero' per sempre. Ragazze ...il mese non e' ancora finito manca ancora parecchio...sono sicura che non finira' solo con 2 ne sono sicura...questo e' il mese della madonna e della mia Santa protrettrice....faro' una preghierina per tutte voi che aspettate la ciko. Mili io il mal di pancia l'ho avuto fino a 5+3 piu' o meno...poi sono diminuiti e sono iniziate le nausee...finche' non ci sono perdite i dolori sono normalissimi...e' l'utero che si sta' adattando. Come dice Sele...e come e' successo a me e' probabile che li avrai anche nei prossimi mesi quando avresti dovuto avere il ciclo...ma e' normale stai serena. Adesso di quante settimane sei?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:12:48
|
|
|
|
mili
|
ciao lunamia dovrei essere sicuro di 5 settimane! l'ultimo ciclo è cominciato 11 aprile quindi sarebbe 5+2,ma forse è qualcosa di meno perchè il mio ciclo era lungo dai 30 ai 32gg,questo vale per quelli di 28gg! va be quando vado dalla gine mi dirà di più!!! dall'ecografia si capisce preciso? o è sempre approssimativo?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:41:30
|
|
|
|
mili
|
ho chiamato la gine, mi ha detto che devo andare domani all'ospedale alle 20.30 perchè lei sta di turno al pronto soccorso e così mi fà leco interna per vedere la camera gestionale!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:44:45
|
|
|
|
SAMY_S
|
Mille Auguriiiii per mamypapy... Mili domani vedrai che emozione che proverai... un grandissimo abbraccio a tutte....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:52:07
|
|
|
|
mili
|
samy non vedo l'ora!!grazie!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 10:55:25
|
|
|
|
lunamia
|
Si mili...te lo dira' preciso la gine...fara' lei i conti....di solito gli compare anche dal camputer dell'ecografo quando inserisce i dati
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:10:04
|
|
|
|
SAMY_S
|
Poi Mili facci sapere tutto quello che t dice la gine... sono curiosa... ..
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:11:08
|
|
|
|
sele81
|
rieccomi!!!!!!!ciao lunamia da quanto tempo!!!!come stai?passate le nausee????!!!!! Mili anche se stasera vedrai ben poco l'emozione sarà cmq indescrivibile.....la creatura che voi avete creato dal vostro amore sta iniziando a crescere!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:18:13
|
|
|
|
micolina
|
Buongiorno ragazze!!! io sto week end mi sono dedicata ai festeggiamenti dello scudetto , e al mio ingresso alla fatidica 30' settimana...cmq vi ho pensate, soprattutto a mamypapy a cui faccio i miei più grandi auguri!!! Mattia ha scalciato tutto il tempo, e sono sempre più convinta ke sarà un pazzo interista come i genitori!!! e adora l inno PAZZA INTER!!! Mercoledì finalm alle 17 vado a fare l eco e rivediamo il nostro amore ke sono quasi 2 mesi ke nn lo vediamo! nn vedo l ora!!! ah: in 7 mesi ho preso 8 kg!!! sigh ...già risento nelle orecchie le parole del gine ke tuonano in rimprovero....(ripeto, x lui nn avrei dovuto prendere nemmeno mezzo etto!!!) Un mega abbraccio e baco a tutte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:41:12
|
|
|
|
sele81
|
paperina ciaooooo!!!!!come mai stamattina arrivi tardi nel forum????dormigliona?????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:48:37
|
|
|
|
lunamia
|
Sele ciao!...a me tutto bene in questi giorni devo dire che inizio a godermi la gravidanza, mi sento bene! Le nausee sono quasi sparite ogni tanto mi viene da pensare...speriamo che il mio piccolo sta' bene visto che non ho piu' disturbi...a te come va'?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 11:50:32
|
|
|
|
sele81
|
Io ringrazio Dio tutti i giorni che sto benissimo, a parte dolori alla cervicale!!!!!! Il 25 ho il bi test!tu hai già avuto la risposta?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 12:07:13
|
|
|
|
lunamia
|
Sele quando ho fatto la translucenza il gine mi ha detto che lo spessore nucale e' molto basso quindi per lui sicuramente il test sara' negativo ma bisogna sempre aspettare i risultati del laboratorio di analisi. Me li danno mercoledi' 20. Speriamo bene!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 12:09:55
|
|
|
|
mili
|
sele devo andare domani....come sono emozionata!! ma voi avete fatto quella interna o normale?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 13:30:33
|
|
|
|
dolce73
|
buongiorno a tutte!! anche se come al solito a quest'ora ci sono solo io... !!! mamypapy: tanti auguri!!! hai visto? questo forum ti ha portato fortuna!!! complimenti!! mili: che bello...si vedrai proprio poco...però almeno saprai con certezza che c'è e che quindi sta andando tutto bene!! lunamia: sono contenta che le tue nausee stiano scomparendo!! è proprio così che deve essere..e non ti preoccupare vuol dire che tutto procede per il meglio!!! oggi capo ...quindi niente ...sigh!!....un abbraccio a tutte le altre!!!
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.