La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
25.11.2009 13:25:52   
Cris490
user posted image user posted image speriamo che a me non lo fa... le ho carnose già di mio.... dopo sembro sbirulino user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1976
   RE: novembre 2009
25.11.2009 19:20:06   
chrissy
In bocca al lupo x domani Sele!!!! Spero tanto di nn leggerti!!!!!
Miro, magari nn trovare neanche te!!!!
Un abbraccio!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1977
   RE: novembre 2009
26.11.2009 11:46:23   
lellina
Ciao a tutte!
Scusate ma da casa non riesco più a collegarmi con internet ora sono passata in ufficio a fare un salto veloce!
Augurissimi a tutti i nuovi arrivati! Spero che presto riescano a riattivarmi il collegamento da casa così sarò di nuovo con voi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1978
   RE: novembre 2009
26.11.2009 12:00:19   
guanda
Ciao a tutte pancine,
scusate se non sono sempre attiva in questi giorni ma sto cercando di trovare una routine che funzioni con il bimbo...Qui tutto va bene anche se la notte si dorme sempre pochino..con pause di due ore max...di giorno invece mi tira anche 4 ore...sapessi perche'??!!! Mannaggia...
Spero che presto ci siano buone notizie da Sele e Miro...in bocca al lupo ragazze vi aspettiamo per completare il mese di Novembre e ritrovarci tutte nella sezione neonati.....

baci baci

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1979
   RE: novembre 2009
26.11.2009 15:00:44   
miro79
ciao, io ancora nessuna novità.... domani altro monitoraggio e vediamo. Inizio a essere stufa....

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1980
   RE: novembre 2009
26.11.2009 20:04:43   
SIMMI
Ciao a tutte...non mi sono più collegata...
Il mio piccolino ha deciso di venire al mondo il 10user posted image user posted image ...che emozione...e voi???
Un augurio a tutte!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1981
   RE: novembre 2009
27.11.2009 9:20:01   
amelie75
Simmi tanti auguri!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

A

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1982
   RE: novembre 2009
27.11.2009 9:50:55   
chrissy
user posted image user posted image user posted image  Tantissimi Auguri Simmi!!!! benvenuto al tuo piccolo!!!! Confermato Nicolò come dalla lista!!!!

Miro??? oggi monitoraggio??? facci avere news!!!!

Credo che la piccola Aurora Benedetta sia ormai atterrata tra le braccia di mamma Sele..... aspettiamo notizie!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1983
   RE: novembre 2009
27.11.2009 11:27:00   
amelie75
Credo anche io Chris!!!
ALLORA DOMANI SI PARTEEEE!!!!
Emozionata?


_____________________________

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1984
   RE: novembre 2009
27.11.2009 13:09:34   
Cris490
Tanti auguri Simmi user posted image user posted image user posted image
benvenuto aluser posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1985
   RE: novembre 2009
27.11.2009 13:17:03   
Cris490
hai ragione Miro ad essere stufa... speriamo che con il monitoraggio di stamani ti abbiano trattenuta come hanno fatto con Sele...
Sele a quest'ora avrà già abbracciato la sua cucciola user posted image
chi altra è rimasta di novembre?
dai sbrigatevi che poi tocca a quelle di dicembre user posted image
e chissà.. io potrei essere tra quelle insieme ad Amelie user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1986
   RE: novembre 2009
27.11.2009 13:29:04   
guanda
Ciao ragazze,
congratulazioni Simmi!!!user posted image user posted image user posted image
Miro mi auguro che arrivi presto il tuo momento....vedrai che ormai e' questione di poco...
Sele mi raccomando facci sapere.....sono sicura che la tua cucciola sia gia' fra le tue braccia...

io sto benino anche se oggi ho tanto sonno perche' il miouser posted image alle 4.30 stanotte ha deciso che aveva dormito abbastanza e non c'e' stato verso di farlo dormire piu'...
ahhhhh gioie e dolori della maternita'..user posted image user posted image user posted image va beh sopravviveremo.....baci baci

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1987
   RE: novembre 2009
27.11.2009 13:30:47   
guanda
...ma ADRY.....dacci notizie......

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1988
   RE: novembre 2009
27.11.2009 13:31:28   
guanda
...ma ADRY.....dacci notizie......

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1989
   RE: novembre 2009
27.11.2009 16:57:29   
adry73
Eccomi mammine,

Come immaginavo Sabato 21 alle 20: sono entrata in clinica per un nuovo monitoraggio visto che le cntrazioni erano ravvicinate, ma non avendo perso tappo nè acque il mio ginecologo mi ha ricoverato affermando che il trvaglio sarebbe iniziato la mattina successiva, così dopo aver mandato a casa mio marito ed il mio ginecologo, mi sono infilata nel letto con lemie contrazioncine, il mio bel pancione e Cold Case in televisione, alla fine del primo episodio le contrazioncine sono diventate contrazioni ogni 3 minuti, all'una di notte l'ostetrica a chiamato il mi gine dicendogli che ero già aperta di 4 cm., apertura regolarissima di 1 cm. ogni ora, monitoraggio perfetto e regolarissimo, contrazioni per me sopportabili fino a 5 cm., a 6 cm. ho minacciato di morte l mio gine se non avesse ftto intervenire immediatamente l'anestesista per l'epidurale lui poteva farmela fare a 4 cm. ma affermava che ci saremmo compromessi il tempo di espulsione e prferiva farmela fare a 6cm), alle 5:30 arriva l'anestesista e santa peridurale, non ho sentito più niente e ridevo e scherzavo con tutta l'equipe, alle 7:00 apertura completa del parto manca solo la testa che deve scendere, vanno tutti aprendersi un caffè e mentre rimango sola nela stanza mi rendoconto che dal monitoraggio seto il bttito cardiaco della bambina che subisce un rallentamento improvviso, quando arriva il mio gine lo nota subito dal tracciato, cerca di non farmi preoccupare ma mi visita e si rende conto che la testa non scende , asptta altri 5 minuti, altro calo del battito in concomitanza alla contrazione, la testa non scende "Signora, la bambina ci stà dicendo che c'è qualcosa che non va, non sono disposto a rischiare, preparo la sala operatoria d'urgenza per il cesareo" e lì mi crolla il mondo addosso, io così serafica tranquilla ed ironica fino a quel momento entro in agitazione, chiam mio marito dicendogli di venire subito perchè devono farmi partorire con taglio cesareo, mentre mi portano in sala operatoria cominciano a scendermi le lacrime da sole senzache io possa fare niente per fermarle, fino a quel momento sapevo cosa aspettarmi , ora non losapevo più, era omunque un intervento, e perchè quel battito irregolare? Tutta questa agitazione fino a quendo 10 minuti dopo non sento il mio gine che dice " e' pronta signora? la tiro fuori!" e quel pianto disperato di Ginevra che rimarrà nelle mie orecchie per tutta la vita ha trasformato il mio pianto in un grido di gioia infinita.

Ginevra è nata Domenica 22/11/2009 alle 8:05 del mattino e pesa 3,810kg. ed è identica a mio marito.

Sono uscita ieri dalla clinica e stò cercando di raccapezzarmi nella quotidianità, ma nè io nè mio marito ci riusciamo a rendere conto di come sia possibile che questo scricciolo che fa migliaia di smorfie, che si guarda intorno indagando e che ricoosce le nostre voci, cinque giorni fa stesse ancora nella mia pancia.

Ragazze, come si può descrivere un'emozione così grande?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1990
   RE: novembre 2009
27.11.2009 17:01:28   
adry73
Ah dimenticavo, la piccola aveva il cordone ombellcale intorno al torace che le impediva di uscire, quindi ogni volta che ci provava, il cordone se la tirava indietro.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1991
   RE: novembre 2009
27.11.2009 18:42:06   
miro79
ciao a tanti auguri a tutte le nuove mammine user posted image tantissimi auguri!!!!
Io ennesimo monitoraggio regolare, pressione sempre altina. Lunedi ho un altro monitoraggio e da martedi sono fuori termine quindi da mercoledi scattano tutti gli altri controlli, mi faranno la visita ginecologica, il controllo del liquido ecc.
Non avrei mai detto di arrivare così in là! Pazienza, si vede che la topina ha i suoi tempi!!!!
Buon week

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1992
   RE: novembre 2009
27.11.2009 20:53:59   
chrissy
Congratulazioni Adry!!! che bel racconto, sarebbe stato un parto xfetto se nn ci fosse stato quel cordone guastafeste.... ma dai alla fine è andato tutto a posto lo stesso, l'importante è questo!!!!
Auguroni a te ed alla piccola Ginevra!!!!!
Miro, dai resisti, tanto manca davvero poco!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1993
   RE: novembre 2009
27.11.2009 22:49:38   
raluka
Ciao ragazze!!! Il 12 novembre e nato Mattia!!!user posted image
user posted image  L'amore mio non ha aspettato un altra settimana..........e nato di 3.050kg e 49 cm! Ho partorito spontaneo...........quasi 15 ore di travaliu........stavo impazzendo!
Cmq vi leggo sempre!
Un abbraccio!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1994
   RE: novembre 2009
27.11.2009 22:52:17   
raluka
Ciao Rgazze!!!
Il 12 novembre e nato Mattia!user posted image
Pesava 3.050kg e 49 cm!!!
Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1995
   RE: novembre 2009
28.11.2009 9:21:18   
amelie75
Brava Ginevra!!!
In un modo o nell alro è atterrata tra le tue braccia Adry!!!!
Meno male che con l'anestesia non hai sofferto più di tanto!!!
Un abbraccio!

_____________________________

A

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1996
   RE: novembre 2009
28.11.2009 11:31:03   
guanda
Ciao  a tutte pancine....ormai siamo quasi tutte ufficialmente mamme....Miro aspettiamo solo te ma non ti preoccupare non ti vogliamo mettere fretta...ti aspettiamo tranquillamente...
Congratulazioni Raluka e Adry....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image benvenuti ai vostri cuccioli...

Adry sono felice che tutto sia andato per il meglio...sfortuna che ti sei fatta tutto il travaglio per poi finire come me a fare un cesareo...comunque il tuo racconto e' bellissimo e un po' mi sono rivista il mio parto... allora concordi con me che l'epidurale e' una bella invenzione...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ??????? Meno male che te l'avevano gia' fatta cosi' anche la preparazione per il cesareo e' stata piu' veloce.... a me quando hanno detto cesareo perche' il bimbo cominciava anche a soffrire ho solo pensato...TIRATELO fuori in fretta!!!!!!!!!! Spero che il tuo recupero  post cesareo sia tranquillo come lo e' per me...a parte un paio di doloretti tutto e' sopportabilissimo....

Un bacio grande e ci vediamo nella sezione dei nati delle Novembrine!!!!

Baci Baci

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1997
   RE: novembre 2009
28.11.2009 12:06:02   
maryl85
ciao ragazze...intanto tante congratulazioni a tutte le neo mamme....e un bacio ai vostri piccoli cuccioli....
un in bocca al lupo alle poche che nn lo sono ancora....ma manca poco....
posso farvi una domanda.....
quante camicie da notte avete usato in ospedale????e reggiseni????perchè io nn mi so regolare e nn vorrei comprarne troppe visto che poi a casa nn leuso....grazie mille e buon proseguimento con i vostriuser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1998
   RE: novembre 2009
28.11.2009 13:47:52   
miro79
ma alla fine manco solo io?user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1999
   RE: novembre 2009
28.11.2009 16:35:48   
sele81
Salve a tutte ragazze....allora:
IL 26 NOVEMBRE ALLE ORE 18.15  LA PRINCIPESSA AURORA BENEDETTA E' VENUTA AL MONDO CON I SUOI 4 KG PER 53 CM............E' STATA UN PO' DURA MA CE L'ABBIAMO FATTA!SONO APPENA RIENTRATA A CASA DALL'OSPEDALE!!!!!!DOMANI VI RACCONTO MEGLIO!!!!!!
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

il lieto evento
lilium2

voi quando avete saputo di essere incinta,quando avete comunicato,agli amici o parenti la notizia(escluso i genitori)? Ho faticato molto,e ho paura di dirlo.

subito (45%)

tra il 2/3 mese (46%)

lo vedranno quando si noterà (10%)


Voti in tutto: 215

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.