La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
28.11.2009 16:50:02   
guanda
Accidenti congratulazioni Seleuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
ma e' proprio bella grandicella la tua cucciola......un bacio ad entrambe e aspettiamo i dettagli.....
Miro tranquilla siamo tutte qui ad aspettare te per completare l'opera....

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2001
   RE: novembre 2009
28.11.2009 23:04:44   
miro79
auguri Sele user posted image . Però la signorina....4 Kg non è mica male! Sprero di darvi al più presto buone notizie anche io!
Buona notte.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2002
   RE: novembre 2009
29.11.2009 14:33:39   
adry73
Sele, AUGURONI!!!!

Complimenti ha superato la mia Ginevra di 3,810kg.  x 52cm., quando è uscita dal mio pancione il mio gine si è affacciato verso di me e mi ha detto, "Signora aveva ragione, è di famiglia!".
E' incredibile, quando sono così grandi sembra abbiano già un mese, guardano, scrutano, ascoltano, quando la guardo fare tutte le sue smorfiette  guardare incuriosita le persone che vengono a trovarci, non riesco a capacitarmi che appena una settimana fa era nella mia pancia! 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2003
   RE: novembre 2009
29.11.2009 14:35:27   
adry73
Sele, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
E' una bella pupona come la mia (3,810kg.  x 52cm.)

Aspettiamo il tuo racconto.

AUGURISSIMIuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2004
   RE: novembre 2009
29.11.2009 16:56:33   
amelie75
Auguri Sele!!!!
Ma manca solo miro p c'è qualcun'altra?

_____________________________

A

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2005
   RE: novembre 2009
30.11.2009 12:38:34   
orix85
AUGURI RAGAZZE!! Sono bravi i vostri piccoli? State allattando al seno? Io ho dovuto ricorrere al paracapezzolo perchè Loris non riusciva ad attaccarsi..per il resto è bravissimo..mangia e dorme..solo alla sera è un pò più sveglio e guarda in giro con gli occhioni spalancati!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2006
   RE: novembre 2009
30.11.2009 13:06:55   
lilium2
user posted image
AUGURII SELE             benvenuta cucciolotta




MIro????????????????????????'' ci sei???   be in bocca al lupo

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 2007
   RE: novembre 2009
30.11.2009 19:22:45   
guanda
Ciao -ragazze...
Miro spero tu sia sulla via dell'ospedale facci sapere presto...
Orix io allatto al seno e solo in caso di estrema necessita' aggiungo dell'artificiale...ma in genere se succede e' non piu' di una volta al giorno...e tu???

baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2008
   RE: novembre 2009
30.11.2009 19:54:29   
miro79
ciao ragazze, oggi ennesimo monitoraggio nella norma ma la mia pressione è sempre 140/90. Domani scade il termine e quindi mercoledi mi faranno anche la visita ginecologica e il controllo del liquido. Speriamo che si dia una mossa prima!!! Io non ho nessun sintomo e nessun dolorino.
Vi aggiornerò.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2009
   RE: novembre 2009
30.11.2009 20:17:01   
guanda
Accidenti Miro speravo tu fossi gia' sulla via dell'ospedale..poco male...ormai e' questione di poco...
Comunque tranquilla io finche non si sono rotte le acque non avevo nemmeno mezzo sintomo...e a dirla tutta anche dopo per un bel paio d'ore non ho avuto neanche mezza contrazione...o meglio dal monitoraggio c'erano ma io non le sentivo...quindi...potrebbe succedere di botto senza che ci siano preavvisi...

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2010
   RE: novembre 2009
30.11.2009 21:54:56   
zeze88
miro sn una mamma di gennaio... ma è un pò ke vi leggo.... spero ke il tuo bimbo sia presto tra le tue braccia!!! immagino la tua voglia di vederlo... sembra ke il tempo nn passa mai!!!!

bacini  tutte le neo mamme!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2011
   RE: novembre 2009
1.12.2009 11:23:51   
sele81
Salve a tutte ragazze, scusate l'assenza ma è inutile dirvi che la bambina assorbe tutte le mie energie!!!!Vi racconto brevemente come è andata!
Il 25 alle 21 io e mio marito siamo andati in ospedale, mi hanno fatto il monitoraggio, delle analisi e hanno deciso di stimolarmi il parto, tanto i nove mesi erano terminati. Mi mettono una fettuccia vicino l'utero, si chiama propes, una sostanza che in 24 ore divrebbe far partire contrazioni regolari, a me da mezzanotte le contrazioni iniziano a farsi sentire sempre più forti, sicchè passo quasi tutta la notte in bianco....La mattina alle 7 mi dicono di chiamare mio marito perchè in tarda mattinata avrei partorito, la mia dilatazione era arrivata a 4 cm.....Purtroppo passavano le ore e le contrazioni si allontanavano e nn erano più regolari, allora alle 15 decidono di mettermi la flebo con l'ossitocina.....e lì si che sono partite le contrazioni vere!Mio marito è stato il mio più grande sostegno insieme all'ostetrica che nn mi ha lasciato mai dalle 7 del mattino!Al momento del parto ci sono arrivata molto stanca perchè avevo alle spalle una notte insonne, ma poi alle 18.15 è nata la mia principessa, bella come il sole!!!!Pr fortuna mi hanno messo solo 3 punti, e tutto è andato bene!Ora domani dobbiamo ritornare a roma per fare uno screening metabolico e ormonale alla piccola, in più le faranno un'eco celebrale perchè è nata con un giro di cordone intorno al collo, e quindi per prassi loro fanno tutti i controlli!
Lei è molto tranquilla, a parte quando vengono le coliche...poverina nn riesco a calmarla con niente!avete dei rimedi per le colichette?
Voi come state?piano piano mi riaggiorno!!!!!
un grande abbraccio a tutti!!!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 2012
   RE: novembre 2009
1.12.2009 11:50:36   
guanda
Ciao Sele, ti capisco benissimo anche il mio pupetto mi assorbe 24 h su 24...e anche lui ha spesso delle colichette...rimedi veri e propri non ne ho..posso dirti solo che lui sta molto meglio e smette di piangere se:
- lo tengo in braccio a pancia in giu' con la mia mano sulla pancia
- lo metto dentro la carrozzina e metto la carrozzina sulla pedana vibrante (ha lo stesso effetto dell'andare in macchina) pare che questo aiuti l'aria ad uscire....so di mamme che usano la centrifuga della lavatrice...
Con questa tecnica smette istantaneamente di piangere e per qualche decina di minuti sta meglio..poi a volte ricomincia...
- a volte gli tolgo il pannolino e lo aiuto a piegare le gambine sulla pancia comprimendo leggermente...quasi istantaneamente parte la scoreggina....user posted image user posted image purtroppo spesso non e' sufficiente a liberarlo del tutto....

so che ci sono medicinali e anche sondini che uno puo' usare...ma finche' non diventano ingestibili io preferisco i rimedi naturali se gia' da cosi' piccoli si parte subito con le medicine chissa' poi..

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2013
   RE: novembre 2009
1.12.2009 13:16:24   
Cris490
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Augurissimi Sele user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Benvenuta Aurora Benedetta user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2014
   RE: novembre 2009
1.12.2009 13:26:25   
maryl85
congratulazioni sele.... e benvenuta alla tua piccola......immagino che gioia!!!!!!!
auguri x tutto!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2015
   RE: novembre 2009
1.12.2009 13:57:33   
chrissy
user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI SELE!!!! BENVENUTA AURORA BENEDETTA!!!!! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2016
   RE: novembre 2009
2.12.2009 16:48:58   
miro79
io sono sempre qui... ormai parlo da sola...Oggi ho fatto il moitoraggio e la visita con controllo del liquido dato che ho superato il termine.
La visita è stata un pò dolorosa e ho perso sangue, il collo è quasi totalmente appianato ma è dilatato pochissimo. Liquido amionitco ne ho in abbondanza e la topina sta bene. Spero che con la luna piena si smuova qualcosa!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2017
   RE: novembre 2009
2.12.2009 17:12:22   
mili
ciao miro mi dispiace...quando ho letto il tuo nome pensavo di leggere che anche la tua piccola era venuta al mondo! ma penso che sia questione di giorni...non ti hanno detto fino a quando ti faranno aspettare??

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2018
   RE: novembre 2009
2.12.2009 17:30:13   
guanda
Ciao Miro,
non dirlo nemmeno per scherzo...anche se non ci sono sempre io controllo sempre come vanno le cose...e noi tutte aspettiamo con ansia che arrivi finalmente il tuo momento....ad essere sincera...quando ti arriveranno i dolori vedrai che desidererai che avesse aspettato ancora qualche giornouser posted image user posted image user posted image user posted image Almeno per me e' stato cosi'.....dicevo dai esci dai esci...ma quando sono arrivate le doglie vere e proprie dicevo...mannaggia stai dentro....user posted image user posted image user posted image

Ad ogni modo ormai e' questione di poco...anzi secondo me la pupetta nascera come il mio di sabato...vedrai....

Un bacio e ricordati che non sei sola...noi siamo qui ad aspettare te e la tua pupetta.....

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2019
   RE: novembre 2009
2.12.2009 18:11:02   
miro79
ciao mili, se non succede niente in questi giorni aspettano fino a 41+3 quindi fino a venerdì prossimo. Io sono tranquilla, l'unica cosa che mi preoccupa è la pressione. Ho letto che anche a te si è alzata. Io ogni 2 giorni sono sotto controll oe mi ripetono sempre l'esame delle urine e gestosi non ce n'è. Tu, olter a parte ti hanno dato una spiegazione x l'aumento della pressione?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2020
   RE: novembre 2009
2.12.2009 18:13:49   
miro79
grazie guanda! E' che ormai voi avete partorito tutte, ogni volta che vado in ospedale incontro qualche ragazza che ha fatto il corso con me che ha già partorito e tutte in anticipo. Io che avevo la scadenza il 1 dicembre niente di niente... Lo so che ormai è questione di giorni.Aspetto ancora... Baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2021
   RE: novembre 2009
3.12.2009 11:19:31   
orix85
Miro non ti scoraggiare..pochi giorni e in ogni caso avrai tra le braccia la tua cucciola! Pure io ho partorito 5 giorni dopo il termine..le acque si erano rotte senza alcun sintomo nelle ore precedenti e il tappo se l'ho perso neanche me ne sono accorta! Già che hai il collo dell'utero del tutto appianato significa che manca poco!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2022
   RE: novembre 2009
4.12.2009 12:01:16   
Bea73
Ciao ragazze! Innanzitutto congratulazioni a tutte le neomamme!!!!!user posted image volevo furbi che anche il mio piccolo Lorenzo e' nato il 25 novembre! user posted image Sta benissimo er fortuna, anche se abbiamo dovuto fare un cesareo d'urgenza perché c'era sofferenza del suo battito cardiaco... Comunque siamo a casa da domenica e adesso la mia unica preoccupazione e' che aumenti di peso!!Un bacione a tutte!!!
user posted image user posted image

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 2023
   RE: novembre 2009
4.12.2009 12:45:50   
guanda
Congratulazioni Bea,
e benvenuito a Lorenzouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mi spiace per il cesareo d'urgenza ma l'importnate e che entrambe stiate bene....in bocca al lupo e ci vediamo nella sezione nati delle novembrine...

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2024
   RE: novembre 2009
4.12.2009 12:46:30   
guanda
Congratulazioni Bea,
e benvenuito a Lorenzouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mi spiace per il cesareo d'urgenza ma l'importnate e che entrambe stiate bene....in bocca al lupo e ci vediamo nella sezione nati delle novembrine...

baci

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 2025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 [81] 82 83   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?