La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 81 [82] 83   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
4.12.2009 12:49:13   
mili
miro la mia pressione si è alzata solo per un giorno! ora è tutto nella norma! oggi la gine mi dice i risultati dell'holter!!

un augurio a tutte le nuove mamme!!user posted image user posted image user posted image


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 4.12.2009 12:50:22 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2026
   RE: novembre 2009
4.12.2009 18:39:25   
lellina
Finalmente mi hanno riattivato il collegamento da casa!
Proprio nel momento in cui stavate partorendo mi doveva saltare tutto! Comunque l'importante è tutto sia andato bene per tutte e uno speciale benvenuto a tutti i nuovi arrivati, ormai credo che anche Miro ce l'avrà fatta!Lunamia mi dispiace per quello che è successo alla tua piccola Mariella ma mi sembra di aver capito che si è risolto quasi tutto! Vedrai che andrà tutto super bene!
ora andrò a vedere se avete scritto nel forum dei bimbi delle nove,brine, un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2027
   RE: novembre 2009
4.12.2009 23:26:35   
chrissy
Ciao Novembrine!!!!
Come va coi cucciolini????
Miro???? allora news???
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!


_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2028
   RE: novembre 2009
5.12.2009 11:00:52   
miro79
E invece no..... sono ancora qui con la mia panzettina!!!! Ieri monitoraggio ok, qualche contrazione ma non dolorosa. Ora devo tornare domani pomeriggio x ennesimo monitoraggio e visita. SPeriamo che nel frattempo si smuova qualcosa, ieri sera la piccola ha ballato la samba!!!!
Vi saluto ragazze, faccio l'albero di natale!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2029
   RE: novembre 2009
5.12.2009 12:06:30   
guanda
vai miro vedrai che oggi si smuovera' la piccola...
baci baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2030
   RE: novembre 2009
6.12.2009 14:26:12   
sele81
Salve a tutte ragazze.....allora Miro vedrai che a giorni partorirai...il 2 c'è stata la luna!!!!!Così ci trasferiamo tutte nella sezione neonati!!!!Io ho avuto qualche piccolo problemino con Aurora, perchè ha avuto l'ittero e purtroppo le ho dovuto dare anche il latte in polvere perchè il mio nn le basta......
Ora vi lascio perchè si fa sentire la piccola!!!!!
DAI MIROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2031
   RE: novembre 2009
6.12.2009 14:55:47   
miro79
ciao a tutte, io ancora nulla... non ho neanche un misero dolorino. Alle 16.oo ho ancora il monitoraggio e visita. Spero che non mi sbudellino come l'altro giorno!
Vado a prepararmi vi aggriono più tardi, verso sera.

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 6.12.2009 14:56:07 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2032
   RE: novembre 2009
6.12.2009 17:39:24   
guanda
Siamo tutte con te Miro...forza forza....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2033
   RE: novembre 2009
6.12.2009 18:26:22   
adry73
Miro dai che questa sarà la volta buona, ma a che settimana sei?
Sele, non ti preoccupare anch'io ho dovuto dare l'aggiunta in polvere a Ginevra, la scorsa settimana l'ho portata dalla pediatra e la piccola ha peso ben 500gr. dalla nascita senza mai ripredre peso, così ho comprato una bilancia ed ho notato che ho poco latte, e lei poverina è famelica ecc perchè non dorme mai o perlomeno la notte se la fa tutta in bianco, così la pediatra mi ha prescritto l'aggiunta perchè il mio latte non le bastauser posted image

Ti lascio immaginare i pianti che mi sono fatta rientrando a casauser posted image . Poi oggi le abbiamo fatto il bagnetto e l'abbiamo pesata ed ha ripreso più di 200gr. in 4 giorni, così mi sono detta che quando si è mamme non si può essere egoiste, ma bisogna pensare solo al bene dei propri figli e convivere con gli eterni sensi di colpa che la maternità comporta.

Ora lei fa un pò di fatica ad attaccarsi al seno, ma io non demordo e prima dell'aggiunta l'attacco continuamente sia da una parte che dall'altra, spesso devo fare degli impacchi caldi perchè lei non succhia abbastanza così mi si congestiona il seno,
soprattutto di notte è un sacrificio immenso.

Ma quando la mattina vedo quel faccino con quegli occhioni che mi guardano, dimentico tutto e c'è solo lei.user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2034
   RE: novembre 2009
6.12.2009 18:46:51   
lellina
Forza Miro che presto arriva anche il tuo momento!
Secondo me per il latte non dovete farvi problemi, l'importante è che i nostri bimbi crescano bene con latte nostro o artificiale! Un abbraccio a tutte!
Ora sono di corsa perchè Ilaria sta iniziando a reclamare ma presto cerco di aggionare la lista!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 6.12.2009 18:55:07 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2035
   RE: novembre 2009
6.12.2009 19:30:11   
VALEDO
user posted image user posted image user posted image  CIAO A TUTTE,IL 17 NOVEMBRE E' NATA LA MIA LUDOVICA,PESO 3,350KG E LUNGHEZZA 51CM.
SCUSATE SE NON HO SCRITTO PRIMA MA HO TENTATO 2 VOLTE E POI SALTAVA LA CONNESSIONE.DEVO LEGGERE TUTTI I POST E MI CI VORRA' QUALCHE GIORNO X AGGIORNARMI,CMQ AUGURONI A TUTTE VOI!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2036
   RE: novembre 2009
6.12.2009 21:22:04   
miro79
Ciao, anche oggi tutto ok, monitoraggio nella norma e la piccola sta bene. Prossimo controllo martedi mattina, se non succede nulla giovedì mi ricoverano e mi indurranno il parto. Venerdi avevo molte contrazioni non dolorose durante il monitoraggio, oggi tabula rasa... io ormai ho perso le speranze.
Adry oggi sono a 40+5...

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 2037
   RE: novembre 2009
6.12.2009 21:39:45   
Giekina_83
ciao miro
se posso darti un con fai tante scale a piedi, cammina molto e pulisci il frigo facendo dei piegamenti sulle ginocchi, cn la zia del mio fidanzato ho funzionato!!!!!.... fammi sapere!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2038
   RE: novembre 2009
6.12.2009 22:14:52   
micolina
Miro....la tua pupetta sta bene lì dov è mi sa!!! user posted image su fb guardo sempre se "manchi" da tanto e ogni volta eccoti ke spunti....spero ke da stanotte nn ti leggo x un po'....oh! se nasce domani nascerà di Sant'ambroooos!!!! bella piccola milanesina!!! ^_^ user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2039
   RE: novembre 2009
6.12.2009 22:35:18   
miro79
giekina... pensa che ho la casa su 3 piani....praticamente faccio le scale 50 volte al giorno. Oggi ho camminato 3 ore buone,vedremo.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2040
   RE: novembre 2009
6.12.2009 22:52:44   
Giekina_83
allora è una piccina pigrona.... user posted image  prova a pulire il figo facendo su e giù piegando le ginocchia, un po' cm degi affondi quando si è in palestra!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2041
   RE: novembre 2009
6.12.2009 22:53:47   
zeze88
whelà...passavo di qui... allora miro ankora nulla? fatti un bel bagno caldo... prova...dovrebbefunzionare!!!
bacioni.... apettiamo tue notizie...
un abbraccio a tutte leneomamme!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2042
   RE: novembre 2009
7.12.2009 15:07:27   
guanda
Ciao a tutte ragazze,
Miro mi sa che la tua piccola si e' ancorata con le unghiette e di uscore non ne vuole proprio sapere...user posted image user posted image user posted image
Sai a me aveva detto che assolutamente sarei arrivata oltre il termine...sai come ho fatto a farlo uscire prima???? Mi sono incazz..... come una belva con mia madre e la mia famiglia che mi stressavano ....beh neanche due ore dopo mi si sono rotte le acque....user posted image user posted image user posted image Forza tieni duro........ormai e' questione di ore...

Congratulazioni Valedo e benvenuta a Ludovica.....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Adry brava non demordere......comunque l'importante e' che la piccola cresca bene....con il tuo latte o con quello artificiale......ad ogni modo a me in ospedale hanno dato da bere un sacco di te per l'allattamento dicendo che avrebbe favorito la formazione del latte...beh con me a funzionato.... ma non so che diavolo di te fosse c'era proprio scritto per donne in fase di allattamento per favorire la formazione del latte.....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2043
   RE: novembre 2009
7.12.2009 15:13:20   
guanda
Ok Adry sono riuscita a trovare il nome del te....non so se lo vendono in Italia... il nome e' SIDROGA (casa farmaceutica) BIO STILLTEE.... in realta' e' un semplice te alle erbe con finocchio , anice ecc. ma loro sostengono nella descrizione del te che e' comprovato che stimola la produzione del latte...beh con me a funzionato anche troppo bene...se vuoi provare....

baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2044
   RE: novembre 2009
7.12.2009 16:26:33   
chrissy
Ciao a tutte!!!!

MIRO???? ancora qui???? dai che nn può durare x sempre quest'attesa!!!! vedrai che manca pochissimo!!!!

Auguri Valedo, benvenuta Ludovica!!!!

user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2045
   RE: novembre 2009
7.12.2009 21:18:20   
lunamia
ragazze per il latte io vi consiglio la tisana al finocchio pompadur, favorisce la montata lattea nelle neomamme, io la uso e funziona, quando la bevo la sera, poi la notte ho il seno gonfio di latte, provatela

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2046
   RE: novembre 2009
9.12.2009 14:44:33   
guanda
Miro ci sei????
Spero di no e spero che tu sia finalmente sulla via dell'ospedale....

in bocca al lupo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2047
   RE: novembre 2009
9.12.2009 18:42:41   
lellina
Eccomi, miro oggi non ti sei fatta sentire, e in effetti è qualche giorno che manchi speriamo che sia perchè la tua piccola ha deciso di uscire!
anche io prendo la tisana al finocchio,ho preso in erboristeria i semi, poi mi hanno consigliato anche una tisana che si chiama gallattofora che dovrebbe servire oltre per il latte anche per ridurre un po' l'aria nel pancino, ma io non ho notato differenza!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2048
   RE: novembre 2009
10.12.2009 8:10:01   
chrissy
user posted image Miro, che bello NON leggerti!!!! forse è la volta buona!!! aspettiamo ottime notizie!!!!!!!!! user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2049
   RE: novembre 2009
10.12.2009 12:24:25   
zeze88
miro.... spero ke tu abbia già tra le tue braccia il tuo amore...!!!!
oddioooo ke emozioneee!!!!
aspettiamo tutte tuenotizie.... baci

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  79 80 81 [82] 83   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  79 80 81 [82] 83   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?