adry73 -> RE: novembre 2009 (12.11.2009 14:06:26)
|
Guanda, ma è bellissima l'idea di un'ostetrica a casa durante il post-partum se decidi di uscire prima, e questa storia del laser per lo stimolo dell'allattamento? Forte! Effettivamente in Italia con un parto naturale più di due giorni non ti tengono, e da una parte è megl perchè torni subito alla quotidianità, dall'altra capita spesso che torni a casa che non hai ancora la montata lattea e, a seconda di che ostetriche ti siano capitate, se non ti hanno dato istruzioni ben definite, hai spesso problemi ad allattare o comunque gestire quel minuscolo fagottino. Orix, Io dormo sempre meno, ormai è quasi una settimana che non riasco a predere sonno prim di mezzanotte, alle 3:00 mi sveglio e non mi riaddormato più fino alle 7:00 del mattino, poi un altro paio d'ore di sonno disturbato e stò sveglia e con l'adrenalina addosso(faccio biscotti, ciambelloni, fettuccine fatte in casa) per tutto il giorno fino a mezzanotte. Purtroppo la sera quando vado a letto, fra acidità e lei che spinge sotto e mi fa male non riesco a prendere sonno, e quando mi sveglio la notte fra escursioni in bagno e i sintomi di sopra + un pò di fame, non dormo più. Iei sera mi è preso lo sconforto, e stavo per mettemi a piangere, tutti quei sintomi messi insieme come una goccia cinese e la mancanza di sonno mi hanno fatto esplodere pensa che l'ho quasi sgridata le ho detto " Ginevra, ma non lo vedi che non c'entri più? e' inutile che ti allunghi perchè non ti decidi ad uscire invece?" Al che mio marito mi ha guardata sbigottito e mi ha detto " Forse è il caso che ti prepari una tisana". Se continua così mi ricovereranno per esaurimento nervoso prima che per il parto[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
|
|
|
|