adry73 -> RE: novembre 2009 (14.11.2009 8:02:47)
|
Sele, ti sono vicina anch'io in questo momento difficile e mi rendo conto che non ci sono parole di conforto.Mi unisco agli[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]di tutte. Cris, spero che anch'io avrò mia mamma che vegli su di me nei momenti peggiori del parto, purtroppo è venuta a mancare l'anno scorso una settimana dopo l'interruzione di gravidanza terapeutica che sono sta costretta a fare, e ti dico che troppe volte mi chiedo perchè Dio mi abbia tolto madre e figlio contemporaneamente. Voglio dire lei stava male, ma se almeno avessi potuto portare avanti quella gravidanza, avrei avuto un motivo in più per sopravvivere, perchè ti assicuro che per mesi sono morta dentro anch'io. Poi, quando sono rimasta incinta di Ginevra, per mesi ho sognato mia madre che passeggiava mano nella mano con il mio bambino, così ho capito che Dio ha voluto dare un angelo custode a quel piccolo sfortunato esserino. Lellina , grazie dei ragguagli, purtroppo sono ancora qui, ieri non sono stata molto presente perchè come avrai capito non dormo più la notte e dunque riposo a tratti di giorno. Effettivamente, hai ragione tu, in quei momenti noi donne, come in tutti i momenti difficili, tiriamo fuori una forza inspiegabile, come se fosse una sfida che dobbiamo vincere a tutti i costi, è una sensazione che ricordo di aver provato varie volte nella mia vita, e sono sicura che anche questa volta non mi abbandonerà. Oggi monitoraggio + visita, vediamo se qualcosa comincia a smuoversi.
|
|
|
|