lellina -> RE: novembre 2009 (11.11.2009 18:57:32)
|
Buongiorno pancine, scusate se vi sto trascurando ma il tempo è davvero poco! Sapevo che sarebbe stato difficile e me ne sto rendendo, prendere il giro è diffcile ma con un po' di pazienza si riesce! Ora vi racconto com'è andata la mia avventura! Giovedì quando vi ho scritto l'ultimo post, sono andata a fare un po' di compere per Ilaria e non, verso le sette riento a casa e preparo cena, alle sette e mezza sento scendere del liquido, vado in bagno e le perdite continuano, però non è stato un vero e proprio allagamento, scendeva del liquido ogni tanto! Ho mangiato, mi sono fatta una doccia, perchè al corso avevano detto che se il liqido era chiaro avevamo tutto il tempo, e poi con calma ci siamo avviati all'ospedale! Lì mi hanno comunicato che mi si era rotto il sacco ma non da sotto, da sopra ed infatti era per quello che non avevo contrazioni! Però visto che ormai il sacco era rotto mi avrebbero ricoverata e aspettato le contrazioni se arrivavano se no dopo 24 ore mi avrebbero indotto il parto per far uscire Ilaria! Alla mezza mi sono incominciate le contrazioni e alle 3 e mezza sono andata in sala parto perchè ero a 5 cm. Da qui il percorso è stato un po' più lungo perchè ci ho messo fino alle sette e mezza di venerdì ad arrivare a 10 cm e poi ho incominciato a spingere ma Ilaria sembrava non volere uscire, alla fine hanno visto che aveva la testolina un po' inclinata ed allora hanno dovuto usare la ventosa, così alle 9.44 di venerdì Ilaria è uscita, mi hanno ricucita per bene perchè la ventosa è stata un po' tanto "lacerante" ma tutto sommato sto sopportando abbastanza bene i punti!
|
|
|
|